Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VinceCK
Per la batteria ho il tablet acceso da stamattina alle 11, guardato video, tentato di far andare il wifi con il tethering (ovviamente a volte si a volte no ahahahahah, decide il tablet quando essere connesso XD), girato con rootexplorer aprendo ogni file leggibile per capire cosa fosse, ed é al 75% circa.
Ora devo lavorare ragazzi, scrivete ogni suggerimento e richiesta che leggo tutto stasera e metto foto e video! ;)
Ciao Vince, innanzitutto grazie per aver fornito qualche informazione in più su questo nuovo tablet, finalmente ho trovato qualcuno che l'ha comprato e che può farmi capire se è il caso di acquistarlo o meno :)
Dato che sei così disponibile approfitto chiedendoti se hai riscontrato lo stesso problema che ha il 910i, cioè che il touch non funziona bene quando la batteria è quasi scarica e quando è sotto carica.
Grazie 1000!
Un saluto a tutti :)
-
Scusate ma per il 910i il market era già presente e penso sia la stessa cosa per il 960i.
Basta che aggiungete un account google sotto le impostazioni e poi spuntate la casella hidden google application sempre sotto il menu (forse è sotto display). Dovete riavviare e vedrete il market.
Non serve installare versioni scaricate dalla rete. Ciao.
-
Quote:
ValeriOoz
quanto l'hai pagato in via ojetti?
Da oggi è in offerta a 179€ ;)
-
Quote:
Miciz
Ciao Vince, innanzitutto grazie per aver fornito qualche informazione in più su questo nuovo tablet, finalmente ho trovato qualcuno che l'ha comprato e che può farmi capire se è il caso di acquistarlo o meno :)
Dato che sei così disponibile approfitto chiedendoti se hai riscontrato lo stesso problema che ha il 910i, cioè che il touch non funziona bene quando la batteria è quasi scarica e quando è sotto carica.
Grazie 1000!
Un saluto a tutti :)
E di chè!
Se si può essere utili, perchè non farlo!
Ora è al 23%, e il touch va ancora come prima.
Per l acquisto io lo consiglio, però dipende da quanta pazienza hai nell attendere un fix per il wifi, o utilizzarlo praticamente a 2 metri dal router ;)
-
Quote:
meme80
Scusate ma per il 910i il market era già presente e penso sia la stessa cosa per il 960i.
Basta che aggiungete un account google sotto le impostazioni e poi spuntate la casella hidden google application sempre sotto il menu (forse è sotto display). Dovete riavviare e vedrete il market.
Non serve installare versioni scaricate dalla rete. Ciao.
Ho provato a girare tutto il menù ma non trovo quella impostazione. Io sono riuscito casualmente, poi boh :)
Se riesci a trovare la voce di menù, grazie!
-
Quote:
VinceCK
E di chè!
Se si può essere utili, perchè non farlo!
Ora è al 23%, e il touch va ancora come prima.
Per l acquisto io lo consiglio, però dipende da quanta pazienza hai nell attendere un fix per il wifi, o utilizzarlo praticamente a 2 metri dal router ;)
anche tu usi un modem fastweb? mi sembra di capire che dipenda anche dal modem e dal canale di frequenza che lo stesso utilizza per trasmettere
-
Quote:
mattandy
anche tu usi un modem fastweb? mi sembra di capire che dipenda anche dal modem e dal canale di frequenza che lo stesso utilizza per trasmettere
Stamattina usavo un belkin N, e ora sono sotto airport della apple...penso dipenda dal tablet, soprattutto da ics.
-
Quote:
VinceCK
Stamattina usavo un belkin N, e ora sono sotto airport della apple...penso dipenda dal tablet, soprattutto da ics.
certo che è un bel probemino, però strano che l'altro utente, che ha preso un 962i non abbia riscontrato il problema...
il fatto di trasportare il tablet in giro per casa per me è fondamentale, se puoi usarlo solo a 2 metri dal modem che senso ha?
eppure è un peccato perchè l'810c di mio fratello ha una discreta ricezione, sarà forse per la scocca in metallo che fa da schermo...
-
Ragazzi, se avete problemi con lo store, sia che ci sia, sia che non ci sia, e in IMPOSTAZIONI-APPLICAZIONI vedete che la versione installata è una versione precedente alle 3.5.15, scaricatevi l ultima e funzionante ;)
https://www.androidiani.com/applicaz...load-apk-89090
-
Il 962 che mi hanno dato in sostituzione per ora non presenta il problena video ma é comparso il problema wifi che l altro difettoso non aveva...ci rinuncio imparo a voler risparmiare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mattandy
certo che è un bel probemino, però strano che l'altro utente, che ha preso un 962i non abbia riscontrato il problema...
il fatto di trasportare il tablet in giro per casa per me è fondamentale, se puoi usarlo solo a 2 metri dal modem che senso ha?
eppure è un peccato perchè l'810c di mio fratello ha una discreta ricezione, sarà forse per la scocca in metallo che fa da schermo...
Io ho anche l 810c e funziona bene il wifi, nel 910 c era lo stesso problema ed è stato risolto via software. Purtroppo finchè nessun sviluppatore avrà questo tablet, non si risolverà. Io non saprei da dove iniziare per risolvere questo problema. Ho provato con il fix del 910 ma non accade nulla.
-
Quote:
Starsim
Il 962 che mi hanno dato in sostituzione per ora non presenta il problena video ma é comparso il problema wifi che l altro difettoso non aveva...ci rinuncio imparo a voler risparmiare..
Purtroppo penso sia un problema software, i bug sono diversi da modello a modello. Bisogna solo attendere :)
-
Quote:
Starsim
incredibile *_*
però come dice vince questo secondo problema sarà probabilmente migliorabile con rom custom, anche se mi lascia pensare il fatto che non su tutti i dispositivi sia presente il bug. vuol dire che qualcosa che non va a livello hardware c'è!
ma spiegami meglio, in cosa si sostanzia il problema? segnale debole, ballerino o entrambe? scusami se sono pesante ma vorrei cercare di capire il problema
-
Salve a tutti =) Stavo pensando di comprare questo tablet ma mi servivano prima alcune info:
1) Qualcuno può provare il wi-fi con un modem Alice? Da quello che ho capito sul 910i funzionava...magari è così anche per questo
2) L'accelerometro funziona bene? Si possono usare app come temple run o simili ?
3) L'audio è migliorato rispetto al 910i o siamo sempre su quei livelli?
Grazie mille in anticipo =)
-
-
Quote:
VinceCK
ma tu non dovevi lavorare rotfl
ottimo comq, il display nonostante l'inquadratura stretta e non molto definita mi sembra davvero buono, ma il tablet era sotto carica? cmq il problema del touch mi pare di aver letto che si manifestava sotto il 15% o ad alimentazione collegata, come mai hai scelto il 4%? :D
-
Quote:
mattandy
ma tu non dovevi lavorare rotfl
ottimo comq, il display nonostante l'inquadratura stretta e non molto definita mi sembra davvero buono, ma il tablet era sotto carica? cmq il problema del touch mi pare di aver letto che si manifestava sotto il 15% o ad alimentazione collegata, come mai hai scelto il 4%? :D
ahahahahahahahaah, ma io sto lavorando XD
Perchè l ho acceso per vedere, era al 4% e ho deciso di fare il test :)
Ora arrivano foto e video! Poi per stasera direi stop XD
-
Quello l ho fatto con l iphone di video...ora arrivano quelli a 1080 con la macchina fotografica ;)
-
A 5 metri lineari in casa il segnale sta su 2/4 e 1/4 e sembra di stare con il 56k quando non si perde il segnale. Sto pensando di venderlo .
-
Quote:
Starsim
A 5 metri lineari in casa il segnale sta su 2/4 e 1/4 e sembra di stare con il 56k quando non si perde il segnale. Sto pensando di venderlo .
puoi vedere se portandolo indietro al negozio possono farti un buono per acquistare magari un altro tablet. il tutto supportato da un atteggiamento giustificatamente incazzoso verso i commessi del negozio. lo so è un caso limite ma io farei così, in fondo è un tuo diritto!
Quote:
VinceCK
Quello l ho fatto con l iphone di video...ora arrivano quelli a 1080 con la macchina fotografica ;)
a sto punto carica anche una tua foto mezzobusto così ti commissioniamo una statua rotfl
-
5 allegato(i)
-
5 allegato(i)
-
a sto punto carica anche una tua foto mezzobusto così ti commissioniamo una statua rotfl[/QUOTE]
hahahahahahahahahahaahha.
Le cose o si fanno bene, o fare un video che poi si vede male che senso avrebbe :)
Dimenticavo, come puoi vedere nelle foto, con un apk che testa l utilizzo della cpu, arrivava a picchi di 1500mhz...
-
vince visto che hai un ipad a portata di mano ti scoccerebbe metterli in verticale e orizzontale (di profilo) e fare qualche foto in modo che si vedano bene le dimensioni?
cmq è eccezionale il lavoro che stai facendo, utilissimo per chi come me sta vautando l'acquisto ;) pertanto grazie!!!
-
Quote:
mattandy
vince visto che hai un ipad a portata di mano ti scoccerebbe metterli in verticale e orizzontale (di profilo) e fare qualche foto in modo che si vedano bene le dimensioni?
cmq è eccezionale il lavoro che stai facendo, utilissimo per chi come me sta vautando l'acquisto ;) pertanto grazie!!!
Non è un ipad :) è il portatile. Per far vedere che la scocca è la stessa :) comunque è leggermente più spesso dell ipad 2 o 3. Li ho visti in negozio vicini. L ipad è più pulito come forma (con quello che costa vorrei ben vedere! Ahahah).
Se vai da euronics sicuramente li potrai vedere tutti e due :)
Ps:per il video dice 2 ore al termine dell upload...sono 1m51s a 1080.
Figurati! Comunque per il wifi è vero che è un bel problema, ma io prendo tutto dal portatile, e passo con la chiavetta al tablet.
-
Quote:
Starsim
Il mio consiglio, se proprio non ti piace e non vuoi aspettare magari una rom custom, passa al 910i, leggendo il thread a riguardo, Christian Troy ha già fixato il wifi, ma leggi bene perchè non ricordo perfettamente non avendo io il 910 :)
È meno prestante del 962 peró ;)
-
Quote:
VinceCK
Non è un ipad :) è il portatile. Per far vedere che la scocca è la stessa :) comunque è leggermente più spesso dell ipad 2 o 3. Li ho visti in negozio vicini. L ipad è più pulito come forma (con quello che costa vorrei ben vedere! Ahahah).
Se vai da euronics sicuramente li potrai vedere tutti e due :)
Ps:per il video dice 2 ore al termine dell upload...sono 1m51s a 1080.
Figurati! Comunque per il wifi è vero che è un bel problema, ma io prendo tutto dal portatile, e passo con la chiavetta al tablet.
vabbeh credo che l'utilizzo principale di un tablet in generale è la navigazione, se questa è impossibile voglio dire.... cmq esteticamente è veramente bello, niente da dire...
ah volevo chiederti, hai provato a scrivere? come ti sembra la reattività della tastiera? il 910i soffriva di un certo lag, comunque credo risolvibile utilizzando tastiere alternative (tipo swiftkey per tablet).
-
Quote:
mattandy
vabbeh credo che l'utilizzo principale di un tablet in generale è la navigazione, se questa è impossibile voglio dire.... cmq esteticamente è veramente bello, niente da dire...
ah volevo chiederti, hai provato a scrivere? come ti sembra la reattività della tastiera? il 910i soffriva di un certo lag, comunque credo risolvibile utilizzando tastiere alternative (tipo swiftkey per tablet).
Io non ho riscontrato nessun problema con la tastiera.
Il tablet io lo uso per guardare film fuori casa, giocare e collegarci la macchina fotografica. A casa per navigare uso il portatile o l iphone (quando sistemeranno il wifi anche il tablet), ma onestamente se era solo per navigare prendevo il transformers con il 3g o l ipad 3 sempre con 3g :) forse più l ipad avendo il monitor IPS. Poi tra un paio d ore, quando finirà l upload del video vedrai bene com è il monitor.
-
ei vince scusa il disturbo ma sei l'unico che può aiutarmi...volevo chiederti se l'accelerometro funziona bene e se hai provato app come temple run per vedere se funzionano. ah un altra cosa...l'audio come ti sembra? grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
Starsim
Ciao Starsim, non vorrei insistere ma, visto che è difettoso, glielo puoi portare indietro e farti fare almeno un buono. Un mio amico tempo fa, ha comprato un monitor che aveva la base leggermente rigata, gliel'ha portato indietro e gli hanno fatto un buono.
ciao ciao ENx
-
Quote:
Ryku25
ei vince scusa il disturbo ma sei l'unico che può aiutarmi...volevo chiederti se l'accelerometro funziona bene e se hai provato app come temple run per vedere se funzionano. ah un altra cosa...l'audio come ti sembra? grazie mille in anticipo :)
Ciao Ryku, purtroppo non ho ancora provato giochi come temple run, appena posso provo e ti dico.
Per l audio appena finisce di uppare il video che ho fatto del 960 puoi sentirlo :) non mi sembra così male, comunque è l audio che esce da un tablet, quindi non puó essere eccelso.
-
allora non mi resta che aspettare ancora un po' :) grz mille per il lavoro che stai facendo :)
-
Salve, sono un nuovo utente del forum androidiani e vi devo subito ringraziare in quanto leggendovi ho optato per l'acquisto di un prodotto mediacom. L'ho preso qualche giorno fa il 962 su marketstore e l'ho preferito all'ipad 3 in quanto ICS dovrebbe leggere i video flash senza alcun problemia Pagare 479,00 per poi jailbreakkare l'ipad non mi sembra molto logico. Certo devo aspettarmi dei problemi di giovinezza del 962, ma sn sicuro che i sviluppatori risolveranno tutto in tempi brevi. Appena avrò in mano il prodotto posterò un video.
-
Quote:
Ryku25
allora non mi resta che aspettare ancora un po' :) grz mille per il lavoro che stai facendo :)
Di nulla!
Ho scritto anche a mediacom riguardo il wifi sia per il 960 che per il 962, l ultima volta mi hanno risposto subito. Se lunedì mi fanno sapere qualcosa informo tutti subito.
Appena ci sarà il video uppato su youtube avviso, e ti faccio sapere poi anche come va temple run ;)
-
Quote:
VinceCK
Di nulla!
Ho scritto anche a mediacom riguardo il wifi sia per il 960 che per il 962, l ultima volta mi hanno risposto subito. Se lunedì mi fanno sapere qualcosa informo tutti subito.
Appena ci sarà il video uppato su youtube avviso, e ti faccio sapere poi anche come va temple run ;)
scusa ma che modem hai?
-
Quote:
ggbbox
Salve, sono un nuovo utente del forum androidiani e vi devo subito ringraziare in quanto leggendovi ho optato per l'acquisto di un prodotto mediacom. L'ho preso qualche giorno fa il 962 su marketstore e l'ho preferito all'ipad 3 in quanto ICS dovrebbe leggere i video flash senza alcun problemia Pagare 479,00 per poi jailbreakkare l'ipad non mi sembra molto logico. Certo devo aspettarmi dei problemi di giovinezza del 962, ma sn sicuro che i sviluppatori risolveranno tutto in tempi brevi. Appena avrò in mano il prodotto posterò un video.
Grazie per aver scritto! Appena avrai il 962 facci sapere che bug presenta! ;)
Hai fatto bene, per un uso più semplice e completo molto meglio dell ipad!
-
Ho un belkin N, e ora dove mi trovo c è l airport della apple, ma non so a cosa sia connesso.
-
Quote:
VinceCK
Ho un belkin N, e ora dove mi trovo c è l airport della apple, ma non so a cosa sia connesso.
vince quanto manca al video rotfl
-
Quote:
VinceCK
speriamo di trovare pochi bug.
bè...
io intanto proverai nel capire quale sia il modem che stai usando. Non amo i belkin, c'è scritto che fanno i miracoli sul loro scatolo ma ti garantisco che si salvano solo per design. Airport Apple è di certo un Prodotto di qualità, ma non sò se crea qualche problema a prodotti non apple. Ho un pò di esperienza con questi prodotti in quanto sn un informatico
-
Quote:
mattandy
vince quanto manca al video rotfl
Eccolo!!! XD mediacom 960i - YouTube
Il link lo sto mandando dall iphone, spero sia giusto!