grazie del consiglio, proverò!
l'ho appena visto, purtroppo non ho sottomano una tastiera usb quindi non posso provarlo! appena me ne procuro una ti fò sapere!
piccola novita' postata in prima pagina, alla prima risposta:uno zip flashbile per chi usa picasa ed ha riscontrato degli errori con le nuove g-apps
Ultima modifica di bagonghina; 21-10-12 alle 14:09
allora vediamo se ho fatto bene... perchè mi è sembrato che c'è stato qualche intoppo....
1. scaricato 910i_system_400mb_by_spiaggefredde.rar e montato con livesuit, però non mi riconosceva la perifierica, è partita l'installazione ma il pc non mi ha dato la certezza che la periferica era pronta.
2. scaricato il file cwm_recovery_6.0.1.2_a10.rar e dopo averlo scompattato da teminal emulator ho eseguito i comandi e il tablet si è riavviato in recovery.
3. in recovery ho fatto un full wipe e ho installato i ordine i file zip: cm10_a10_20121011.zip/gapps-jb-20121011-signed.zip/910i_compatibility_1.2.0.zip.
4. riavvio e comincio le varie impostazioni.
Ho fatto bene?...
Volevo farvi notare che la procedura d'installazione non è molto chiara, e vi assicuro che ho avuto serie difficoltà a capire cosa dovevo fare e cosa scaricare! Questa è solo una mia opinione, ovviamente, sensa offesa per nessuno.
PS: mentre sto scrivendo mi accorgo che il tablet sta riscaricando tutte le App precendentemente installate sulla AOPK... avro detto di si a qualcosa che non dovevo!![]()
Ultima modifica di diablo82; 23-10-12 alle 02:05 - Motivo: dimenticavo...
bagonghina (23-10-12)
grazie mille per i consigli, rivedro'di riscrivere meglio la guida!
il tablet ti sta riscaricando tutto perchè probabilmente nel menu' di avvio hai dato l'ok a google di sincronizzarti il tablet dal market.
si, hai seguito tutto correttamente.
io di solito uso app2zip una apk che crea nella sd esterna uno zipflashabile da recovery di tutte le app, cosi' quando faccio un full wipe in un minuto e senza dover scaricare nulla mi flasho tutte le app quando flasho la rom (ovviamente si perdono tutti i dati)
ciao ragazzi
ho un 907 "vergine"
vorrei provare questa cm10
come faccio a sapere se ho la partizione da 300mb o no???
che procedura devo seguire per non fare casini???
grazie
scarica terminal emulator dal market, digita df e guarda alla voce system ... quanti mb hai