CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Aiuto!! Urgente! Smartpad 950 s2 play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto!! Urgente! Smartpad 950 s2 play store

    salve, sono purtroppo o fortunatamente il possessore di questo bellissimo tablet. Un solo problema , come da sempre, riguarda gli smartpad mediacom ovvero il google play non presente .La mia esperienza è questa: inizialmente mi sono accorto che installando solamente gmail e aprendo il sito di google play (cercandolo da google) mi dava la possibilità di aprirlo con il google play interno (che io sapevo non esistesse). così ho visto che funzionava e così non potendo fare il collegamento con es gestore file(xke mi diceva impossibile creare collegamento) ho deciso di installare l applicazione shortcut google play che è riuscito a creare un piccolo collegamento al market. dico piccolo perchè quando andavo a cliccare su non mi usciva la solita schermata principale del google play ma andara direttamente nella sezione app. ad un certo punto , siccome qsta cosa m infastidiva , ho deciso di optare per il ripristino di fabbrica, che però ne ha conseguito il fatto di non averlo piu fra le mie applicazioni. provando un po d qua un po d la ho visto ke il google play 4.025 è quasi compatibile, infatti si apre la schermata, poi però andando ad accettare lo scaricamento delle app mi va in bug dicendo "google play è stato interrotto in modo anomalo".. adesso continuerò a provare soprattutto installando l'applicazione google play services attraverso cui poi ho potuto lanciare senza errori il market. Spero che qualcuno di Voi piu esperto mi possa aiutare. Vi ringrazio anticipatamente e con ansia attendo un Vostro riscontro. Grazie ancora

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonmaicol Visualizza il messaggio
    salve, sono purtroppo o fortunatamente il possessore di questo bellissimo tablet. Un solo problema , come da sempre, riguarda gli smartpad mediacom ovvero il google play non presente .La mia esperienza è questa: inizialmente mi sono accorto che installando solamente gmail e aprendo il sito di google play (cercandolo da google) mi dava la possibilità di aprirlo con il google play interno (che io sapevo non esistesse). così ho visto che funzionava e così non potendo fare il collegamento con es gestore file(xke mi diceva impossibile creare collegamento) ho deciso di installare l applicazione shortcut google play che è riuscito a creare un piccolo collegamento al market. dico piccolo perchè quando andavo a cliccare su non mi usciva la solita schermata principale del google play ma andara direttamente nella sezione app. ad un certo punto , siccome qsta cosa m infastidiva , ho deciso di optare per il ripristino di fabbrica, che però ne ha conseguito il fatto di non averlo piu fra le mie applicazioni. provando un po d qua un po d la ho visto ke il google play 4.025 è quasi compatibile, infatti si apre la schermata, poi però andando ad accettare lo scaricamento delle app mi va in bug dicendo "google play è stato interrotto in modo anomalo".. adesso continuerò a provare soprattutto installando l'applicazione google play services attraverso cui poi ho potuto lanciare senza errori il market. Spero che qualcuno di Voi piu esperto mi possa aiutare. Vi ringrazio anticipatamente e con ansia attendo un Vostro riscontro. Grazie ancora
    Salve ancora a tutti..Innanzitutto mi scuso davvero per aver creato o risposto in maniera identica a 2 post (tra i quali uno creato da me..).. ma come vedete sto cercando di espandere il più possibile la voce per aiutare chi come me ha riscontrato tali problemi.

    Mi rispondo da solo perchè sono riuscito a capire come installare il market anche su questo gioiellino chiaramente devo dire in primis grazie a chi ha creato la guida , che fortunatamente, ha funzionato anche su questo meraviglioso mediacom ..


    Dovrete solo cliccare sul link : (VI ALLEGO IL FILE TXT CON IL LINK ALL'INTERNO PERCHè NON HO ANCORA I PERMESSI PER POSTARLO QUI)

    e seguire passo passo la guida 3 (ALTERNATIVA MIKEMEDIA) e poi non avrete alcun problema. Vi raccomando solo di una cosa!! non sincronizzate MAI nulla (contatti, calendario,accounts.. ecc. ) perchè , come è gia successo una volta a me, mi ha dato per l'ennesima volta errore al market (-101).
    Con questo ho concluso. Spero di esservi stato d'aiuto . Vi ringrazio dell'attenzione rivolta ..e vi auguro un in bocca al lupo!
    File allegati

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao, visto che non voglio avere problemi si sincronizzazione coi contatti eccetera,
    ho optato per una via diversa!
    [Play Store] Smart Pad 950 S2 - Installare il Play Store
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3859096
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ecco l'apk per installare playstore senza problemi sul 950 e 970
    File allegati

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebowman Visualizza il messaggio
    ecco l'apk per installare playstore senza problemi sul 950 e 970
    Ti ringrazio tantittimoo!! tutto perfetto!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da thebowman Visualizza il messaggio
    ecco l'apk per installare playstore senza problemi sul 950 e 970
    FINALMENTE!!! Dopo tanto penare... Sei un caxxo di genio!!! Grazie mille!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebowman
    ecco l'apk per installare playstore senza problemi sul 950 e 970

    A me non compare l apk...?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    A me non compare l apk...?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    io lo vedo normale!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebowman Visualizza il messaggio
    ecco l'apk per installare playstore senza problemi sul 950 e 970
    Buongiorno a tutti, scusate se forse sono poco pratico, ma cliccando sull'allegato mi effettua il download, solo che dopo mi dice "impossibile aprire il file". Se ci provo con l'app installer, mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto". Sono io che sbaglio qualcosa o c'è effettivamente qualcosa che non va?
    Vi prego, aiutatemi, sono 3 giorni che impazzisco con qussto Play Store sul Mediacom 950S2... Grazie a tutti!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma solo io avevo il link sulla home del tablet appena scartato che riportava alla guida per scaricare l'app del market in base al modello?!?
    Preso oggi al mediaworld, installazione riuscita senza problemi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy