CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 48 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    I9300 Cect, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bagonghina Visualizza il messaggio
    se con la rom mediacom non ti trovi male quando passerai alla cm10, ti assicuro che penserai di avere comprato un tablet di fascia superiore!
    in effetti l'hardware del 910i non è male, quindi se il software della CM10 lo esalta bene e avete fatto già le prove mi invogliate a metterlo! io ho anche qualche problemino con adobe reader che crasha con certi file, cosa che non accade a parità di file al tablet di un mio amico che ha un tablet cinese di quelli ultimi da 1,6 ghz.. quindi si in effetti avrei tutti i motivi per mettere la cm10 )

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wpescara Visualizza il messaggio
    perfetto, grazie!
    comunque, io al momento non è che mi trovo male con la rom mediacom, gli unici problemi che ho sono la batteria che crasha al 38% (ma non fa niente, basta che considero il 38% lo 0%) ma soprattutto il market bloccato... l'unico modo che ho per risolvere questi problemi è mettere la rom non mediacom? (la CM10 in questo caso)
    nel primo post di questo thread trovi un link a una piccola guida con cui puoi sbloccare il market tramite uno script. però non ti assicuro assolutamente se funziona o no in quanto non l'ho provato (2 giorni dopo l'acquisto era già sotto cm10 :P), prova a vedere nei post successivi se trovi responsi positivi.

in ogni caso se vuoi un consiglio, cambio rom al volo e nuncepenzicchiù

4. Il seguente Utente ha ringraziato spiaggefredde per il post:

wpescara (11-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    I9300 Cect, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok allora appena posso faccio il passaggio!

la cm10 risolve definitivamente anche il fatto che il wifi ha poco campo o per questo serve l'intervento meccanico (che non ho ancora capito in cosa consiste visto che non ho aperto il tablet)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io ho anche qualche problemino con adobe reader che crasha con certi file, cosa che non accade a parità di file al tablet di un mio amico che ha un tablet cinese di quelli ultimi da 1,6 ghz.. quindi si in effetti avrei tutti i motivi per mettere la cm10 )
    i crash li ho sperimentati anch'io con i pdf e purtroppo devo ammettere anche con la rom di christiantroy, non ho assolutamente idea del motivo.
    sono comunque relativamente rari e provocati solo se scorri troppo velocemente le pagine o se fai operazioni "pesanti" sul file (evidenziature et similia).

personalmente, avevo bisogno di un pdf reader che andasse fluido senza scatti per paper, slide e testi universitari e mi sto trovando da dio con Mantano reader, dagli una possibilità. ti permette di organizzare i file pdf con cartelle e in quanto a fluidità non c'è paragone con altre app come quella di adobe o ezpdf.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok allora appena posso faccio il passaggio!

la cm10 risolve definitivamente anche il fatto che il wifi ha poco campo o per questo serve l'intervento meccanico (che non ho ancora capito in cosa consiste visto che non ho aperto il tablet)?
    non so se con le release post-christian lo abbiano risolto, ma il problema non dipende dalla rom che monti quanto dal fatto che (da quanto ho sentito/capito) l'hardware per il wifi non è esattamente di prima scelta e la scocca posteriore in metallo di sicuro non aiuta.
    l'intervento meccanico...boh, da quello che ho visto la gente ha provato a forare la scocca per far fuoriuscire il cavettino dell'antenna wifi.
    per il momento non mi sento di andarci giù così hardcore, ma questo dipende da quanto siete skillati in questo genere di lavoretti manuali!

(però se avete notizie smentitemi!)

Baby Droid

Smartphone
    I9300 Cect, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mantano reader lo uso già e in effetti è il più veloce finora... il problema èp che non gestisce le annotazioni (le nuvolette per capirci) che invece a me servono, ho provato forse 15 lettori incluso iannotate e repligo ma per le annotazione il reader è quello che mi rimane più comodo... se solo non crashasse ogni tanto...

Androidiano

Smartphone
    l5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

aggiornamento in up Android 4.1.2 lo sto scaricando adesso e non l'ho ancora testato però

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

@bagonghina: occhio al link delle gapps che hai messo nel primo post, non funzia!

11. Il seguente Utente ha ringraziato spiaggefredde per il post:

bagonghina (11-10-12)

Androidiano

Smartphone
    l5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

lol provvedo subito cmq piallo tutto e provo la jb 4.1.2

Androidiano

Smartphone
    l5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiaggefredde Visualizza il messaggio
    @bagonghina: occhio al link delle gapps che hai messo nel primo post, non funzia!
    dovrebbe essere tutto ok ora grazie per la segnalazione!

Pagina 4 di 48 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio