CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Orologio che si resetta e stanby che non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Orologio che si resetta e stanby che non funziona più

    Dopo due settimane di funzionamento brillante del mio 960i (no root e no firmware 20120526), si è verificato qualcosa di strano dopo che, scaricata la batteria fino in fondo (ho lasciato accesso il tablet fino a che scaricata la batteria si è spento da solo), l'ho ricaricata e dopo un pò di utilizzo:
    1) 2 o 3 msgbox di richiesta spegnimento, senza aver toccato il tasto power... (spengo, sperando che il riavvio mi risolva il problema);
    2) al riavvio noto la data e l'ora che si resettano ad ogni riavvio alle 00:01 del 01/01/1970 (ho provato di tutto... impostando manualmente e tramite collegamento internet... niente!!! ad ogni riavvio si resettano le impostazioni);
    3) premendo sul tasto power non si mette più in stanby e non mi compare più la msgbox con cui ics chiede di dare l'ok per spegnere il tablet (che prima ics proponeva)... Ora tenendo premuto per quasi 5 sec. il tasto power si spegne e basta;
    4) qualche disconnessione di troppo, mai prima verficatasi, della connessione internet con chiavetta E1750.

    Suggerimenti?? è capitato a qualcun'altro??
    Per il momento non faccio nè recovery ne wipe, (tutto il resto sembra funzionare bene, testerò meglio la navigazione internet, ed il resto mi stà bene così)... spero per il meglio ma magari vi aggiorno...
    saluti
    Ultima modifica di TAndroid; 06-06-12 alle 15:01

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy