CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagonghina
    In attesa di una vs risposta al mio post #165 ho cominciato con flashare solo cm10, compatibility e gapps e sembra andare (provengo dalla CM9 di christiantroy). L'unico problema è che, utilizzando "total commander", vedo ancora le vecchie cartelle. Eppure avevo selezionato wipe data/factory reset e utilizzato anche lo script di CHRISTIAN TROY per cancellare del tutto la memoria. Poi, come ho già detto in un post precedente, secondo me dovreste spiegare meglio "passo passo" come si fa a verificare, prima di procedere con l'allargamento della memoria, se la partizione di sistema fosse per caso già abbastanza grande.

    È stato detto e diretto in altri post e in altri topic... basta avere la pazienza di cercare... :-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Scusa diablo da terminal emulator l'apk si trova sul market ed e' gratuita, digita semplicemente DF e gli dai l'invio. Ti apparira' la grandezza della partizione di sistema e non solo quella



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Perché ti scusi con me? :-) comunque... il discorso dell'update automatico per la ROM, non è da sottovalutare... si dovrebbe approfondire.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Premesso che ancora non ho fatto update... il livello della batteria scende precipitosamente in meno di 1 ora!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diablo82
    Premesso che ancora non ho fatto update... il livello della batteria scende precipitosamente in meno di 1 ora!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Con l'update la durata della batteria mi sembra migliorata. Da quanto ho capito il tab non entra in deep sleep.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come mai OGNI volta che cerco di installare la benedetta ROM CM10 da recovery (ultima versione, quella di novembre presa da questo post ovviamente), dopo aver installato la ROM con la partizione allargata, mi viene fuori l'errore

    Error in /emmc/cm10_a10_20121104.zip
    (Status 0)
    Installation aborted

    E poi ovviamente devo reinstallare da livesuite la rom stock con partizione allargata, visto che ovviamente dopo il tentativo al riavvio il tablet resta bloccato sull'immaginetta inizale del robottino??? Sono alla frutta... avrò provato ad installare questa ROM 6/7 volte, in effetti mi da lo stesso problema anche per la Slimmed. Ho provato sia con la CMW 5 che la 6... comincio a pensare che davvero sia un problema di instabilità di sto cavolo di hardware, idee??? Per info, uso novotools per entrare in recovery...

    Thanks

    Ps Forse capita solo a me, ma con livesuite mai un singolo problema, invece ogni volta (anche con le precedenti versioni di FW) che devo installare le custom rom da recovery è un cinema... nn è possibile installare le ROM custom con livesuite???

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho appena comprato un 917i
    potete dirmi se il flash della cm10 può essere fatto anche sul mio?
    grazie

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4
    ciao a tutti
    ho appena comprato un 917i
    potete dirmi se il flash della cm10 può essere fatto anche sul mio?
    grazie

    Si basta che ti scarichi il compatibility zip per il tuo tab


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proncio
    Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come mai OGNI volta che cerco di installare la benedetta ROM CM10 da recovery (ultima versione, quella di novembre presa da questo post ovviamente), dopo aver installato la ROM con la partizione allargata, mi viene fuori l'errore

    Error in /emmc/cm10_a10_20121104.zip
    (Status 0)
    Installation aborted

    E poi ovviamente devo reinstallare da livesuite la rom stock con partizione allargata, visto che ovviamente dopo il tentativo al riavvio il tablet resta bloccato sull'immaginetta inizale del robottino??? Sono alla frutta... avrò provato ad installare questa ROM 6/7 volte, in effetti mi da lo stesso problema anche per la Slimmed. Ho provato sia con la CMW 5 che la 6... comincio a pensare che davvero sia un problema di instabilità di sto cavolo di hardware, idee??? Per info, uso novotools per entrare in recovery...

    Thanks

    Ps Forse capita solo a me, ma con livesuite mai un singolo problema, invece ogni volta (anche con le precedenti versioni di FW) che devo installare le custom rom da recovery è un cinema... nn è possibile installare le ROM custom con livesuite???

    Prima di installare la ROM hai fatto tutti i wipe? Hai provato anche usando lo script che formatta la memoria interna?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagonghina Visualizza il messaggio
    Si basta che ti scarichi il compatibility zip per il tuo tab
    ciao e grazie per la risposta
    magari qualche altro possessore poteva dirmi se aveva provato
    credo di cominciare con la cm9
    ho visto che su youtube c'è un video di recensione

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagonghina Visualizza il messaggio
    Prima di installare la ROM hai fatto tutti i wipe? Hai provato anche usando lo script che formatta la memoria interna?

    [/URL]

    Fatti tutti i wipe, usato script ec ecc... avrò installato una dozzina di rom da quando ho preso questo tablet, indi la procedura è ormai consolidata

    Ho solo 2 dubbi che potrebbero essere causa:

    1. quando lancio la sh nel terminal emulator per flashare la recovery mi da sempre un errore per la scrittura/protezione (si, ho rootato dando l'autorizzazione alla scrittura con file manager hd, ma tant'è), ma cmq flashandola poi con novotools e riavviando in recovery, la recovery stessa funziona - credo che quello che fa il novotools in questo senso sia la stessa cosa del comando sh instal-recovery ecc ecc, corretto?
    2. il sospetto più grosso: quando faccio l'installazione non collego il tablet all'alimentazione, pur avendo la batteria al 100% (tramite usb, in questi giorni non ho il caricatore), ho notato in altre installazioni di rom e di semplici app che sto maledetto tablet da problemi se non è attaccato alla corrente, a prescindere dal livello di batteria: sono il solo ad avere questo sospetto???

    In effetti ieri notte nella disperazione ho anche provato a reinstallare una CM9, che prima mi andava: zero, stessi problemi. E pensare che con il tanto deprecato livesuite non ho mai nessun problema... che tu sappia non c'è modo di installare una rom cucinata tramite il pc???

    Thanx alot!

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per tutti sono riuscito a mettere questa maledetta distribuzione , vari tentativi ma alla fine ci sono riuscito , penso che faro un video con le spiegazioni per il porting effettivamente è una figata , solo il logo di statup , Grazie Chritiantroy e spiaggiafredda spero che con il video che mettero sul tubo voi sarete meno impegnati a rispondere e che i possessori di questo TAB siano piu felici, una domanda il wifi funziona ma quando gli dico di connettere si blocca il TAB unica sol riavviare ogni aiuto è gradito prossimamente pubb.il video ciao a tutti

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy