Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glmatt
L'unica cosa è che spesso ho problemi ad installare le app da Google Play: mi dà spesso errore 24 o altri messaggi, ma a forza di riprovare poi funge.
Purtroppo si tratta di un bug noto di Google Play su JB, basta fare una ricerca su google e ne troverai un sacco di dispositivi e Rom con lo stesso problema. Una possibile soluzione proposta che non ho provato e di rimuovere l'account di Google, fare reboot e dopo reinserire l'account. Facendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica si risolve di sicuro ma si devono reinstallare tutte le applicazioni.
Quote:
glmatt
Altra cosa che si potrebbe aggiungere alla rom è un sistema per gestire i governor. Non so voi ma io uso INTERACTIVE e mi sembra il giusto compromesso tra performance e consumi.
Puoi installare System Tuner da Google Play per cambiare le impostazioni avanzate di sistema. Il governor di default fantasy va abbastanza bene, se colleghi un caricabatterie (non usb) passa in automatico a performance.
-
Ero abbastanza scettico circa questa ROM. Per il mio tablet ne ho provate di tutte e di più! Non mi piaceva (e non so perché) dover passare da livesuit. Mi sta antipatico e basta!
Visto che l'ultima ROM installata non veniva più aggiornata ho pensato:" Dai, proviamola, casomai si torna indietro!"
Piallato il tutto, vado di livesuit!
Ora mi trovo tra le mani un tablet reattivo, veloce, senza impuntamenti e blocchi inaspettati.
Posso assicurarvi che tra le varie ROM questa è la migliore!
Per chi ha il 910i la installi e non se ne pentirà.
Grazie a te, Pasticcio.
Ho un po' di domande da fare, ma le porrò più avanti, dopo aver sperimentato meglio questa ROM.
-
Purtroppo a me si è staccata la porta micro usb, c'è qualche possibilità di istallare questa rom?
-
Quote:
Tartas
Purtroppo a me si è staccata la porta micro usb, c'è qualche possibilità di istallare questa rom?
No perchè bisogna partizionare la memoria interna in maniera diversa e questo si può fare solo con LiveSuit.
-
Pasticiccio, non mi funziona più Google Play. Cosa posso fare secondo te?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
glmatt
Pasticiccio, non mi funziona più Google Play. Cosa posso fare secondo te?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Apri Impostazioni, vai su Applicazioni, cerca e apri Google Play Store e Cancella cache (se non va ancora fai anche Cancella dati).
-
Quote:
pasticiccio
Apri Impostazioni, vai su Applicazioni, cerca e apri Google Play Store e Cancella cache (se non va ancora fai anche Cancella dati).
Già fatto, sia cache che dati: niente da fare.
Ho anche installato il Play Store da un apk ma niente.
Altri suggerimenti? Spero di non dover fare il ripristino ai dati di fabbrica...
Grazie comunque,
GLM
-
Quote:
glmatt
Già fatto, sia cache che dati: niente da fare.
Ho anche installato il Play Store da un apk ma niente.
Altri suggerimenti? Spero di non dover fare il ripristino ai dati di fabbrica...
Grazie comunque,
GLM
Nei vari forum suggeriscono di rimuovere l'account di Google, riavviare e dopo rimetterlo.
-
Dopo alcuni giorni di utilizzo della nuova rom di pasticcio devo dire che ne sono veramente sorpreso del comportamento del mio tablet.
Erano mesi che lo usavo solo sporadicamente, visto i vari problemi che mi dava: impuntamenti ella tastiera, lunghe attese par scaricare pagine web etc. Sembra un'altra macchina. Veloce in tutto.
Certo il problema del wi fi é ancora presente, ma lì la colpa é sicuramente dell'hardware.
Finalmente non rimpiango più i soldi che ho speso (pochi,si) per acquistare questo tablet.
Questa ROM sarà l'ultima per il mio smart. Dopo essermi fidanzato con tante, ma tante ROM, ora annuncio il mio matrimonio con smartpizza e birra. Grazie pasticcio. Un ottimo lavoro, di meglio non potevi fare. Finalmente un belle tablet, il 910i, grazie al tuo lavoro. Un abbraccio dal neo sposo Gita dell
-
E' inutile elemosinare una versione per 927i? Leggevo di una anima pia che stava impastando qualcosina, ma poi il silenzio.. :(
Ormai sto perdendo le speranze di usare sto tablet in maniera decente :(