CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi adesso provo il nuovo aggiornamento della rom, comunque sia io credo vada a fortuna, perchè il mio tablet non ha nessun tipo di problema cioè funziona tutto, a parte il wi-fi che è migliorato in confronto alla rom di stock, ma a volta prende e a volte no...però la batteria mi dura 5 ore, è fluido e riesco a vedere i film che ho sulla chiavetta. Quindi boh
    Non credo nella fortuna..
    - Questa ROM da davvero una carica in più al tablet (se parliamo di batteria direi però "in meno!" )
    - 5 ore di uso continuativo è un conto, 5 ore totali sono poche
    - tutto dipende MOLTO dalle/quante APP installi
    - il Wi-Fi è molto migliorato e si comporta, nel modo da te descritto, solo in presenza di scarso segnale
    - La riproduzione video di film.. dipende dal tipo di filmato (MP4, MKV, AVI, MPEG, e relativi codec usati per la compressione) e dal tipo di player utilizzato; ad ogni modo è risaputo che la nostra ROM ha problemi ad interfacciarsi con l'hardware del tablet; non è un problema "generico" della CM10, ma del suo porting sul tablet 910i

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ed io ti dico che il tablet mi dura 5 ore continuee, giocando anche a giochi come gta3 final fantasy 3 ecc ecc quindi app sostanziose... la batteria mi dura un pò di più di quando avevo ice cream sandwich originale.
    i video li vedo tutti avi mpg flv ecc ecc e l'unica cosa che non ho provato è l'accelerazione hardware.
    E ti dico a me quando si scarica a zero si ricarica tutto, e ti garantisco che uso il tablet per studiare libri dell'università e non da problemi di alcun tipo.

    Con il nuovo aggiornamento va ancora meglio di prima.

  4. #303
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che player usi per i video?
    Cmq..non è che non ti credevo.. volevo solo sapere cosa intendevi per 5 ore!
    Dura anche il mio, dopo una cura di settaggi (non so dire però dire quante ore in uso continuativo..), ma ho avuto seri problemi appena installata la ROM con la batteria che si scariva rapidamente e completamente a zero.

  5. #304
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso quello predefinito, quello che c'è nella rom...Comunque non so che dirti, io l'unico problema che ho avuto una volta è che ho sbagliato e non ho messo i compatibility e non andava il touch

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Chry1911 per il post:

    BAFAN (29-11-12)

  7. #305
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi sembra una buona notizia .. adesso mi resta da capire la differenza tra il tuo ed il mio (ma non sono l'unico con il problema dei video)!
    Altri problemi li ho risolti.. ed in vero nemmeno quello dei video è più un problema, forse un dubbio tecnico, ma non un problema!
    Grazie comunque!

  8. #306
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    di niente, comunque un mio amico che lavora per la mediacom, mi disse che l'hardware non è sempre lo stesso per i prodotti, ha detto che solitamente a chi è fortunato capita il pezzo pregiato e mi fece l'esempio(ram di qualita in un dispositivo) forse è per quello che il tuo tablet faceva un pò piu di fatica

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTE AGGIORNAMENTO IN UP!
    omai sono un felicissimo possessore del 1010 s2, un altro mondo!
    continuero' a postare gli aggiornamenti tradotti ma sono meno assiduo nel partecipare al thread.
    se qualcun alto si vuole prendere la responsabilità di continuare questo lavoro di aiuto e supporto apra pure un thread simile a questo che io poi lo faccio chiudere da un moderatore.
    fatemi sapere!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bagonghina per il post:

    Nobi (02-12-12)

  11. #308
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me bago hai fatto un ottimo lavoro e dovresti proseguire, quando puoi visto che sai da dove pescare le rom tu caricale e basta, magari noi forumisti risolviamo i problemi relativi la mod

  12. #309
    Baby Droid L'avatar di Nobi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace che ci abbandoni, sentiremo la tua mancanza (sopprattutto dei tuoi aiuti)

    Dopo aver installato questa rom non riesco più ad installare novo7tool ,mi dice "applicazione non installata" .Strano perchè del resto ho installato di tutto sia da market che direttamente da apk.

  13. #310
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nobi Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che ci abbandoni, sentiremo la tua mancanza (sopprattutto dei tuoi aiuti)

    Dopo aver installato questa rom non riesco più ad installare novo7tool ,mi dice "applicazione non installata" .Strano perchè del resto ho installato di tutto sia da market che direttamente da apk.
    Strano... NOVO7TOOLS non mi funziona già dalla CM9!

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy