Me lo ha fatto anche a me. Ho risolto reinstallando nuovamente la cm10 e il compatibility. Avviato il tablet con la nuova rom e solo successivamente le gapps.
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Me lo ha fatto anche a me. Ho risolto reinstallando nuovamente la cm10 e il compatibility. Avviato il tablet con la nuova rom e solo successivamente le gapps.
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
ho risolto mettendo la rom di stock perchè non mi entrava in recovery da spento!
Con novo ho installato la recovery 6, poi installato cm10, compatibility e poi gapps!
L'errore è installare prima le gapps di compatibility.
Va installato sempre prima le compatibility e poi le gapps :D
Sto provando nova launcher, ma non mi sembra un granché, voi che mi dite, l'avete provato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
di solito si tende a consigliare apex launcher perchè è piu' leggero, provalo, anche io uso quello
Aggiornamento rom in up
mi ha abortito l'installazione provo a riscaricarlo
messa stanotte l'ultima rom del 28/10 e le ultime gaps per jb, dopo aver fatto i 2 normali wipe non il full. Usato tablet più o meno tre ore, uso misto, skype internet qualche fumetto, mi è sembrato che andasse tutto liscio, unica cosa che capitava anche prima è il solito opera che ogni tanto fa le bizze e si chiude o blocca. Poi c'è il discorso batteria anche questo vecchio, che va a cavoli suoi anche se la calibro spesso. Ma nel complesso sembra tutto ok. Vi terrò aggiornati.
grazie anche a me tutto ok dopo averlo riscaricato
ragazzi a me la rom aggiornata al 28 è andata su subito! poi chiedo a voi quanto dura la batteria?? la calibrate con battery calibration??
Salve a tutti, ho un Mediacom 907c,
ho installato questa room, a parte qualche riavvio ogni tanto, va benissimo.
Ho solo un problema, non riesco piu' a fargli leggere le pendrive tramite la porta host, qualcuno di voi puo' aiutarmi?.
Grazie anticipatamente.