Visualizzazione stampabile
-
Salve, ragazzi mi ero deciso a modificare il mio smartpad 910ì con questa rom...applico la procedura alla lettera ma livesuite sul mio netbook non riesce ad inizializzare il tablet...sento 3 suoni di riconoscimento periferica e livesuite si blocca e devo staccare la usb...suggerimenti?...grazie
-
vorrei installare la smartpizza, ma da qualche giorno la porta microusb non vuol saperne di funzionare... c'è qualche modo alternativo per installare la rom (che so, direttamente da SD)? oppure, ancora meglio, qualcuno ha idea di come far "resuscitare" la porta?
-
Io ho cm10 e uso il tablet soprattutto per film/ multimedia (usando MXplayer).
Consigliate il passaggio a questa? Qualcuno ha detto che audio/video sono offsync? possibile? Ciao
-
volevo solo ringraziare e consigliare questa rom a tutti i possessori del Mediacom 910i è semplicemente meravigliosa la uso da parecchio più di due mesi cioè da quando è uscita ed il tablet e rinato!!!!!!!!!!!
-
x deco13 in risposta al suo MP
ciao e scusa la risposta in ritardo ma stavo smanettando con lo smartphone con una cm7 e non stavo usando il pc!!!! comunque prima di tutto non ti scoraggiare anche io all'inizio non riuscivo a far configurare livesuite con il tablet spento tieni premuto il tasto Volume- e inserisci la usb nel netbook sempre con tasto V- premuto senza rilasciarlo schiaccia il tasto di accenzione Power del Tablet premi e rilascia, premi e rilascia fin quando window non riconoscera il tablet fidati niente di difficile lo fatto anche prima con un altra rom La CM9 !! comunque installa smartpizza che finalmente il tuo tablet rinascerà.
facci sape come e andata a finire :cool:
-
Clamoroso al Cibali....ROM installata! Era il mio netbook. Mi sono fatto prestare un notebook e Livesuite ha fatto il suo dovere. Davvero formidabile...adesso il tablet e' davvero un piacevolmente funzionante e performante... grazie a pasticcio e un grazie pure a mattock!
-
Che dire stavo per buttare il mio ormai dimenticato tablet (non ricordavo veramente dov'era) poi mi sono chiesto ma ci deve essere una soluzione???
un tablet che è andato sempre da schifo, le ho provate tutte fino ad installare la cm9...miglioramenti solo i primi due giorni e solo di fluidità, poi di nuovo tutto come prima lentezza, spegnimenti anomali, wifi scarso tutto al limite della sopportazione un prodotto mai amato anzi...avevo voglia di sfracellarlo contro il muro. Fortunatamente ho letto la guida del mitico utente pasticiccio (a cui rivolgo un grazie immenso) fluidità VERA, wifi rinato (prende anche con presenza di muratura spessa a diversi piani), touch reattivo, batteria nella media e dopo 3 giorni di uso mai un freeze e dico MAI!
Che dire passate a questa rom ottima non ve ne pentirete ciao!!!
-
Salve a tutti! Ho installato da poco questa rom, dopo aver avuto problemi con la memoria interna con cyanogen 9. Vorrei fare un paio di domande:
1. C'è un modo per eliminare quei fastidiosissimi (per me) tasti volume nella barra in baso?
2. C'è qualche app per inserire chiavette bluetooh usb (con la cyanogen non c'era bisogno)?
Grazie, e complimenti per il risultato
-
Grande pizza e birra. ottima rom.
-
Come mai non riesco a scaricare la rom , aiutatemi grazie.