CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 96 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    cpu
    cpu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hi All!

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono stato in mediacom a milano oggi.
    Devo dire che uno dei due tecnici che è salito è stato gentilissimo, disponibile, e onesto!
    [...]
    Vi tengo aggiornati...
    Dopo aver ripristinato il tablet alle condizioni di fabbrica, eseguito i 3 wipe tramite recovery console e ricaricato il sistema operativo, i difetti al mio tablet sono rimasti. Era atteso...

    Ho chiamato il numero di Mediacom a Milano fornito gentilmente da VinceCK.
    Prima delle 14:30 non rispondeva nessuno, quindi credo che l'ufficio riprenda ad essere operativo da quell'ora.
    Ho spiegato la situazione alla persona che ha risposto; subito la sua domanda: "ha reinstallato il software dal sito web?".
    Dopo il mio assenso, la sua conclusione è stata: "Deve mandarmi una mail con tutti i suoi dati per poter iniziare la procedura di sostituzione".
    Alla mia richiesta di passare direttamente dai loro uffici, mi è stato risposto un "no" secco.
    Forse ho trovato l'interlocutore sbagliato?
    Nella mail ho rifatto la richiesta, sperando che sia un altro operatore a visionarla....
    Vi terrò aggiornati.
    MEDI@COM 962i - waiting for "cooked" ROM

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpu Visualizza il messaggio
    Hi VinceCK!



    GRAZIE MILLE!
    GENTILISSIMO!




    Lo spero anch'io.
    Giusto per riconoscerlo, che aspetto aveva?




    Figurati!
    Anzi, se volete postare le domande che vorreste fargli, io mi faccio portavoce...
    Insulti esclusi




    La mi solita fortuna....
    Scusa il ritardo!
    Alto 1.70, qualche tatuaggio sul braccio...altro non ricordo XD

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpu Visualizza il messaggio
    Hi All!



    Vi tengo aggiornati...
    Dopo aver ripristinato il tablet alle condizioni di fabbrica, eseguito i 3 wipe tramite recovery console e ricaricato il sistema operativo, i difetti al mio tablet sono rimasti. Era atteso...

    Ho chiamato il numero di Mediacom a Milano fornito gentilmente da VinceCK.
    Prima delle 14:30 non rispondeva nessuno, quindi credo che l'ufficio riprenda ad essere operativo da quell'ora.
    Ho spiegato la situazione alla persona che ha risposto; subito la sua domanda: "ha reinstallato il software dal sito web?".
    Dopo il mio assenso, la sua conclusione è stata: "Deve mandarmi una mail con tutti i suoi dati per poter iniziare la procedura di sostituzione".
    Alla mia richiesta di passare direttamente dai loro uffici, mi è stato risposto un "no" secco.
    Forse ho trovato l'interlocutore sbagliato?
    Nella mail ho rifatto la richiesta, sperando che sia un altro operatore a visionarla....
    Vi terrò aggiornati.
    Fai cosí, vai la e dici che hai chiamato e ti hanno detto di passare
    Dí pure che ieri è passato un altro ragazzo e hanno fatto cosí!

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    47
    Smartphone
    iphone 4s - mediacom 844i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sto aspettando che arrivi da vobis ma sinceramente dopo che ho letto un po di msg su questo forum ho abbastanza paura a comprarlo! Sara' meglio lasciar perdere?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zetone per il post:

    Starsim (03-06-12)

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Date le ultime notizie mi sembra strano persino che ancora abbiano dei modelli a da dare ai rivenditori...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  8. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    47
    Smartphone
    iphone 4s - mediacom 844i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si c'e' nell'ultimo volantino di vobis

  9. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si parlava di nuovi modelli della serie 9xx che sostituissero il 960/962 dato il feedback quantomeno "problematico" ricevuto dagli utenti, come anche testimoniato dal thread

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  10. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Date le ultime notizie mi sembra strano persino che ancora abbiano dei modelli a da dare ai rivenditori...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    E sono tornati disponibili anche online, curiosa politica per un modello che sta per essere ritirato dal commercio !?!

  11. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, è possibile fare un riepilogo delle problematiche riscontrate su questo modello e se e come sono state risolte?
    Inoltre sarebbe utile sapere se queste problematiche sono emerse a seguito di root o su versioni "standard".
    E infine, ho visto che pare che la serie 96x sarà sostituita dalla 93x ma ad oggi la 93x non pare in vendita da nessuna parte quindi volevo capire.... come è finita??
    Io stavo valutando di regalare questo tablet alla mia ragazza ma se devo andare incontro a problemi hardware preferisco evitare e optare per un altro modello...

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Problematiche frequentemente riscontrate:
    -segnale wifi debole e/o salterino ---soluzione non sempre funzionante impostare la chiave wep tutta maiuscola e senza numeri (su quest'ultimo aspetto non ne sono sicuro), oppure modificare la banda del router in b o in g anziché in n, o sostituzione perché potrebbe essere un problema hardware
    -schermo impazzito soprattutto in fase di scarica della batteria---soluzione, non sempre funzionante, ricalibrare lo schermo poggiando il tablet a terra.
    -problemi fotocamera, alcuni utenti parlano di un segnale verde---soluzione, sostituzione poiché é un problema hardware.

    Il root non ha influito su nessuno di queste caratteristiche, ma si tratta di una modifica che puó comportare il rischio di brick del dispositivo e declassarlo da tablet a vassoio porta tea, molti hanno effettuato il root e solo due utenti sono andati incontro a questa sfortuna.

    Consiglio per gli acquisti: ottimo tablet, se funziona, veloce (ti consiglio di aggiornare subito il tablet con il firmware sul sito della mediacom, che anche se non é un aggiornamento toglie via molte apps secondo molti inutili e alleggeriscono il tablet che ci guadagna in fluiditá), se vuoui avere la certezza che funzioni alla prima botta pretendi di fartelo aprire accendilo e prova audio fotocamere front e retro e internet o con il wifi del negozio o in tehtering con il tuo smartphone e accendilo e spengilo un paio di volte per testare se lo schermo impazzisce.

    Riguardo alla questione serie 93x voci dalla mediacom hanno confermato la volontá di sostituire la serie 96x con la serie 93x, come puoi leggere su questa discussione e su quella dello smartpad 962i, ma risulta a tutti strano che sia ritornato disponibile alla vendita il 960i...comunque il 93x come c'é scritto anche sul sito non sará disponibile prima di giugno/luglio.

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Ultima modifica di care2doc; 04-06-12 alle 14:34

Pagina 76 di 96 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 11:20
  2. 31-08-12, 09:05
  3. 25-08-12, 19:36
  4. 13-08-12, 06:48
  5. 31-07-12, 12:32
  6. 30-07-12, 12:59
  7. 18-07-12, 02:29
  8. 09-07-12, 02:02
  9. 04-07-12, 17:59
  10. 24-06-12, 17:33
  11. 21-06-12, 11:57
  12. 19-06-12, 19:06
  13. 19-06-12, 10:56
  14. 14-06-12, 00:59
  15. 10-06-12, 08:01
  16. 09-06-12, 01:17
  17. 07-06-12, 21:21
  18. 02-06-12, 16:19
  19. 29-05-12, 23:54
  20. 26-05-12, 17:35
  21. 20-05-12, 17:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy