cmq la rom è una bomba!
Visualizzazione stampabile
cmq la rom è una bomba!
Shaun2029 su slatedroid ha postato una nuova rom la cm10_a10_20121011.zip mentre se non sbaglio è stata tolta quella del 10-10-12 , cmq non ha messo il nuovo changlog, bagonghina che dici è il caso di testare anche questa nuova?
scarico e installo. ti faccio sapere appena fatto.
flashata tutto ok.
bagonghina messa l'ultima versione la 11, per ora sembra bene, ma ho provato anche a mettere l'ultimo cwm_recovery_6.0.1.2_a10, ma non è andato, l'istallazione è stata abortita, potresti mettere il link preso da slatedroid, perché mi sa che quando i file vengono riuppati si corrompono.
bvzm il link era il loro non l'ho riuppato ed anche a me mi ha abortito l'installazione, difatti l'ho tolta.
ho chiesto se nessun altro ha avuto il nostro problema, vediamo se lo risolvono
Ciao, per chi ha la system a 295 Mb può usare le gapps slimmed anche con questa versione ?
O al massimo creare una slimmed togliendo qualcosa delle apps di default ?
Per rendermi conto di quanto spazio manca e di quanta roba togliere ,una volta installato il tutto occupa 300 Mb giusti giusti?
Grazie.
se non ricordo male 318 mb. ma devi togliere qualcosa dalle g apps
ciao
io ho sempre avuto dei crash e riavvii sulle rom di christiantroy.
qualcuno (che aveva lo stesso problema) sa dirmi se con questa rom ci sono dei blocchi totali del sistema o dei riavvii?
kijuz anche io ero nella tua stessa situazione, ma ieri ho messo l'UPDATE 10-11-2012, usato il tablet sia ieri notte che stamane, per almeno 4 ore, uso misto cioè skype, internet (con opera), letto fumetti e giocato un po con War Pinball HD, non ho avuto ne un blocco totale (cosa che mi capitava fissa almeno una volta durante ogni sessione) ne un riavvio. Non so se si tratti di un caso o meno, cmq staremo a vedere se la cosa dura.