CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

emulatore psx crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    emulatore psx crash

    Salve ragazzi .Ho installato di recente l'emulatore della playstation 1 epsxe sul mio samsung galaxy s3 e trovandomici benissimo da tutti i punti di vista.Poi siccome ho un tablet mediacom smartpad 910i ho deciso di installarcelo sopra per sfruttare lo schermo piu grande del tablet ma come carico il gioco dopo circa 10 secondi si chiude tutto.Il tablet prima aveva la cm9 ,poi sono passato alla cm10 slim pensando che il problema fosse quello e anche con questa mi da lo stesso problema.Credo che il problema sia il processore.Però un mio amico l ha messo su smartpad mediacom 101 s2 e a lui funziona perfettamente.QUAlcuno mi puo aiutare ?Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Infatti il Galaxy S3 ha una cpu a 4 core, il Mediacom 101 S2 a 2 core, il 910 a 1 core solo. Possibile che non ce la faccia proprio a partire. Sul mio 960i mi dice che è compatibile, ma la cpu è diversa. Se lo hai regolarmente acquistato (La versione Android è a pagamento, €2,99) credo tu possa chiedere il rimborso. Ultimo tentativo possibile, provare ad installarlo dopo aver ripristinato il sistema operativo originale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy