ciao ragazzi ho il 907c
ma non riesco a mettere la rom del 28
l'ho scaricata gia tre volte dal tablet ma quando flassho da recovery mi da sempre errore di signature ?!?!?!?!?!?!?
che roba è????
grazie
ciao ragazzi ho il 907c
ma non riesco a mettere la rom del 28
l'ho scaricata gia tre volte dal tablet ma quando flassho da recovery mi da sempre errore di signature ?!?!?!?!?!?!?
che roba è????
grazie
salve ragazzi,
non ho avuto grossi problemi ad installare la c10, ma ho notato che i video crashano in continuazione, l'unico player che sembra funzionare è il qqplayer, ma la qualità video è ridotta, piena di artefatti e sicuramente non soddisfacente.
Qualcun'altro ha avuto questi problemi? o conosce qualche possibile soluzione?
io uso il tablet quasi solo esclusivamente per i video, se funza così rimetto la stock rom
la cwm 6 non si installa da zip ma tramite comandi da terminal emulator
Nuovo aggiornamento
scusate ma il link alla directory degli zip di compatibilità non funziona.... dove li trovo?
Grazie :-)
ho installato la release del 4/11 ocme da procedura (ottima) a inizio tread. Ho però un problema: non si avvia il Google play store (applicazione terminata in modo anomalo).
Avete per favore consigli/suggerimenti? Insieme alla ROM ho flashato le gapps jb20121011 e il compatibility 1.2.0
Grazie
scusate ma il thread ufficiale dov'è ???? dove si possono trovare gli aggiornamenti?? oltre che a qui ovviamente!
Ciao, dopo aver flashato l'ultima CM10 il mio 910i parte, compare un bel robottino in un riquadro , poi un'altro blu con scritto Android, ed infine compare una immagine animata con il logo CyanogenMod e poi più nulla
Al massimo compare la batteria...ogni tanto.
Non ho ricevuto alcun errore nel processo, l'unica cosa che NON ho fatto è allargare la partizione di sistema...anche perchè non riesco a far funzionare livesuite !
Qualcuno può aiutarmi ?
Ciao