pensavo sinceramente di più.. tipo non c'è verso di arrivare verso 9/10 ore?
Visualizzazione stampabile
Si, un modo c'è...mi è capitato più volte di arrivare a 13, 17 ore e anche di più....capita quando non spengo il tablet che invece rimane in stand-by...il conteggio del tempo trascorso con la batteria si interrompe solo ad ogni spegnimento completo :)
ragazzi scusate ma nessuno è riuscito a cucinare una buona rom per questo tablet?
Ciao, oggi mi è ritornato il tablet dall'assistenza mediacom, e con grande sorpresa mi hanno mandato un 930 nuovo anziche un 960. Sarà andata meglio o peggio???
quoto medievalspam .... il processore e' inferiore ma ha il bluetooth ........ che faccio ?
Se la durata della batteria è la stessa del 960/962 (non mi pare leggendo qualche commento), se lo schermo è lo stesso...allora può essere una buona alternativa, anche perché se non sbaglio si possono mettere rom cucinate.
ma sbaglio o e' anche piu' spesso e pesante del 960 ?????
allora anche io oggi torno dall'università e noto che era arrivato il corriere e con gran stupore trovo il mediacom 930, beh ti posso dire che è assolutamente la cosa migliore che ci poteva capitare, il 960 dp pochi mesi è uscito fuori produzione(ecco xkè ci hanno dato un 930) x i molti problemi che aveva ed era molto rozzo, il 930 vale quello che è stato pagato schermo ottimo processore maggiore (a8 da 1,2 ghz mentre il 960 porta un a9 da 1 ghz) niente scocca in alluminio quindi nnt limitazione wifi nessun problema con vari giochi ad esempio temple run che nn andava sull'altro poi il bluetooth(inutile ma è una cosa in più) che dire è sicuramente molto meglio in tutto non avere nex dubbio
eh si purtroppo quella è una grande pecca, anche se il 930 è ottimo sto leggendo che la batteria è più scarsa del 960 xò vabbè provare x credere dovrò fare un 4-5 cicli carica x poter parlare
anche a voi dopo le prime 5 ore di ricarica segna il 75% di ricarica effettuata ? O_o
Meraviglia delle meraviglie anche a me è tornato indietro un tabletbdella serie 93x....avevo mandato in assistenza per l'ormai noto problema al WI-FI il 962i e mi è tornato un 932i appena messo a caricare....l'unica delusione per ora è vedere che nonostante abbia un a8 come processore...tuttavia su internet non si ha traccia di una ROM...questo non lo capisco...prima non sviluppavano perche non c'erano le sorgenti dell'amlogic a9.....ma ora qual'è il motivo???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
qualcuno con il 930 ha giaì provato a connettere un mouse o una saponetta gps col bluetooth ?
qualche anima pia potrebbe postare immagine ove si evince che il 960i ha lo schermo IPS ? thanks assicurato !
qualcuno ha problemi a visualizzare i video di facebook?
non riesco a trovare la soluzione qualche anima pia ke mi sa dire come risolvere?...
grazie
Ragazzi ho capitolato! Dopo mesi convissuti con il display impazzito, accensioni multiple per riuscire a far riconoscere la sd card, foto verdi e una copertura wifi di massimo 3-4 metri dal router non ce l'ho più fatta ed ho richiesto via mail la riparazione o più probabilmente la sostituzione del mio 960i...
Peccato, il tablet di per se non era così male, ma è inaccettabile che funzioni così! Ho provato a tenerlo mesi (acquistato alla fine di maggio) con il risultato che i problemi sono solo (lievemente) peggiorati, probabile abbia trovato un esemplare particolarmente sfortunato.
Adesso attendo istruzioni Mediacom, spero a breve...
non farti dare il 930 o rimpiangerai il 960 :-(
Probabile che lo rimpianga, ripeto non è niente male (per questo ho provato a tenerlo diversi mesi nonostante tutto) ma il mio ha troppi problemi!
MAGARI potessi riavere un 960 funzionante, non credo di avere nessun potere di scelta però...
Dell'assistenza Mediacom ho sentito parlare bene a parte i tempi di risposta e solo di questo sono preoccupato, speriamo bene!
dopo aver usato per un po' di tempo il 930 lo ho parcheggiato sul cassetto . Sono convinto che se proprio volevano dare un prodotto superiore in mancanza del 960 , potevano offrire il 960 3g ancora in listino .
Ma a voi è bastata una mail per avere l'intervento dell'assistenza Mediacom o avete anche telefonato all'895xxx? E' già una settimana che ho inviato la mail per il mio 960ma non ho avuto nessuna informazione, a parte la mail di risposta automatica, boh!
Se c'è qualcuno che ha già esperienza in proposito...
Devi pregare per una loro risposta
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
Ho chiamato ieri il numero dell'assistenza...una persona (gentilissima tra l'altro) mi ha detto che avevano qualche giorno di ritardo nell'evasione delle pratiche e che oggi avrei ricevuto le istruzioni per il ritiro.
APPENA RICEVUTA LA MAIL, tutto ok, le preghiere non sono state necessarie :)
Ho visto stamattina che sul sito Mediacom dedicato agli smartpad non compaiono più i modelli 960i e 962i. Si possono ancora trovare sul catalogo generale Mediacom. Suggerisco a tutti gli interessati che non l'avessero già fatto di scaricare i file del firmware, applicazioni consigliate, ecc. dall'area "download" del catalogo generale.
Ricevuto giovedì scorso un 932i in sostituzione, provato ed ok.
Quantomeno non ha i problemi del 960i restituito dalla disperazione (wifi ok, touch screen senza "falsi contatti", accelerometro ok, maggiore compatibilità con applicazioni e games, fotocamere senza problemi, superiore robustezza di insieme).
Tutto con diverse telefonate al centro assistenza Mediacom, altrimenti sarei rimasto ancora in ballo...
:D
Una buona notizia: L'ultima versione di Google Chrome beta è compatibile con il Mediacom 960i.
Non è possibile!!! Venerdì non mi si accende in più il 932i che mi hanno mandato in sostituzione del 960i! Dopo solo due mesi di uso, sporadico tra l'altro, il micro dell'interruttore di accensione ha deciso di "morire"!
Morale: INVIATA NUOVAMENTE MAIL ALL'ASSISTENZA MEDIACOM PER LA RIPARAZIONE/SOSTITUZIONE DEL TABLET SOSTITUTIVO
Possibile? Sono io particolarmente sfortunato? Tra parentesi, il 932i, FINO A QUANDO SI E' ACCESO, ha funzionato a meraviglia, piena compatibilità con applicativi e giochi, mai un blocco o un malfunzionamento, questa volta un problema "meccanico"...
Vi aggiorno!
29/03, mail e diverse telefonate ma della sostituzione del tablet ancora nulla!!! Mi hanno detto che sarà sostituito con un'altro 932i appena riassortito (ora non ce n'è), credevo non fosse più disponibile ma sembra che non sia così...qualcuno con il mio stesso problema???
Comincio a stufarmi, è più tempo in assistenza che in casa...
Chiamato ancora il 29 stesso (eddai di chiamate al numero a pagamento) ma stavolta ho trovato LA SOLITA persona gentile e disponibile (dico così perché dalla voce mi è sembrato proprio lo stesso che mi ha risolto la volta scorsa) che, verificata l'indisponibilità di 932 "rigenerati" ed i mesi che attendevo, è andato in magazzino e mi ha chiesto se accettavo l'invio alternativo di un 970 S2.
Al mio ok, il giorno dopo l'ho ricevuto a casa!
Morale:
- Ho acquistato un 960i, me l'hanno sostituito con un 932i, dopo 11 mesi mi trovo un 970 S2!!! Sono in piena crisi di identità!!!
- L'assistenza Mediacom funziona, MA sui tempi bisogna mettersi tranquilli ed avere la fortuna di beccare al telefono la persona giusta...
SPERO SOLO SIA L'ULTIMA VOLTA!
a questo punto sarebbe interessante conoscere le tue impressioni sul 970 S2
Prime impressioni buone, lo dico piano per scaramanzia...
- tablet all'apparenza solido nei materiali e nella meccanica, meglio del 932;
- fluido e reattivo, nessun lag;
- compatibilità piena con applicativi e giochi, per ora;
- batteria dalla durata soddisfacente e dalla carica veloce (alimentatore da 2A);
Non mi scarica in automatico l'ultima versione del Play Store, mi arrangerò con l'apk...