CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 145
Discussione:

Rom SmartPizzaEBirra JB 4.1.1 per 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saronewland Visualizza il messaggio
    l'unico problema trovato con questa rom è che i video, con qualunque programma siano aperti, non sono sincronizzati con l''audio
    Ho provato tanti video e vanno bene, verifica sei hai installato bene la ROM, se non hai per caso cambiato configurazione oppure installato qualcosa che da problemi.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo alcune settimane di utilizzo, sono proprio contento di questa ROM che mi permesso di ricominciare ad usare questo tablet.
    Ho installato XBMC e addon per icefilm che funziona molto bene. Inoltre uso Netflix che e’ una bomba. Anche l'applicazione rai.it funziona bene. mi serve per avere notizie dall'Italia qui in USA anche se non sono proprio belle notizie.
    Non ho ancora provato a collegarlo in FullHD via HDMI e vedere i video su un diplay esterno. Se qualcuno ha provato, per favore posti i risultati.
    Consumo della batteria e’ normale mentre il WiFi e’ migliorato rispetto alla ROM di stock. Il browser lavora veloce come non l’avevo mai visto prima. Posso anche utilizzarlo quando vado da clienti a mostrare i miei siti anche se non uso il tablet in maniera professionale.
    Grazie Pasticiccio!
    Ci sono alcuni punti per i quali chiedo aiuto:
    1. molti giochi che prima andavano bene su ROM di stock e su cm10 ora non funzionano. Per esempio:
    . a. Fifa 12 - dice che non e' compatibile col tablet (forse ci sono dei trucchi per cambiare modello?)
    . b. Need for Speed shift – il video e’ pieno di righe. Sapendo dove sono I bottoni riesco a muovermi nei menu’ ma niente di piu’
    2. Antutu : punteggio veramente basso e credo sia per la grafica 3D. Con Pimp my Rom ho forzato il rendering 3D su GPU ma nessuna variazione su performance e operativita’ per NfS.
    Ultima modifica di giangima; 07-05-13 alle 21:42

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ultima info prima di lanciarmi nell'installazione.... è routtata ????

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W - Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare il joystick dell' xbox con questa fantastica rom? Mi serve per l'emulatore della ps1

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di Nobi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smank Visualizza il messaggio
    Se volete posso passarvi quella che ho fatto io: c'è il robottino, la scritta android che appare e poi gli occhi che lampeggiano. E' abbastanza sobria (l'avevo realizzata inizialmente per la CM9, che era veramente troppo appariscente).
    Grazie, se puoi passarmela . Io ho provato a farne alcune ,ma a forza di pasticciarci ho dovuto riflashare la rom.

    P.S. qualcuno sa come cambiare lo splash screen ? Mi sono messo in testa di mettere la C= della commodore al posto dello smiley e poi (se riesco) mettere come bootanimation la schermata iniziale del c64 ,l'ho già trovata su xda ,ma devo riadattarla (è nei vari tentativi di riadattamento che ho bloccato tutto).
    Ultima modifica di Nobi; 08-05-13 alle 21:53

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nobi Visualizza il messaggio
    Mi sono messo in testa di mettere la C= della commodore al posto dello smiley e poi (se riesco) mettere come bootanimation la schermata iniziale del c64 ,l'ho già trovata su xda ,ma devo riadattarla (è nei vari tentativi di riadattamento che ho bloccato tutto).
    Grande! Se ci riesci mi prenoto per il download....

    Grazie naturalmente a pasticiccio per questa ROM.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messa anche io e sono rimasto sbalordito..
    complimenti davvero.. ottimo lavoro

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io... va benissimo!!!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco la bootanimation di cui parlavo:
    bootanimation.zip

    Per installarla dovete usare Root Explorer o un tool simile: andate sotto system/media e copiatela al posto della precedente (magari invece di eliminarla, rinominatela, in modo da poterla ripristinare all'occorrenza). Poi date i classici permessi rw-r--r-- e il gioco è fatto.

    Se volete vedere come è fatta prima di installarla, basta scompattare il file e guardare la sequenza con un visualizzatore di immagini.
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Mediacom 910i (SmartPizzaEBirra JB 4.1.1)
    Samsung Galaxy Ace (SGSII JB v11.2)
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

  11. Il seguente Utente ha ringraziato smank per il post:

    Nobi (12-05-13)

  12. #50
    Baby Droid L'avatar di Nobi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messa, direi che ci siamo, penso di usarla come base per aggiungerci sotto una barra verde che si riempie pian piano.
    Ho visto che le immagini sono .jpg ,ma avevo letto che devono essere .png , allora vanno bene tutte e due ?
    Sai mica come cambiare lo smiley iniziale ?

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy