CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

aggiornamento firmware mediacom 950 s2 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aggiornamento bloccato mediacom 950 s2 3g

    Quote Originariamente inviato da kuojo Visualizza il messaggio
    Ciao, scompatta il file firmware su una sd esterna come da foto.

    Allegato 66899

    Premi il tasto home ed il tasto accensione insieme per 5 secondi circa e ti parte l'aggiornamento automatico del firmware.


    ciao raga ho fatto l'aggiornameto come indicato..caricato i file micro sd scaricati da mediacomeuropa.it nella root principale della sd
    parte l'aggiornamento ma si riavvia sempre incontinuazione con l'omino android ,non carica piu' il sistema
    praticamente è bloccato, se tolgo la micro sd resta sempre con il display blu senza immagini, non spunta nemmeno il logo di mediacom
    non c'è verso di fargli fare l'hardware reset tenendo premuto i due tasti, zero assoluto!!!

    c'è un modo per ripristinare tutto il sistema? esiste una guida da seguire o un tool per ripristinare il tutto

    grazie in anticipo

    saluti a tutti

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tito78 Visualizza il messaggio
    ciao raga ho fatto l'aggiornameto come indicato..caricato i file micro sd scaricati da mediacomeuropa.it nella root principale della sd
    parte l'aggiornamento ma si riavvia sempre incontinuazione con l'omino android ,non carica piu' il sistema
    praticamente è bloccato, se tolgo la micro sd resta sempre con il display blu senza immagini, non spunta nemmeno il logo di mediacom
    non c'è verso di fargli fare l'hardware reset tenendo premuto i due tasti, zero assoluto!!!

    c'è un modo per ripristinare tutto il sistema? esiste una guida da seguire o un tool per ripristinare il tutto

    grazie in anticipo

    saluti a tutti
    succede uguale anche a me...

    soluzioni????

    please

  4. #23
    Androidiano L'avatar di carlettodj


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sto provando a flashare il firmware originale, non lo fa automaticamente, ma esce la classica schermata android con update firmware from TF card, wipe data, wipe cache, etcc... che faccio?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di carlettodj


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok ho fatto wipe data, wipe cache e installato la rom ma non ho ancora il play store, come si fa?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho regalato questo tablet alla mia ragazza circa un mese fa con l'offerta presente da mw, e fin qui tutto bene. ha avuto i soliti problemi riguardanti il play store, con i numerosi messaggi del vending che informavano del play store service e framework che si arrestavano, rendendolo inutilizzabile in quanto ogni tre per due spuntava fuori il messaggio a metà schermo impedendo di usarlo. allora oggi ho provato a resettarlo, ma purtroppo anche io sono incappato nel maledetto loop ed è tutto il pomeriggio che mi sto pentendo di aver speso 150 euro per un mediacom dopo la prima esperienza passata non proprio piacevole.

    non sono nuovo ad android, anzi, per cui ho iniziato con le cose più semplici finendo per scaricare anche il fw del 970 3g che sulla carta pare essere lo stesso, ma niente.
    solito messaggio con l'installazione che viene abortita.
    cosa fare ?

    che sequenza magica di tasti bisogna adoperare prima che lo tiri contro un muro ?
    saluti !

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma hai messo il firmware del 970 sul 950?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cioè fammi capire: hai messo i seguenti file



    Uploaded with ImageShack.us

    su una SD, hai tenuto premuto i 2 tasti (gli unici due che ci sono, ndr) fino a che non è partita la installazione (robottino verde) e al riavvio il tablet non è più ripartito?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusatemi, è vero, rileggendo il messaggio sono stato poco chiaro, ma sono circa 5 ore che ci sto sbattendo la testa provandole tutte.
    allora, non ho messo il fw del 970 poichè per differenze hardware non va a buon fine, anche se cercando in giro per internet sembrano essere uguali.
    per quanto riguarda i file, esattamente quelli, ho provato a riscaricarli due volte da supporto e video a questo link www . mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2069
    ed ho provato a metterli anche su ben due microsd differenti (sandisk da 4 gb classe 2, kingston 16 gb classe 4). magari sbaglio link io, per cui se puoi passami il link che hai usato tu. aggiungo inoltre che io ho la versione bianca, ma sul sito non c'è alcun riferimento ad un fw per la versione in mio possesso ma in internet i due modelli sembrano essere identici, apparte la sigla con la w alla fine 950s23g vs il mio 95s23gw.
    che una w ed uno 0 facciano realmente la differenza in ambito fw ?

    ps, si, messi esattamente nella stessa maniera, tenuti premuti i due tasti fino all'accensione e robottino verde. ma l'installazione viene abortita e va in loop

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questo è il tuo? qui non da nessun firmware da scaricare in effetti....

    Area download SmartPad 9.7 Mobile | Mediacom SmartPad

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andreagiommi per il post:

    shimmia (09-11-13)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy