Visualizzazione stampabile
-
Ciao
scusate la mia ignoranza, ma relativamente al punto
SOLUZIONE USATA E SEGNALATA DA NICODOCET (CHE RINGRAZIO) PER ALLARGARE LA PARTIZIONE DI SISTEMA:
flashare la ROM creata dall'utente SPIAGGEFREDDE
ecco il link all'immagine stock della mediacom con partizione /system a 400 mb:Download 910i_system_400mb.rar for free on uploading.com
PROCEDIMENTO
1) FLASHARE LA ROM TRAMITE LIVE SUITE (NON da recovery ).
ho difficoltà ad allargare il /system. In pratica live suite mi rimane appeso e non fa nulla. Del resto se attacco il mediacom alla usb, non mi viene riconosciuto.
Come posso fare per superare questo punto?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
ho provato a collegare una internet key Huawei E1892 brandizzata Tim, la lucetta blu lampeggia quindi suppongo che venga riconosciuta correttamente. Quando però vado in "impostazioni" -> "reti mobili" per configurare gli APN mi crasha con tanto di schermata che dice: "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo". Consigli in merito? Grazie in anticipo
p.s. con la CM9 funzionava tutto perfettamente...
-
scusate, l'alternativa ad usare live suite per allargare /system esiste?
E' tutto il giorno che spingo tasti a destra e manca, ma non riesco a flashare la rom per allargare /system
Avete un secondo procedimento?
grazie mille
-
Nepo, che io sappia no, ad ogni modo personalmente una volta che capisci la procedura, tramite livesuite non fallisci MAI, mentre con i vari CMW, novotools & Co per me è sempre un cinema :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nepoman72
E' tutto il giorno che spingo tasti a destra e manca, ma non riesco a flashare la rom per allargare /system
grazie mille
nepo devi fare partire livesuite , poi da tablet spento lo colleghi al pc tenendo premuto volume - (se non fa prova col piu' che non mi ricordo) poi premi power 6 o 7 volte e vedrai che te lo vede
-
Quote:
nepoman72
grazie mille
io non so se funziona ma qualche utente ha segnalato che ha flashato direttamente la cm10, poi il file di compatibilita', ha acceso il tablet, poi lo ha rispento ed ha flashato le g-apps ed ha detto che era tutto funzionante. non so se vuoi provare, vedi tu
-
Quote:
bagonghina
io non so se funziona ma qualche utente ha segnalato che ha flashato direttamente la cm10, poi il file di compatibilita', ha acceso il tablet, poi lo ha rispento ed ha flashato le g-apps ed ha detto che era tutto funzionante. non so se vuoi provare, vedi tu
Ero io quell'utente, e dire che tutto è funzionante mi pare un termine grosso, la CM10 è la rom meno stabile che ho provato, ma diciamo che almeno la procedura è andata a buon fine :)
Cmq la domanda era per flashare la rom /system, e su quella nn c'è verso (a mia conoscenza) se non livesuite
-
ciao a tutti dopo varie prove ho acquisito molte informazioni su questo c..o di tablet fine settimana cerco di fare un video , s cm 10 non sara stabile ma anche questo hw fa proprio schifo ora qualcheduno sa se mediacom se lo riprende in dietro, scherzo per 90 euro cosa pretendevo pero la mia frustrazione e non capire dov'è il problema va non va ma
-
ringrazio tutti per le vostre risposte.
ieri sono stato tutto il giorno a premere sequenze di vol + o vol -
il mio dubbio è che dopo l'aggiornamento del firmware alle versione ufficiale del maggio scorso, livesuite non riesca più a lavorare.
grazie ancora a tutti, oggi riparto con i + e - ...
-
ragazzi ma nuovi aggiornamenti della rom??