Quoto è come avere un tablet nuovo in mano!!!
Visualizzazione stampabile
L'unica rom che dona velocità al tablet e riesce a gestire la batteria in modo ottimale. Finiti gli impuntamenti i blocchi e riavvii ma specialmente e terminato il problema che, nel caso lasciavo il tablet con wifi attivo per una notte, il giorno successivo non ripartiva più perchè aveva consumato tutta la batteria. ps la mia vecchia versione era cm10 slimmed
Vorrei resuscitare il mio tablet con questa rom...qualcuno riesce a caricare lo zip della rom? Il link nella prima pagine della rom è rotto....
Grazie 1000 ;)
rom veramente valida grazie pasticcio, solo un problema: dopo una giornata di uso non funziona più il touch, provato a fare i reset ma niente da fare, cosa può essere successo?
oggi provo a rifleshare la rom, speriamo bene...
mediacom
Ciao pasticiccio,attualmente è da un anno che uso la CM10 slimmer,vorrei installare la tua room ma non riesco a collegarmi con live suite,sono due giorni che ci provo,non so piu che fare!Non c,è una recoveri compatibile con la tua room da usare??
Risolto!!!!è bastato cambiare il cavo di connessione e al primo colpo è andata!!!
Ottima room,veloce e stabile!!!
Ciao a tutti, volevo ringraziere pasticcio per l'ottima Rom, sembra veramente un'altro apparecchio; ne approfitto per fare una domanda: a vostro avviso è necessario installare un antivirus e se sì quale? Grazie per tutto a presto.
In effetti all'antivirus non avevo mai pensato.....
qualcuno ci illumina?
Installata! In effetti la gestione della batteria è ottima. Però non posso fare a meno di notare che la navigazione non mi sembra migliorata molto. Inoltre su alcuni siti non riesco ad entrare... e qualche impuntamento ce l ho...magari ho sbagliato io qualcosa? Datemi una mano, la ROM sembra promettente. Ho notato che l installazione è stata veloce rispetto alle altre... che dite?
PS: ma se installassimo in questo tablet una ROM di uno smartphone Samsun? :-)
Inviato dal mio Smartpad 910i aka Teclast A10T usando Androidiani App
complimentoni!!!
appena installata, vi faro sapere come va