scusa se continuo a chiedere, ma dove la trovo questa yarvik?
mi sai dire cosa funziona e cosa no? non sarò l'unico ad usare il tablet per cui vorrei evitare più problemi possibili a quelli di casa.
grazie ancora delle informazioni!
scusa se continuo a chiedere, ma dove la trovo questa yarvik?
mi sai dire cosa funziona e cosa no? non sarò l'unico ad usare il tablet per cui vorrei evitare più problemi possibili a quelli di casa.
grazie ancora delle informazioni!
Device: Nokia 3310 -new!-
Reti: GSM
Videocamera: Nessuna
Display: 84 × 48 b/n
Dimensioni: 113 × 48 × 22 mm
Peso: 133 g
Rom: NoRom
Oggi sono ritornato alla digma sul mio 907c la rom CM10.1 è troppo instabile.
Provato vari compatibility pack ma nessuno dava più performance di quello che si può trovare nel forum originale della rom.
Per tutti i possessori di 907c consiglio vivamente di installare la digma ids10, purtroppo non è compatibile con altri tablet mediacom .
Inviato dal mio 907c usando Androidiani App
Ultima modifica di marco2010; 16-03-13 alle 15:15 - Motivo: info su compatibility pack per 907c
Ragazzi questa discussione nasce per il 910i, ma è stata dirottata sul 907, io personalmente non sto capendo più niente. Non so cosa installare e se ci sono miglioramenti per il mio 910i. Secondo me sarebbe meglio aprire un altro topic per il 907 e definire meglio questo concendrandolo sul 910i, di cui a sto punto vi chiedo cosa devo installare.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Come dicevo in un post prima, per adesso si possono installare direttamente solo ROM cm9 e cm10 con lo zip di compatibilità. Esistono ROM molto performanti JB 4.1.2 come Digma e 4.1.1 come Yarvik ecc. ma che sono fatte per tablet con hw diverso per cui devono essere modificate da un esperto per funzionare su 910i. In particolare la ROM Digma ha credo il miglior kernel ma è molto difficile inserire driver diversi proprio perchè il kernel è molto particolare. Io purtroppo non ho tempo sufficiente in questo momento per poter fare molto, penso che una ROM per 910i basata sulla versione 4.1.1 Yarvik(Chery, ecc) è fattibile se c'è un esperto disposto a farla.
Ultima modifica di pasticiccio; 18-03-13 alle 16:24
Ho installato ieri la nuova build di Shaun del 28/03/2013 (link) .
Ancora non presente l'accelerazione hw per i video (cedarx), per il resto mi pare la rom più perfomante messa sul mo 910i.
Vi posterò in seguito il risulto di un paio di giorni di test di uso normale
BAFAN (15-04-13),bagonghina (17-04-13)
Grazie mille Piero, attendiamo con ansia il tuo riscontro tra qualche giorno.
Visto che ho trovato un po di tempo ho adattato una Rom JellyBean 4.1.1 al 910i. Chi vuole provare la trova qui. Io la uso da quasi un mese senza particolari problemi.
maexss (20-04-13)
MENO MALE va!![]()
L'ultima versione della CyanogenMod 10 portata avanti da Shaun procede a piccoli passi migliorando la stabilità.
Impressioni passando dalla versione precedente (che era uscita il 28 dicembre scorso)
1) stabilità maggiore a patto di non usare il launcher di default : trebuchet ogni tanto anchw solo per sfogliare i desktop andava in crash (io consiglio Nova launcher e sconsiglio il go launcher)
2) uscita dal deepsleep in modo corretto, non mi è mai capitato di non avere il tablet che non si riattivava o peggio ancora che si riattivava dopo 10 sec.
3) il wifi sembra funzionare come al solito (sempre non eccelso come "potenza"
4) nessun problema con youtube : con la precedente versione si doveva installare a mano una versione non aggiornata
5) solo una vola si è riacceso da solo dopo averlo spento
6) l'accelerazione per i video è parziale : per i video .mp4 sembra non esserci problema
Fondalmentalmente è sicuramente un passo avanti, nelle mie prove non ho modificato i governor ne le opzioni dedicate alla ram, ho solo aumentato la frequenza minima da 60 a 96 Mhz e la massima da 1008 a 1104 Mhz, ma sono operazioni che ho sempre fatto su tutte le custom mod messe su questo tablet
Ultima modifica di PietroTC; 18-04-13 alle 19:10 - Motivo: correzioni post