Visualizzazione stampabile
-
Problemafilm streaming!
Salve a tutti! Ho da poco acquistato uno smartpad 960i e volevo vedere film in streaming.Ho scaricato adobe flash player ma sia con dolphin browser sia con opera mobile e sia con il browser standard non mi fa vedere nulla.Ad esempio carico la pagina di cineblog01 e vorrei vedere un film su nowvideo o qualcosa del genere ma il browser che sto usando si arresta e non mi fa vedere nulla!Ho provato con il cell e i film partono.Ho provato a cambiare qualche impostazione ma niente!Qualche consiglio in particolare?Ho comprato il tablet soprattutto x guardarefilm!Help me!
-
Dai una lettura anche alla sezione 962i (fratello gemello del 960i con solo più memoria) ed in particolare quì.
-
Scarica Mega One
Quote:
Originariamente inviato da
giobbeottone
Salve a tutti! Ho da poco acquistato uno smartpad 960i e volevo vedere film in streaming.Ho scaricato adobe flash player ma sia con dolphin browser sia con opera mobile e sia con il browser standard non mi fa vedere nulla.Ad esempio carico la pagina di cineblog01 e vorrei vedere un film su nowvideo o qualcosa del genere ma il browser che sto usando si arresta e non mi fa vedere nulla!Ho provato con il cell e i film partono.Ho provato a cambiare qualche impostazione ma niente!Qualche consiglio in particolare?Ho comprato il tablet soprattutto x guardarefilm!Help me!
Scarica Mega One che funziona 100 volte meglio del flash player e consuma poca batteria...
https://play.google.com/store/apps/d...dia.megaOneBis
-
Grazie maxma ma capita anche a te che il film si blocchi ogni due secondi?soluzioni? Dginu ma megaone è a pagamento?ho inserito il link del film ma mi dice ke devo pagare x scaricare lo sblocco dei plugin!tu cm fai?grazie in anticipo ad entrambi!
-
Una soluzione per usare il browser standard con lo streaming video flash è settare la modalità "ipad": Impostazioni > avanzate > set browser type > iPad
Browser Dolphin HD: menu > more> settings> user agent> iPad
-
Quote:
enrico24
Una soluzione per usare il browser standard con lo streaming video flash è settare la modalità "ipad": Impostazioni > avanzate > set browser type > iPad
Browser Dolphin HD: menu > more> settings> user agent> iPad
Ho provato ma nn m funziona!il browser crasha e nn riesco a fr nnt!
-
Flash ce l'hai installato, vero? Usi il browser standard?
-
Quote:
enrico24
Flash ce l'hai installato, vero? Usi il browser standard?
Si ce l ho installato e uso il browser standard ma ho provato anke con dolphin,opera e firefox!!nn ho scaricato molte applicazioni(neppure una decina) e inoltre l ho ripristinato da poco!è come se nn reggesse lo sforzo d caricare il film!idee?
-
Stesso problema con il 962i ... crashano tutti i browser (anche in modalità ipad) - build 20120526
-
Non si possono vedere film che non acquistate a meno che non siano resi pubblici dalla casa editrice
Sent from my iPod touch using Tapatalk