Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema Mouse
Ho provato ad attaccare al mio tablet 2 mouse 1 era wi-fi con tastiera(che funzionava), funzionano tutti e due , solo che anzichè il puntatore esce un rettangolo gigante dove c'é l'immagine della bootanimation con scritto smartpad 960i....
Allegato 14588
-
Altre esperienze di questo bug comune a tutti i 96Xi con rom stock ... un utente sembra che abbia parzialmente risolto con l'aggiornamento dal sito mediacom...ma non ci sono altre cobferme positive.
max
-
-
Questo è il Firmware ufficiale fornito da Mediacom. Mediacom afferma che non è un'aggiornamento ma il firmware originale, ma controllando bene si nota che è una build successiva e un utente afferma che con questa versione vede la freccina inserendo il mouse.
-
Come si aggiorna?
Ho visto nella firma che il tuo è brickato, è successo aggiornandolo?
-
1 allegato(i)
Nella pagina che ti ho postato...è presente la guida.doc scritta da Mediacom:
-------------------------------------------------------------------------------
1)scompattare il contenuto del file all'interno di una micro sd precedentemente formattata. I file da inserire nella micro sd sono:
Allegato 14615
2)inserire la micro sd nel tablet spento ma carico.
3)premere il tasto vol – e tasto accensione.
4)il tablet si avvierà in modalità rispistino
5) automaticamente il tablet si aggiornerà.
--------------------------------------------------------------------------------
io ho brickato proprio eseguendo la procedura..quindi lo fai a tuo rischio e pericolo...unica consolazione e che hanno flashato in molti ed ho brickato solo io :'( ...quindi una casistica bassa ;).
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxma
Nella pagina che ti ho postato...è presente la guida.doc scritta da Mediacom:
-------------------------------------------------------------------------------
1)scompattare il contenuto del file all'interno di una micro sd precedentemente formattata. I file da inserire nella micro sd sono:
Allegato 14615
2)inserire la micro sd nel tablet spento ma carico.
3)premere il tasto vol – e tasto accensione.
4)il tablet si avvierà in modalità rispistino
5) automaticamente il tablet si aggiornerà.
--------------------------------------------------------------------------------
io ho brickato proprio eseguendo la procedura..quindi lo fai a tuo rischio e pericolo...unica consolazione e che hanno flashato in molti ed ho brickato solo io :'( ...quindi una casistica bassa ;).
Ok, ho letto, percaso mi sapete dire che file ci sarebbe da modificare per il puntatore? perchè ho trovato un modo per flashare file senza permessi di root e senza fare wipe
-
Ottenendo i permessi di root puoi modificare i file senza flashare...ma il problema e proprio capire quale file assegna l'immagine del boot al mouse al posto della freccina.
-
ho letto nel file build.prop questa stringa:
# Use OSD2 mouse patch
ro.ui.cursor=osd2
è uguale in tutte e due le build, cosa vuol dire?
-
Scusate...forse qualcuno di voi può aiutarmi (lo spero proprio). Ho visto questi post..abbastanza datati. Vorrei utilizzare un mouse (qualsiasi tipo) sul mio Mediacom 960 3G, ma no riesco proprio a farglielo "vedere". Potete aiutarmi per favore?? Grazie. Ciao
-
Ciao nebbioli, a me riconosce tutti i mouse che collego ... usi il cavo adattatore in dotazione?
-
Grande! :) No, non lo stavo utilizzando (anche perchè non mi erano stati consegnati tutti i pezzi a corredo! o_O). Grazie maxma, ora funziona alla perfezione (almeno quasi...devo ruotare lo schermo di 360° - con la telecamera in basso per intenderci - per consentire al mouse di "navigare" su tutto lo schermo del tablet...strano ma vero). Grazie ancora Maxma
-
Sono contento che hai risolto. la questione della rotazione 360 è un problema noto. E' presente anche quando accedi al bootloader.(da spento: tasto pawer + tasto meno premuti sino al messaggio verde su schermo).