Io ho provato nel mio 910i aggiornato all'ultima versione della cyanogenmod 9 e funziona perfettamente il mouse USB, seppur abbastanza scadente, lo ha trovato subito e ha tutte le funzioni di un mouse per PC
Ultima modifica di Buon; 18-06-12 alle 13:46
maxma (18-06-12)
Quindi ora dobbiamo capire quale è il file che punta alla immagine sbagliata e soprattutto se è possibile editarlo (ovviamente root) per farlo puntare alla normale freccia.
Desire S & Mediacom 962i
Prima di tutto vediamo se fosse una questione di firm...
Io ho la build 20120418 con bug.
Qualcuno puo confermare se con l'ultima build il problema del puntatore si verifica oppure no?
Ps: FORZA ITALIA
La build presente sul sito mediacom è 20120526 (2012 05 26: 26 Maggio 2012)
La Build Originale 20120418 (2012 04 18: 18 Aprile 2012)
Servirebbero testimonianze della presenza del problema anche nella versione più recente presente nel sito.
Ultima modifica di maxma; 19-06-12 alle 15:34
Desire S & Mediacom 962i
Originariamente inviato da maxma
Avevo chiesto alla Media com se dovevo aggiornare e avevo indicato tutti i dati compreso il build. Mi hanno risposto che avevo l'ultima versione e che non dovevo aggiornare. Provo a mandare una email alla Media com e vedo se e cosa rispondono.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
ragazzi cmq per quanto riguarda il mouse usb io l ho collegato in orizzontale nn va bene è cm se fosse sfasata l' immagine, xo se si mette in verticale va ben io l ho provato e funziona
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
Sisi vedo la freccina anche in orizzontale sl che nn va bene in verticale invece va...ho fatto l aggiornamento anche se io ho il 960 magari dobb vedere se cè qualche errore o differenza tra i due
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App