Dopo l'install?azione di questa rom è diventato tutto più instabile, avevo fatto sol i due wipe classici, mi conviene wipare tutto e reinstallarmi tutto da capo ?
Perchè qui sotto compare della pubblicità nel mio post ????
Visualizzazione stampabile
Dopo l'install?azione di questa rom è diventato tutto più instabile, avevo fatto sol i due wipe classici, mi conviene wipare tutto e reinstallarmi tutto da capo ?
Perchè qui sotto compare della pubblicità nel mio post ????
Ho fatto wipe factory, wipe cache ,wipe delvk ,passato lo script e adesso sembra andare meglio.
Prima all'avvio mi dava sempre una finestra con scritto "upgrade di android" adesso non lo fa più.
Grazie.
Devo confessare, alla luce di qualche giorno di utilizzo, che dopo l'ultimo aggiornamento di rom il 910i va decisamente bene!
Molto fluido persino nello scrolling di lunghissime pagine internet con opera....
I video benissimo anche in HD -- HW con mxplayer...
Adesso lo sto facendo impazzire con installazioni di linux attraverso una applicazione scaricata dal market!!!... solo li il tablet tira fuori i suoi limiti, ma era scontato, con qualche lag ....
Ho avuto per la prima volta un solo rebot!!! ma sicuramente avevo velocizzato io le azioni all'avvio, desideroso di provare una un'altra versione di linux...
Credo che siamo davvero verso la buona strada di una di rom che valorizzi davvero questo tablet e che già così questo tablet inizi ad essere veramente utilizzabile!! Finalmente sono riusciuto ad effettuare una prenotazione di esami senza necessariamente utilizzare il pc!!!!!!
Ricordo a tutti che io prima di installare la nuova rom piallo tutto con lo script di ChristyanTroy......
Credo anche che sia il caso di incoraggiare e supportare direttamente il lavoro di Shaun2009 su questa rom...... e magari supplicare Christian ad aggiornare il file di compatibility per i nostri tablet affinche si interfaccino con più periferiche possibili....
... io il sasso lo ho lanciato, voi cosa ne pensate!!??
.
Quote:
Originariamente inviato da francescoda
Purtroppo io devo continuare a lamentarmi su continui crash... a sto punto o sbaglio qualcosa... o c'è qualcosa di rotto nel tablet, oppure come richiesto spesso è solo una questione d configurazione delle prestazioni del tablet, CPU ecc... :'( aspettiamo ancora prima di buttarlo dalla finestra! :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da francescoda
Ciao francescoda, come fai a far partire il video con decoder hardware? Io quando l'attivo non mi funziona... potreste aiutarmi?
Giuro non faccio niente di particolare, lo attivo e basta ed in effetti senza la qualità peggiora sensibilmente..
Fungeva anche nelle precedenti ultime 2 rom, l'ultima di Chrystian e la prima di Shaun solo che l'audio andava a tratti.
Io l'ho testato con un video di motoalpinismo a 1080 scaricato da youtube.... spettacolare anche per definizione!!!
lo ho persino visto su un tv led attraverso wireles e l'applicazione imedia.
Ripeto io ho sempre piallato la memoria del tablet prima di installare, questo è l'unico accorgimento adottato.
chissà a quando il nuovo aggiornamento della ram, magari alle versione 4.2 di android... comunque anche io non ho mai avuto problemi con le rom sul 910i
Riporto la mia esperienza su 927i:
ultima rom ufficiale del 30/11.. leggermente meno fluida della cm9, ho notato che la wifi stacca e si riattacca ogni quando gli pare.. non ne son rimasto granchè contento, e son tornato alla cm9, col wifi più stabile e più fluida, anche e soprattutto in fase di scrittura..