CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Installatore firmware Mediacom 910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installatore firmware Mediacom 910

    Dove posso trovare in Romagna un tecnico che riesca a far funzionare correttamente il mio tablet Mediacom 910i? Ho installato la Rom SmartPizzaEBirra JB 4.1., ma ho grossi problemi con la batteria del 910i. Se lo tengo spento per 15 giorni o più la batteria si esaurisce completamente e sono costretto a ricaricarlo come se l'avessi utilizzato nel suo periodo d'inattività. Come posso risolvere questo problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampo2012 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare in Romagna un tecnico che riesca a far funzionare correttamente il mio tablet Mediacom 910i? Ho installato la Rom SmartPizzaEBirra JB 4.1., ma ho grossi problemi con la batteria del 910i. Se lo tengo spento per 15 giorni o più la batteria si esaurisce completamente e sono costretto a ricaricarlo come se l'avessi utilizzato nel suo periodo d'inattività. Come posso risolvere questo problema?

    Cambiando tablet.

    "installatore" che cerchi non ti risolverebbe nulla. E' risaputo che la batteria, ma piu che altro la logica elettronica che la supporta, non è ben tarata.

    Il tablet se lasciato acceso non si spegne automaticamente quando dovrebbe, facendo andare oltre la soglia critica di carica dell'accumulatore, creando non pochi problemi.

    Sono perciò dell'idea che PUR CAMBIANDO fisicamente tipo di accumulatore (smontando il tablet) possa non risolvere del tutto l'iconveniente.

    In ogni caso ormai il caro 910i è da considerarsi definitivamente obsoleto. La rom "birra&pizza" gli ha allungato la vita, ma resta di una lentezza inaccettabile.

    Personalmente lo uso solo per vedere alcuni video su youtube.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy