Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BVZM
tajima che versione rom di Aquous hai messo l'ultima la cm10-20130201 o la cm10-20130131? hai fatto wipe normali o full wipe? Grazie sin da ora per info e risposte
ho messo l'ultima, quella del 1 febbraio.
il tablet vola. fluido, veloce, nessun impuntamento.
non vorrei parlare troppo presto ma davvero sembra avere tra le mani un'altra macchina.
il tablet s'era impallato e sono dovuto ripartire da livesuit e ROM originale mediacom.
-
io ho il 907c
l'avete installata con il vecchio compatibility 1.2??? e anche gapps??
grazie
-
Quote:
maxxxy
io ho il 907c
grazie
si, vecchi gapps e compatibility, ma io ho il 910i.
aggiorno la risposta per BVZM.
Pur avendo installato la versione 0102 del firmware, in impostazioni compare quale data firmware il 31/01
-
Quote:
maxxxy
io ho il 907c
grazie
basta leggere sopra quello che ho detto in un mio precedente post, cmq si sul mio 907c messa questa rom con tutto vecchio, compatibility 1.2 e anche gapps perchè non mi pare ne siano usciti di nuovi.
tajima si ho visto riporta la data del 31-01 anche se è del 01-02 perché se non ho capito male è la stessa con qualche fix
-
sono curioso di provarla, mi sembrano commenti entusiasti i vostri. ho il 910i io.
procedimento uguale al solito mi sembra di aver capito no? o devo usare livesuite?
come batteria e come velocità come andiamo?
-
Salve, sono curioso di provare quella rom anche io. Bisogna sempre allargare il file system per flashare quella rom? E quali gapps avete usato? Quelle del 10-11-2012 o quelle vecchie del 26-07-2012?? Grazie per le risposte.
-
io sono partito da livesuite perché il tablet era andato in bambola.
l'allargamento del file system lo avevo già fatto per cui non so dire se serva o meno.
ho usato le ultime gapps.
il tablet è molto più veloce e fluido; la navigazione è velocissima.
nulla a che vedere con quanto c'era 48 ore fa.
in navigazione mi si impunta ( ma lo faceva anche prima) solo se vado su alcuni siti specifici ( es: meteo giornale.it); mi tocca chiudere il browser e riavviarlo.
oggi pomeriggio ho avuto un riavvio subito dopo l'accensione ma poi nulla nè prima nè dopo.
WiFi stabile (uso anche WiFi fixer). durata batteria mi sembra buona.
edit 06-02 ore 9.35:
ieri sera forte instabilità della connessione wifi con il router netgear col quale nel pomeriggio si collegava tranquillamente. Ho agganciato al telefonino (hotspot) e la connessione era stabile e tranquilla.
non so se si tratta di un problema di accoppiamento con quel router specifico o altro
-
Quote:
kijuz
Grandi!!!!
Finalmente!!!!
Con questa
Postata nel primo dei tuoi link qui sopra il mio tablet FINALMENTE funziona!!
Senza nulla togliere al vostro lavoro e a quello di cristiantroy, devo dire che questa rom è migliore per me di ogni altra.
Ha reso il mio tablet 907c fluido, funzionale e STABILE .
MAI, e dico MAI ho avuto il tablet così stabile.
Nessun riavvio, non un impuntamento.
Per chi ha sempre avuto i miei problemi, provatela, vedrete subito la differenza.
Funziona tutto tutto.
Non ha il root, ma me ne frego altissimamente.
Grazie kijuz,
ho provato la ROM DIGMA v1.1.2 sul mio 907c e ora il tablet è come nuovo, senza blocchi e riavvii con frequenza CPU 1,1 ghz
funziona tutto compresa la nuova versione di Youtube, cambiato la lingua e fatto il root senza alcun problema.
Prossimamente testo la versione 1.1.4 con il nuovo kernel 3.0.62
-
R: porting CM10
Ciao Marco 2010.
Mi fa piacere che anche a te questa rom funzioni bene.
Potresti indicarmi le guide che hai seguito per il root e la lingua ?
Grazie mille e buon tablet :)
inviato dal mio S che ve ne frega?
-
Ciao kijuz,
ottenuto il root installando l'app Superuser (la stessa della CM10) per configurare la lingua ho utilizzato Locale select (entrambe si trovano nel market).
Con il root si possono utilizzare app come pimp my rom e mctweaker che permetono un'ulteriore personalizzazione.
Unica cosa: non mi è stato possibile portare la velocità della cpu oltre 1,1 ghz (e pensare che questa velocità fino a qualche giorno fa non potevo neanche inpostarla pena continui blocchi del sistema)