-
Baby Droid
910 sensore touch bloccato
dopo un aggiornamento della rom cyanogen 9 il mio 910i si avvia ma non risponde + al sensore di tocco quindi sono bloccato alla schermata iniziale e non posso nemmeno riavviare in recovery mode c'è un altro modo per entrare in recovery ?
-
-
-
Androidiano
semplicemente perchè hai installato la rom senza mettere i compatibilty e quindi il touch screen non è installato....
attacca un mouse usb, sblocca e schiaccia recovery e installa di nuovo la rom facendo un full wipe, poi installi la rom, compatibilty ed infine le google apps
-
-
Baby Droid
Ti ringrazio per l'aiuto ma la compatibility era istallata ed avevo anche provato a reistllarla comunque ho risolto scaricando l' SO originale dal sito di mediacom e istallando poi cm10.
grazie.
-
-
Androidiano
ti spiego è la procedura che è sbagliata, senza mettere la rom di stock, tu dovevi entrare in recovery o da tablet spento o con l'aiuto di un mouse, sbloccavi lo screen entravi in recovery e facevi:
full wipe
installazione cm10
compatibilty
gapps
il problema dello screen è se o si dimenticano i compatibility oppure se installi prima le gapps del compatibility
-
Permessi di invio