Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry1911
Ragazzi adesso provo il nuovo aggiornamento della rom, comunque sia io credo vada a fortuna, perchè il mio tablet non ha nessun tipo di problema cioè funziona tutto, a parte il wi-fi che è migliorato in confronto alla rom di stock, ma a volta prende e a volte no...però la batteria mi dura 5 ore, è fluido e riesco a vedere i film che ho sulla chiavetta. Quindi boh :)
Non credo nella fortuna..
- Questa ROM da davvero una carica in più al tablet (se parliamo di batteria direi però "in meno!" )
- 5 ore di uso continuativo è un conto, 5 ore totali sono poche
- tutto dipende MOLTO dalle/quante APP installi
- il Wi-Fi è molto migliorato e si comporta, nel modo da te descritto, solo in presenza di scarso segnale
- La riproduzione video di film.. dipende dal tipo di filmato (MP4, MKV, AVI, MPEG, e relativi codec usati per la compressione) e dal tipo di player utilizzato; ad ogni modo è risaputo che la nostra ROM ha problemi ad interfacciarsi con l'hardware del tablet; non è un problema "generico" della CM10, ma del suo porting sul tablet 910i
-
ed io ti dico che il tablet mi dura 5 ore continuee, giocando anche a giochi come gta3 final fantasy 3 ecc ecc quindi app sostanziose... la batteria mi dura un pò di più di quando avevo ice cream sandwich originale.
i video li vedo tutti avi mpg flv ecc ecc e l'unica cosa che non ho provato è l'accelerazione hardware.
E ti dico a me quando si scarica a zero si ricarica tutto, e ti garantisco che uso il tablet per studiare libri dell'università e non da problemi di alcun tipo.
Con il nuovo aggiornamento va ancora meglio di prima.
-
Che player usi per i video?
Cmq..non è che non ti credevo.. volevo solo sapere cosa intendevi per 5 ore!
Dura anche il mio, dopo una cura di settaggi (non so dire però dire quante ore in uso continuativo..), ma ho avuto seri problemi appena installata la ROM con la batteria che si scariva rapidamente e completamente a zero.
-
Uso quello predefinito, quello che c'è nella rom...Comunque non so che dirti, io l'unico problema che ho avuto una volta è che ho sbagliato e non ho messo i compatibility e non andava il touch :D
-
Mi sembra una buona notizia .. adesso mi resta da capire la differenza tra il tuo ed il mio (ma non sono l'unico con il problema dei video)!
Altri problemi li ho risolti.. ed in vero nemmeno quello dei video è più un problema, forse un dubbio tecnico, ma non un problema!
Grazie comunque!
-
di niente, comunque un mio amico che lavora per la mediacom, mi disse che l'hardware non è sempre lo stesso per i prodotti, ha detto che solitamente a chi è fortunato capita il pezzo pregiato e mi fece l'esempio(ram di qualita in un dispositivo) forse è per quello che il tuo tablet faceva un pò piu di fatica
-
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO IN UP!
omai sono un felicissimo possessore del 1010 s2, un altro mondo!
continuero' a postare gli aggiornamenti tradotti ma sono meno assiduo nel partecipare al thread.
se qualcun alto si vuole prendere la responsabilità di continuare questo lavoro di aiuto e supporto apra pure un thread simile a questo che io poi lo faccio chiudere da un moderatore.
fatemi sapere!
-
secondo me bago hai fatto un ottimo lavoro e dovresti proseguire, quando puoi visto che sai da dove pescare le rom tu caricale e basta, magari noi forumisti risolviamo i problemi relativi la mod
-
Mi dispiace che ci abbandoni, sentiremo la tua mancanza (sopprattutto dei tuoi aiuti)
Dopo aver installato questa rom non riesco più ad installare novo7tool ,mi dice "applicazione non installata" .Strano perchè del resto ho installato di tutto sia da market che direttamente da apk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nobi
Mi dispiace che ci abbandoni, sentiremo la tua mancanza (sopprattutto dei tuoi aiuti)
Dopo aver installato questa rom non riesco più ad installare novo7tool ,mi dice "applicazione non installata" .Strano perchè del resto ho installato di tutto sia da market che direttamente da apk.
Strano... NOVO7TOOLS non mi funziona già dalla CM9!