scusate...
ma c'è un modo per fare un backup al sistema...
mi spiego meglio...
l'amico vince ha il tablet che funziona.
il mio non bootstrappa...
mi piacerebbe mettere la tua rom sul 962... visto che il mio non bootstrappa più!
scusate...
ma c'è un modo per fare un backup al sistema...
mi spiego meglio...
l'amico vince ha il tablet che funziona.
il mio non bootstrappa...
mi piacerebbe mettere la tua rom sul 962... visto che il mio non bootstrappa più!
anche perchè sul sito di mediacom non c'è nulla per il ripristino
Ragazzi il tablet non è male ci vuole solo pazienza El testarlo o nel punto vendita o a cada fino a trovare un pezzo senza bug eproblemi. Spesso i rivenditori ti rifilano proprio il pezzo appena portato indietro dal cliente perché malfunzionante per poi proporti qualcosa di più costoso.lavori nel commercio anche io. Occhio alla confezione e chiedete di farvi provare il wi fi fino a che non beccate il pezzo nuovo e ok. Io ho fatto cosi e mi ritrovo un buon prodotto perfettamente funzionante.
be sicuramente il MIGLIOR tablet della mediacom che sono presenti nel sito
io possiedo l'850i comprato a 120€ con offerta euronics e devo dire che ne sono veramente soddisfatto è moooolto vwloce anche su internetD
ed ha un processore a8 1ghz
quindi il tuo sarà una scheggia col a9 da 1,2ghz
ciaooo
Potrei sbagliarmi ma dovrebbe avere un processore a 1.5 ghz (come il Cortex A8) downgradato a 1.2 GHz per risparmiare batteria. Sulla scatola del 960i c'è scritto 1 Ghz.
Per essere sicuri potreste scaricare un programma dal market tipo Android System Info e vedere la reale velocità del procio.
Ultima modifica di meme80; 16-05-12 alle 19:29
Non ho mai detto che sia un problema di ICS o altro,e ovviamente sono andata su google per tutta la sera e non ho trovato questo..e poi non è possibile che da 2 giorni mi da questo errore..non ho scaricato nulla,perchè google limita solo me se c'è troppo traffico?
Ci sono altri metodi che posso provare?