Visualizzazione stampabile
-
Sto facendo le varie immagini una per una , mi ci vorrà un po' di tempo. Anche se su XDA c'è già ,ma non mi piace , sembra come sfocata, e ci sono una marea di immagini doppie (sono 10 Mb) sul nostro 910 va tutta a scatti e l'effetto è brutto.
Se vuoi provarla googla mettendo c64 bootanimation.
Nel menù (non so come si chiama) dove c'è l'ora ,quello con le notifiche e le impostazioni, ecc il wifi non ha lo slide ON-OFF , non c'è mai stato ho mi sono rimbambito?
Tutto il lavoro di questa rom è di pasticiccio, grazie per questa rom.
-
Salve, poiché ho intenzione di regalare il mio 910i ad una persona poco pratica di tecnologia, stavo pensando di disinstallare SuperSU e ROM Manager in maniera tale da minimizzare le possibilità che possa combinare casini con i settaggi della ROM, sempre ammesso che questa cosa non ne pregiudichi il funzionamento. Che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nobi
Messa, direi che ci siamo, penso di usarla come base per aggiungerci sotto una barra verde che si riempie pian piano.
Ho visto che le immagini sono .jpg ,ma avevo letto che devono essere .png , allora vanno bene tutte e due ?
Sai mica come cambiare lo smiley iniziale ?
In effetti vanno bene entrambi, così come non è critico il nome del file, purchè ci sia un ordine ben preciso.
Alla barra per la progressione ci avevo pensato, però considera che la bootanimation è composta da due blocchi: il primo lo esegue una sola volta (quin la barra potrebbe aver senso), il secondo blocco lo esegue diverse volte fino a che non ha finito il boot (qui nn ha senso la barra...).
-
Farei in modo che nella prima parte si colora man mano la barra (dissolvenza iniziale e poi barra) calcolando il tempo che ci mette ad avviarsi in modo tale che la barra si riempia appena prima della fine del caricamento , poi seconda parte la sola immagine con barra piena che cicla fino all'avvio.
Vediamo cosa salta fuori , ma il tempo è tiranno.
-
Quote:
Nobi
Farei in modo che nella prima parte si colora man mano la barra (dissolvenza iniziale e poi barra) calcolando il tempo che ci mette ad avviarsi in modo tale che la barra si riempia appena prima della fine del caricamento , poi seconda parte la sola immagine con barra piena che cicla fino all'avvio.
Vediamo cosa salta fuori , ma il tempo è tiranno.
Considera che la prima parte l'ho realizzata con la scritta android che si accende progressivamente; quando è completamente accesa si accendono gli occhi rossi e si spengono.
A quel punto parte la seconda parte che è composta dagli occhi rossi che si accendono e si spengono una sola volta: il ciclo di questa sequenza procede poi fino a quando il sistema è avviato.
-
ragazzi scusate la domanda ma la rom via recovery si può installare? perchè io non riesco ad installare i driver per live suit, forse perchè ho win8
-
Quote:
brutus
ragazzi scusate la domanda ma la rom via recovery si può installare? perchè io non riesco ad installare i driver per live suit, forse perchè ho win8
Non si può installare la Rom via recovery. Se hai win8 leggi questo (in inglese) Finally use LiveSuitPack with Windows 8 - SlateDroid.com.
-
Ciao a tutti.
Volevo ringraziare Pasticiccio perché la rom è spettacolare, mai visto il mio 910i andare così bene. Sembra un altro tablet, e dire che ne avevo provate! Rom stock, Cyano di CristianTroy, slimmed version...
Io uso Apex come launcher e va che è una bellezza.
L'unica cosa è che spesso ho problemi ad installare le app da Google Play: mi dà spesso errore 24 o altri messaggi, ma a forza di riprovare poi funge.
Altra cosa che si potrebbe aggiungere alla rom è un sistema per gestire i governor. Non so voi ma io uso INTERACTIVE e mi sembra il giusto compromesso tra performance e consumi.
Ad ogni modo GRAZIE PASTICICCIO!
-
Qualcuno per favore può rispondere alla mia richiesta poco più sopra? Grazie anticipate
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
giacoesposito
Salve, poiché ho intenzione di regalare il mio 910i ad una persona poco pratica di tecnologia, stavo pensando di disinstallare SuperSU e ROM Manager in maniera tale da minimizzare le possibilità che possa combinare casini con i settaggi della ROM, sempre ammesso che questa cosa non ne pregiudichi il funzionamento. Che ne dite?
Disinstalla pure, solo le applicazioni che richiedono permessi di root non funzionano senza SuperSU o le sue alternative.