La release 4.1.2 si sta rivelando incredibile, 2gg e ne' un i puntamento, ne' un soft boot, il tablet e' reattivo come il Samsung tab2 (se non di piu'), la batteria i sembra duri di piu'.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La release 4.1.2 si sta rivelando incredibile, 2gg e ne' un i puntamento, ne' un soft boot, il tablet e' reattivo come il Samsung tab2 (se non di piu'), la batteria i sembra duri di piu'.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
sto avendo dei problemi con l'ultimo update, dopo il riavvio mi rimane in attesa sul robottino verde. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ragazzi sono riuscito ad installare la cwm 6.0.1.2
sto aggiornando il thread, inserendo le istruzioni per flasharla
GRANDEEEE!!! bangoghina sei grande, sono riuscito ad installare l'ultima versione ;)
un consiglio, modifica il titolo del primo post in [rom] cm10, così la gente capisce che la cm10 continua ad esistere ;)
ciao!
ho provato a installare la tua rom per avere il system da 400 mb. dopo che l'ho installata, ho fatto come dicevi per controllare che il system ora fosse da 400 mb, (comando df da emulatore) ma invece mi dice sempre che sono 251. altre sono a 407 mb (dev, asec, obb) ma system sempre 251... è giusto così o c'è qualcosa che non va?
ho provato anche a scriverti in pm, solo che la cartella messaggi inviati è vuota quindi non so se ti è arrivato... :)
grazie
ciao!
si, è arrivato ma in quel momento non sono riuscito a risponderti per impegni!
guarda, proprio oggi ho avuto qualche problema con l'installazione della nuova rom e ho dovuto rimettere mano su quell'immagine perchè ho fatto qualche pasticcio con le installazioni. (10 anni di informatica e non intuire che FORMAT vuol dire davvero FORMAT -.-')
infatti dopo aver flashato per un paio di volte la mia immagine non riuscivo a installare la rom e le gapps perchè risultava che lo spazio in system non era sufficiente (251, come te). come ho risolto? ho provato una terza volta ed è andata. ti prego, non chiedermi il motivo perchè non te lo saprei dire :P
l'unica cosa che ti posso dire è di riprovarci un altro paio di volte. oggi al giro vincente ho fatto così:
-flash della mia immagine da live suit (con la solita opzione format, se sei sveglio più di me ti salvi da qualche altre parte la libreria di 64 pacchetti di slides finemente rinominata a seconda del numero di lezione *autofacepalm* )
-installazione di cwm (nel metodo che preferisci)
-da recovery i vari wipe, dopodichè flash della rom e del file di compatibilità
-riavvio per vedere se è tutto ok
-flash delle gapps, e alla fine un altro colpo di wipe cache e dalvik (probabilmente inutili ma così dormo meglio la notte :P)
conta che una cosa curiosa che ho notato è che dalla mia immagine, col comando df mi dava una system di 251, ma flashandoci su la rom e prima di flashare le gapps, dando il comando vedevo magicamente la system ampliata. anche qui, non so spiegarti il perchè.
mi spiace non poterti essere più utile!
ciao Bagonghina
io ho installato la recovery da terminale e tutto ok, funziona. però non riesco ad entrarci da tablet spento usando la sequenza di tasti che hai indicato.. io premo volume - e dopo una frazione di secondo premo power, lascio premuto entrambi per 3, 5 o anche 8 secondi, rilascio power e dopo 1 secondo o più vol -. ma il tablet si avvia sempre normalmente.. cosa sto sbagliando??
grazie per l'aiuto!:)
ciao
ci ho provato anch'io ( non ne ho mai avuto la necessita' di farlo) ed effettivamente non funziona.
nel threadf di xda (dove ho preso il link) la sequenza dei tasti e' questa [note : you can open cwm recovery with turn off your tablet, and hold volume(+) with turn on/off button.]
a me non ha funzionato. leggendo il post un utente ha chiesto se andasse nel suo tab,viste le specifiche la risposta e' stata no perche' questa cmw per il nostro processore è stata sviluppata per ics e non per jb.