CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chi segue e aggiorna dalla comunità CM10 ci sta .... adesso bisogna trovare qualcuno che sia in grado di supportare il tutto aggiornando il "compatibility zip", rimasto orfano di Christian Troy. Tale files forse più è importante della stessa Rom!!!




    .

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga, io con la CM10 sul mio 910i non ho nessun tipo di problema, la batteria mi dura sulle 4/5 ore, gli mp3 e tutti i formati file video vanno, perchè guardo i film sul tablet

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    No! Mi funziona tutto perfettamente!
    Grazie della risposta, hai per caso provato a collegare anche una internet key tramite usb?
    Se non lo hai fatto tu, c'è per caso qualcun altro che ci ha provato?

  5. #264
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacoesposito Visualizza il messaggio
    ... hai per caso provato a collegare anche una internet key tramite usb?
    No, mi spiace! CI ho provato tempo fa con la CM9, ma la chiavetta non era compatibile e da allora non ci ho più provato!
    Se vuoi un consiglio, meglio le internet Key WIFI portable .. ormai li hanno quasi tutti, dalla 3 alla Vodafone!
    Funzionano a batterie e puoi collegarti tramite wireless con più di un apparecchio, inoltre non hai il probelma della connessione USB (2 piccioni con una fava)!
    Un link generico per capire di cosa parlo: Internet Key WiFi Vodafone


    Tieni presente che ce ne sono anche di SBRANDIZZATE, ovvero non legate ad un preciso marchio telefonico e che funzionano da router: colleghi ad un ingresso la tua internet Key Usb (se ce l'hai) e loro provvedono a condividere la connessione in modalità WIRELESS (alcune hanno anche uscite LAN)
    Un immagine per capire di cosa parlo: WaveGate150-3G.jpg

    Ciao

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che su slatedroid l'utente PJotr25 ha compilato una versione della ROM CM10 basata sui repository dell'utente Myfluxi, con un nuovo Kernel migliorato. E' disponibile a questo link:
    cm10_myfluxi_20121121.zip
    Va usata con una versione patchata del compatibility, il 910i_compatibility_1.2.0.+50.zip, che è stato postato, sempre su slatedroid, dall'utente wujek_red . E' disponibile a questo link:
    910i_compatibility_1.2.0_50+.zip

    Io l'ho appena caricata sul mio Mediacom910i, con la procedura solita del primo post e con il compatibility patchato e le gapps20121011, e funziona tutto!
    Ultima modifica di nicodocet; 23-11-12 alle 22:12

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che su slatedroid l'utente PJotr25 ha compilato una versione della ROM CM10 basata sui repository dell'utente Myfluxi, con un nuovo Kernel migliorato. E' disponibile a questo link:
    cm10_myfluxi_20121121.zip
    Va usata con una versione patchata del compatibility, il 910i_compatibility_1.2.0.+50.zip, che è stato postato, sempre su slatedroid, dall'utente wujek_red . E' disponibile a questo link:
    910i_compatibility_1.2.0_50+.zip

    Io l'ho appena caricata sul mio Mediacom910i, con la procedura solita del primo post e con il compatibility patchato e le gapps20121011, e funziona tutto!
    Ho provato questa release e posso solo dire che finalmente il web browsing e diventato decente ed anche la gestione della batteria e molto migliorata. Raccomandata a tutti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pasticiccio per il post:

    BAFAN (24-11-12)

  9. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sul 907c si può mettere? Avete avuto qualche riavvio?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Sul 907c si può mettere? Avete avuto qualche riavvio?
    Credo proprio di si visto che sempre su slatedroid hanno pubblicato anche il compatibility per il 907c. Eccolo:
    https://docs.google.com/file/d/0Bz1v...Sm8/edit?pli=1
    Clicchi su file e lo scarichi.

    Io non ho avuto alcun riavvio improvviso.
    Confermo che con il browser di default la navigazione è molto più fluida, senza gli imputamenti delle ROM precedenti.
    Per la durata della batteria, non ho ancora valutato.

    Nel complesso, comunque, rispetto alle altre CM10 la differenza si nota, in positivo ovviamente.

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * !!! IMPORTANTE !!! Bisogna avere una partizione di sistema di almeno 300MB altrimenti non puoi flashare le G-APPS!!!
    SOLUZIONE USATA E SEGNALATA DA NICODOCET (CHE RINGRAZIO) PER ALLARGARE LA PARTIZIONE DI SISTEMA:
    flashare la ROM creata dall'utente SPIAGGEFREDDE

    Si può usare suddetta procedura anche per dicra 971 ,già installata cm10 funziona tutto a parte rotazione schermo automatico e play store,

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per non fare confusione, sarebbe una buona cosa che qualcuno che capisce bene l'inglese, aprisse anche qua un nuovo topic, dedicato alla cm10 di Myfluxi, dato che qua si parla di quella di un altro cuoco. Cosi le cose sarebbero anche più chiare. chi si offre volontario?

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy