CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145
Discussione:

Rom SmartPizzaEBirra JB 4.1.1 per 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablo82 Visualizza il messaggio
    Installata! In effetti la gestione della batteria è ottima. Però non posso fare a meno di notare che la navigazione non mi sembra migliorata molto. Inoltre su alcuni siti non riesco ad entrare... e qualche impuntamento ce l ho...magari ho sbagliato io qualcosa? Datemi una mano, la ROM sembra promettente. Ho notato che l installazione è stata veloce rispetto alle altre... che dite?

PS: ma se installassimo in questo tablet una ROM di uno smartphone Samsun? :-)

Inviato dal mio Smartpad 910i aka Teclast A10T usando Androidiani App
    è come mettere il diesel in una macchina a SUPER.

Ogni device ha i suoi componenti hardware che devono essere accompagnati sia dai drivers specifici sia da script di configurazione specifici.
    Ad esempio la board usata dal 910 è usata da molti altri tablet, ma è "configurata" tramite script con settaggi specifici per la RAM, o per l'I/O disponibili
    ad es. chip 3g, modulo GPS, sensori accelerometri o quant'altro.

Per quanto riguarda i rallentamenti, la rom "pizza" è la migliore disponibile per 910i. Spreme al meglio tutte le sue (limitate) possibilità

2.  
    Androidiano L'avatar di BAFAN

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vi seguo con interesse da diverso tempo..
    L'unico motivo che mi frena dal provare questa ROM è che manca (e/o perderei) la recovery. Attualmente monto la cyano 10 ed ogni qual volta si blocca, si deteriora o quando è ormai troppo logorata (succede anche questo a furia di installare app) da recovery è davvero un gioco piallare il tablet, riportandolo all'origine!
    Con questa ROM si può fare nulla del genere?
    Ed un'ultima domanda.. ha il root?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8160

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io la uso da diversi mesi come usci la provai subito e devo dire che il tablet è rinato e va che una bellezza!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Vi seguo con interesse da diverso tempo..
    L'unico motivo che mi frena dal provare questa ROM è che manca (e/o perderei) la recovery. Attualmente monto la cyano 10 ed ogni qual volta si blocca, si deteriora o quando è ormai troppo logorata (succede anche questo a furia di installare app) da recovery è davvero un gioco piallare il tablet, riportandolo all'origine!
    Con questa ROM si può fare nulla del genere?
    Ed un'ultima domanda.. ha il root?

Certamente con la recovery fai un full wipe e hai il tablet fresco.

Senza ti tocca passare tramite livesuite.. poco male alla fine. Anche considerando il fatto che tale operazione di certo non si fa tutti i giorni e neanche tutte le settimane. se cosi fosse ti direi, prendi 90 euro, butta via il 910i e vatti a prendere un altro tablet, perche cosi, NON VIVI.

Root? sinceramente non ricordo (e gia questo vuol dire che non ne ho avuto il bisogno) e non ho il tablet a portata di mano.

6. Il seguente Utente ha ringraziato allwinner per il post:

BAFAN (12-11-13)

Androidiano L'avatar di BAFAN

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho già un altro tablet perché con questo non si vive!
    Il 910 lo usano i miei figli e loro si che sono in grado di scoprire tutti i bug di android!
    Il root ha molti vantaggi; vogliamo parlare ad esempio della comodità di Titanium backup?
    E che con il livesuite ci ho sbattuto la teta tempo fa e mi sono fatto male, ovvero non sono riuscito MAI a collegare il tablet al computer!
    Comunque prima o poi ci provo!
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il 910 lo usano i miei figli e loro si che sono in grado di scoprire tutti i bug di android!
    Il root ha molti vantaggi; vogliamo parlare ad esempio della comodità di Titanium backup?
    E che con il livesuite ci ho sbattuto la teta tempo fa e mi sono fatto male, ovvero non sono riuscito MAI a collegare il tablet al computer!
    Grazie
    Caro BAFAN,
    quando ho visto per la prima volta questa ROM ho aspettato ad installarla proprio per le ragioni che tu elenchi. Inoltre LIVESUITE mi sta proprio antipatica, abituato al recovery etc.

Ho insistito con molte altre rom, ma visti i difetti di questo tablet e data la mia testardaggine a non voler buttare alle ortiche il catorcio, mi sono detto: "faccio l'ultima prova"!

Ho installato la Smart Pizza e birra.

Da mesi riutilizzo il mio tablet e finalmente funziona. Certamente non è paragonabile ad un Samsung, ma anche la cifra spesa non lo è.

E proprio perchè lo utilizzano i tuoi figli, dagli una cosa che non si blocca ogni tre minuti.

Provala e poi facci sapre!

Ciao!

9. Il seguente Utente ha ringraziato gitadell per il post:

BAFAN (16-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie
    Il root c'è e Titanium backup funziona. Non ho purtroppo tempo per testare ma esiste una recovery CWM compatibile. Se qualcuno vuole fare da beta tester può scaricarla qui : http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1363665625 e fare le prove.

11. Il seguente Utente ha ringraziato pasticiccio per il post:

BAFAN (19-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, c'è un modo per cambiare splashscreen e boot animation di questa ROM?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dopo mesi di scarso utilizzo, ho deciso di riprendere in mano la piccola 910i e renderla utilizzabile. Da quel che ho letto mi sembra di capire che sono capitato nel topic giusto... piccolo problema (mio) è che ho poca confidenza con queste cose (avevo installato con successo CM9 -o era la 10?- e con altrettanto successo l'avevo disinstallata, per motivi indipendenti dalla sua bontà), quindi non mi ricordo come si fa ad installare il tutto. ^_______^

Qualche anima pia che mi fa uno schemino con i passaggi?

(una robina tipo 1) scarica questo 2) installa quell'altro 3)...)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Edit.

Ho fatto da me leggiucchiando qua e lá... mi sono tornate in mente le cose. Pizza&Birra regolarmente consegnate!
    Ultima modifica di Narancia; 31-12-13 alle 13:08