Visualizzazione stampabile
-
soluzione x antenna wifi
ragazzi, premetto che avevo tirato fuori l'antenna wifi:'( dalla scocca x aumentare il segnale, ma oggi pomeriggio mia figlia si è divertita a tagliare con la forbicina l'ultimo pezzettino dell'antenna, precisamente quella dopo il corpo metallico. Risultato niente segnale wifi.... Quali le possibili soluzioni..???. Un grazie a tutti coloro che potranno darmi lumi....
-
-
Risoluzione a buon merca
Una volta tolta la scocca e fatta uscire l'antenna ( è un filo che corre paralello nel lato lungo, tenendo la fotocamera e comandi a dx) mettere una cover in gomma dell'ipad 2 ( acquistabile in tutti i negozi cinesi a 3-5 €). Protegge il tablet e copre l'antenna....ma sopratutto anche mia figlia, appassionata di forbicine non ha l'occassione di applicare la sua arte:-[
-
ma funziona?..io ho aperto la scocca e tenendola aperta sto provando la ricezione del segnale ma non mi sembra variare per niente...va come prima....sbaglio qualcosa?....grazie
-
Io ho sostituito l'antenna originale con questa Mini-PCI WLAN Laptop Antenne Draft-N 40% Gewinn TOP+NEU | eBay ed ho risolto, la portata è praticamente raddoppiata
-
Fraizzo di dove sei?...magari mi aiuti
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincer66
Fraizzo di dove sei?...magari mi aiuti
Padova, se serve una mano fischia
-
mi servirebbe si una mano ma sto in provincia di roma,grazie della disponibilita....comunque ho aperto la scossa,tirato fuori l'antenna...wowww va una scheggia ora,ho anche un'antenna per sostituire quella che c'è ma non sono troppo capace di usare un saldatore per saldature così piccole....ma pensate che la scocca del telcast a10 non si puo sostituire a quella nostra di alluminio?....dove si potrebbe comprare?....
-
fraizzo,no è che puoi darmi consigli step by step per fare sta cosa?..non vorrei fare cavolate..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincer66
fraizzo,no è che puoi darmi consigli step by step per fare sta cosa?..non vorrei fare cavolate..grazie
Basta dissaldare la vecchia e saldare quella nuova, lavoro da 5 minuti se sai usare un saldatore