CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

messa stamane ultima rom del 04/11/12 sul mio 907c, dopo aver fatto i 2 wipe normali, non il full wipe, messe le ultime gaps per jb, ho messo pero il 907c_compatibility_1.2.1.zip al posto del 1.2.0 ( per trovarlo basta leggere qualche mio post sopra). Usato tablet un paio d'ore, uso misto, skype internet qualche fumetto, ho provato anche a far partire un video, mi è sembrato che andasse tutto liscio. vi farò sapere prossimamente come prosegue.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    l5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    messa stamane ultima rom del 04/11/12 sul mio 907c, dopo aver fatto i 2 wipe normali, non il full wipe, messe le ultime gaps per jb, ho messo pero il 907c_compatibility_1.2.1.zip al posto del 1.2.0 ( per trovarlo basta leggere qualche mio post sopra). Usato tablet un paio d'ore, uso misto, skype internet qualche fumetto, ho provato anche a far partire un video, mi è sembrato che andasse tutto liscio. vi farò sapere prossimamente come prosegue.
    ok anche a me sembra meglio della precedente, bisogna vedere se è migliorata la durata della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domanda forse banale ... ma non esiste un'immagine della cm10 che può essere installata direttamente usando Live Suite? già con la partizione delle dimensioni giuste, la compatibility e le Gapps ... giusto per salvare quelli come me che vorrebbero tanto provarla ma non capiscono bene tutti passi che si deve fare ... al momento sono riuscito solo ad aggiornare la rom ufficiale ... grazie e complimenti per il lavoro

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

La domanda da ignorante che faccio io è: ma non c'è una maniera per aggiornare tutto in automatico?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Ciao, oggi ho riprovato a flashere sul mio 910i la l'ultima CM10 (Build 2012-11-04) facendo una bella formattazione usando lo script di CHRISTIAN TROY, ho flashato subito dopo le gapps del 10-11-2012 e poi il 910i_compatibility_1.2.0.zip, tutto è andato liscio, nessun errore, ma......
    dopo il riavvio è rimasto il logo animato di CyanogenMod per oltre 1/2 ora e poi lo schermo è diventato buio.
    Spento e riacceso il 910i parte, compare un bel robottino in un riquadro , poi un'altro blu con scritto Android, ed infine compare una immagine animata con il logo CyanogenMod e poi più nulla tutto buio.
    Non ho ricevuto alcun errore nel processo, l'unica cosa che NON ho fatto è allargare la partizione di sistema...anche perchè non riesco a far funzionare livesuite !
    Come risolvere ?
    ...qualche idea ?
    Ciao

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Prova ad entrare in cwm e reinstallare nuovamente la rom facendo i wipe e il compatibility. Riavvia e solo successivamente installa le gapps

Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

stex1967 (06-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Prova ad entrare in cwm e reinstallare nuovamente la rom facendo i wipe e il compatibility. Riavvia e solo successivamente installa le gapps

E' normale che facendo un WIPE data /Factory + WIPE Cahe Partition + Format-internet-memory.zip e null'altro poi riavviando il comportamento sia identico a prima ? Cioè 1/2 di logo "rotante" !!
    Ora provo a resettare di nuovo tutto e caricare la CM10 e la compatibility e vediamo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio

Risolto nel seguente modo per mediacom 910i:
    1) Entrato in CWM (Vol+ e PWR da tablet spento) e fatto un WIPE data /Factory + WIPE Cahe Partition + Format-internet-memory.zip
    2) Installato da CWM la CM10 (Build 2012-11-04)
    3) Installato da CWM il 910i_compatibility_1.2.0.zip
    4) Riavviato da CWM ho constatato che la CM10 fosse installata
    5) Entrato in CWM (Vol+ e PWR da tablet spento) e installate le gapps del 10-11-2012
    6) 4) Riavviato da CWM ho constatato che la CM10 fosse installata e le gapps si aggiornassero.
    Ora tutto ok e devo solo configurare e caricare un pò di roba.
    Grazie mille per l'assistenza, spero che questo post possa essere utile a qualcuno.
    Ciao

Androidiano L'avatar di Chry1911

Smartphone
    Samsung galaxy note II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stex1967 Visualizza il messaggio
    Risolto nel seguente modo per mediacom 910i:
    1) Entrato in CWM (Vol+ e PWR da tablet spento) e fatto un WIPE data /Factory + WIPE Cahe Partition + Format-internet-memory.zip
    2) Installato da CWM la CM10 (Build 2012-11-04)
    3) Installato da CWM il 910i_compatibility_1.2.0.zip
    4) Riavviato da CWM ho constatato che la CM10 fosse installata
    5) Entrato in CWM (Vol+ e PWR da tablet spento) e installate le gapps del 10-11-2012
    6) 4) Riavviato da CWM ho constatato che la CM10 fosse installata e le gapps si aggiornassero.
    Ora tutto ok e devo solo configurare e caricare un pò di roba.
    Grazie mille per l'assistenza, spero che questo post possa essere utile a qualcuno.
    Ciao
    avevo fatto il tuo stesso errore....avevo scritto la procedura corretta poi dopo x evitare di nuovo l'errore mio!
    pensa che a me non entrava in recovery e ho dovuto rimettere la rom stock tramite procedura mediacom

Androidiano

Smartphone
    l5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

sicuramnente è dato dalle g-apps, me lo ha fatto anche a me la prima volta che l'ho flashata.

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio