ma scusate, il 960 e il 962 non avevano gią la doppia telecamera??
Ragazzi ma a voi legge le chiavette usb?? Oggi ho collegato la mia x spostare delle foto ma nulla non la legge! Ho provato a cambiare l adattatore ma niente...invece collegandolo al pc va
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
questo tablet mi sta dando solo problemi ultimamente mi da problemi di fotocamera verde e poi ogni tanto non mi legge la sd voi come avete risolto questi problemi??
Per tutti quelli che sostengono che il 96xi sia uscito di produzione: La Mediacom, per chi non lo avesse ancora capito, NON costruisce tablet. Si limita a comprare e rivendere modelli sviluppati e prodotti da altri. In particolare, il nostro 96xi non č altro che uno Shenzen Embel modello EB9703, potete contollare sul sito en(punto)embel(punto)cn. La serie 91xi, 92xi e la futura 93xi non assomigliano proprio (processore, disposizione della telecamera) agli Embel, credo che vengano da un altro produttore. Quindi, se in futuro Mediacom riterrą conveniente fornirsi ancora da Embel, la serie 96 continuerą tranquillamente, altrimenti verrą sostituita da qualcos'altro. In ogni caso, lo stesso tablet continuerą ad essere prodotto e venduto, con marchio Mediacom o no.
p.s. Puņ darsi che anche la Embel sia solo un rivenditore e che il vero fabbricante sia un'altro.
io ho notato che solo con alcuni tipi di router ho problemi col wifi, e con altri no, fosse un problema di protocollo ?
quello che da' fastweb .
Questo infatti era giį emerso, il dubbio rimane sul fatto che nell'eventualitį di una sostituzione sotto garanzia non si capisce come si comporteranno...se ne daranno uno equivalente anche se interrompono la fornitura dalla embel, quindi eventualitį remota, o sostituiranno con un altro modello affine ed in questo caso dovranno provvedere anche al rimborso della differenza dato che il 960/962 sono i top gamma immagino siano piś costosi anche della serie 93x
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
Ho visto alcuni video su youtube e questo tablet sembra andare davvero bene, l'ho trovato a 159euro in promozione, domani lo prendo, casomai avesse qualche problema ne chiederņ la sostituzione.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Acta non verba