CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema internal SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema internal SD

    Salve a tutti. Ieri è è capitato di inserire una scheda micro sd nella porta del mio dispositivo e, contemporaneamente una pennetta usb per copiarci dentro alcune cartelle di file. Bene, il problema comincia adesso. Per rimuovere le memorie, sono andato nelle impostazione ed ho effettuato la rimozione sicura di entrambe le memorie. Purtroppo però, ho "perso" anche la memoria interna, come se fosse stata rimossa. Mi ritrovo ora con solo 1GB di memoria interna (corrispondente a quella di sistema). Ho pensato fosse un bug, così ho ripristinato il tab ma niente. Ho provato anche a reinstallare la rom (cyanogen 9), ma niente. Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi perchè non sò più cosa fare...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultima prova effettuata: ho installato una nuova rom (Rom SmartPizzaEBirra JB 4.1.1 per 910i) e la memoria sembra ritornata!! Ma... trovo più interessante la cyanogen 9. Se non altro per le personalizzazioni che offre (come l'attivazione wifi dal menù a tendina in basso e la possibilità di collegare un dispositivo bluetooh usb. Ritornando al post di installazione, si trova la cyanogen 9 e la aokp. Quale mi consigliate? Sono praticamente identiche? Grazie ancora...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Avendole provate tutte quelle presenti in questo forum ed anche in forum esterni posso dirti che questa rom è la più stabile e perfomante.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy