Visualizzazione stampabile
-
ahhhahh sono riuscito nonostante il panico per tutti se si dovesse bloccare provate con cavo corto usb poi in condizione on ma schermo nero - pwr tenete d'occhio hardware e reistallate i drive usb fate partire live e scaricategli dentro 910i.img riparte ora mi spiegate come fare il porting prometto che faro io poi una video guida grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdefy
prometto che faro io poi una video guida grazie
grande sdefy, magari!!! attendiamo che qualcuno ti risponda, io non saprei proprio cosa dirti dal momento che sto chiedendo consigli da 3 giorni!!! :p
-
vediamo se ti posso aiutare io scusa ma non ho letto i tuo post, comunque ora ho problemicon usb fa fatica a riconossere il 910i
-
allora tu sei arrivato piu avanti di me , si hai fatto wipe poi con i tastini che vorrei ricordare + = invio - = vado solo avanti e poi torno d'accapo pwr = torno indietro hai controllato se img è stato installato ?
-
scusate la domanda forse banale: ma in caso provassi ad inserire i 3 file senza avere una partition superiore a 400 mb cosa succederebbe? mi comparirebbe un errore o me li fa installare ma poi funzionerebbe male?
grazie in anticipo
-
non te lo installa, gia provato
-
non te lo installa , rimane come prima
-
Quote:
Originariamente inviato da diablo82
Quote:
In attesa di una vs risposta al mio post #165 ho cominciato con flashare solo cm10, compatibility e gapps e sembra andare (provengo dalla CM9 di christiantroy). L'unico problema è che, utilizzando "total commander", vedo ancora le vecchie cartelle. Eppure avevo selezionato wipe data/factory reset e utilizzato anche lo script di CHRISTIAN TROY per cancellare del tutto la memoria. Poi, come ho già detto in un post precedente, secondo me dovreste spiegare meglio "passo passo" come si fa a verificare, prima di procedere con l'allargamento della memoria, se la partizione di sistema fosse per caso già abbastanza grande.
È stato detto e diretto in altri post e in altri topic... basta avere la pazienza di cercare... :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Scusa diablo da terminal emulator l'apk si trova sul market ed e' gratuita, digita semplicemente DF e gli dai l'invio. Ti apparira' la grandezza della partizione di sistema e non solo quella
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giacoesposito
scusate la domanda forse banale: ma in caso provassi ad inserire i 3 file senza avere una partition superiore a 400 mb cosa succederebbe? mi comparirebbe un errore o me li fa installare ma poi funzionerebbe male?
grazie in anticipo
Io ci ho provato, visto che mi mancavano pochi MB, risultato dopo la schermata di caricamento della cm10 schermo nero e nulla piu'. L'ho ripristinato dalla ROM stok ed ho fatto tutto il procedimento descritto wui
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
grazie mille sdefy. gentilissimo!