Io continuo invece a impazzirvi sopra... ti sarei estremamente grato se pubblicassi una videoguida!!!
Ora provo a reinstallare il tutto senza gapps... mah
Visualizzazione stampabile
...e all'improvviso LA LUCE. Agli sfortunati (o ciucciarielli :)) come me, un paio di accorgimenti che, rispetto alla procedura riportata dall'ottimo Bagonghina, hanno permesso di far funzionare il tutto:
1. tablet a piena carica e attaccato alla corrente durante tutto il processo di installazione
2. niente SD esterna
3. installato prima la ROM SENZA gapps (indi solo ROM e Compatibility Zip), riavvio, e in un secondo momento le gapps + Compatibility Zip
Dopo 3 giorni di tentativi, a me così è partito, buon pro vi faccia!
prima di riuscirci che procedura utilizzavi?
Esattamente quella indicata all'inizio del post, considerato che partivo sempre da un'installazione "fresh", visto che il tablet ad ogni tentativo si sbarrava pesantemente e dovevo reinstallare tutto con l'img a partizione allargata con Livesuite
In ogni caso, veloce sta cm10 è veloce, già l'avevo visto con la slimmed, ma quanto a stabilità... vabbè. Ad es. ancora non sono riuscito a capire come mai ogni qualvolta apro una mail dalla relativa app (sia da quella standard, "Email", sia da altre open source) si blocca e mi riporta alla schermata home, ma è solo uno... in diversi altri casi per fortuna avevo tenuto vecchie versioni di app che mi funzionano, a differenza della loro versione aggiornata. Almomento la CM9 IMHO resta di gran lunga la più stabile, ma mò che ho installato con gran sbatta questa col cavolo che torno indietro :)
temo che se non ci sarà un supporto maggiore per la nostra cinesata tra un po' sarà davvero difficile usarlo... in questi giorni sono arrivato MOLTO vicino a spaccarlo x la frustrazione, non esiste che ancora adesso se provo ad installare un'app un minimo grossa (diciamo oltre i 20mb) senza che il tablet sia connesso alla corrente l'installazione fallisca, poi attacco il cavo e voilà... davvero ridicolo (ma magari capita solo a me, comincio seriamente a pensare che abbia più problemi hardware della norma)
io sto usando la cm9, devo dire che è nettamente migliore della stock
ovviamente come cominci a caricare con le installazioni il tablet ne risente
ma per quello che costa fa davvero bene il suo lavoro
ho notato che con la stock il touch dava i numeri quando era sotto carica, con la cm9 non mi sta succedendo
fammi sapere come va la 10, magari mi ci butto anch'io ;)
A me no, e per 2 motivi:
1. mi fa piacere che questo "male" non sia diffuso
2. è la conferma, dopo che mi si sbarra ancora e ancora provando a fare cose semplicissime, che sto cavolo di coso ha dei seri problemi... vedo se ho ancora lo scontrino da qualche parte e, mettendo da parte la mia indole da smanettone, provo a ridarlo indietro, sono definitivamente stufo
Va bene che costa poco, ma rispetto al mio Samsung Advance mi sembra di confrontare una ferrari senza problemi di manutenazione e che consuma poco con un trattore degli anni 30 senza cingoli. Sarò sfigato io, ma nel 2012 per fare andare bene un tablet non ci si può affidare alla fortuna e a gruppi di smanettoni indipendenti che realizzano software spettacolari, senza neanche degnarsi di adattare quei software ai prodotti che si vendono... al diavolo Mediacom
Hola
scusa, ma non fai prima a rimettere la stock e rivolgerti all'assistenza mediacom?
io almeno farei così
Quote:
Originariamente inviato da Proncio
Sono del tuo stesso parere! Ma non ci possiamo fare nulla! Io ho provato a scrivere alla mediacom ma senza risultato... quando poi non venderanno più capiranno! :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App