CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Mediacom SmartPad 960 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono androidiano da meno di una settimana ma questo sito è già diventato la mia Bibbia :-)
    Ho appena comprato lo Smart Pad 960 3G presso la Marco Polo Expert, costo 279 con promozione che dava buoni da 20 eur ogni 100 spesi.
    E' il mio primo tablet, scusate se non parlo un linguaggio tecnico da smanettone, cerco di lasciarvi le mie impressioni e il primo grande problema da me rilevato.
    Non ho ancora provato giochi quindi non ho ancora messo bene alla prova il processore, posso invece dire che la parte multimediale audio/video mi pare decisamente notevole, soprattutto quella video che ha alta risoluzione. I video sono fluidi, i comandi software sono veloci e comodi da usare, in generale mi sembra accettabile la velocità di qualsiasi cosa da me fatta e lo schermo ha una sensibilità al touch più che discreta.
    Per la navigazione in 3G non ho ancora sperimentato, dovrei avere attivazione di offerta della Tre in settimana, mentre per la parte wi-fi segnalo il seguente problema: la connessione è veloce e stabile in caso di rete pubblica ma il tablet non si connette con reti private. Per il wi-fi pubblico ho provato sia in un centro commerciale sia a casa mia dove non riuscendo a connettermi con la mia rete protetta da password, ho provato temporaneamente a togliere la sicurezza WPA e infatti così non ho avuto problemi.
    Qualcuno di voi ha consigli da dare per provare a risolvere questo problema? Graaaaazie.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Il wifi del mio 960i va piuttosto bene, a parte una sensibilità leggermente inferiore a quella del pc. Tuttavia, mi è capitato una volta di trovare una rete a cui, nonostante la password corretta e la vicinanza al router, non sono stato in grado di connettermi. Non ho potuto approfondire, ma credo che dipenda dai parametri del router (wpa o wpa2, codifica aes o tkip). Appena trovo un router disponibile faccio due prove. Per il resto, mi collego tranquillamente sia a casa che in ufficio in wifi con password, quindi wpa.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao raga, anche io ho appena acquistato il 960i3G poche ore fa e sto impazzendo in quanto non riesco a trovare
    una guida che funzioni per installare il play store...vi prego se ne conoscete altre aiutateci.
    del resto il tablet è buono, la luminosità non è certo quella del galaxy però merita
    il wifi per ora vedo che va abbastanza bene, non perde segnale (in casa ho il router fastweb con wpa),
    la reattività del sistema è tutto sommato buona. Per il 3G non posso dire ancora niente perchè non l'ho ancora provato...
    nei prssimi giorni magari vi aggiorno a riguardo però se qualcuno nel frattempo riuscisse a installare il market si faccia vivo

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Il market non va installato, basta attivarlo nelle impostazioni. Puoi trovare una spiegazione più dettagliata nel forum 960i (o forse 962i).

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si infatti è la prima cosa che ho fatto ma su questo modello quando vado in impostazioni >> applicazioni il play store o market non c'è proprio...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    A meno che il 960i 3G non sia diverso dal 960i "normale" Google play dovrebbe funzionare così: Mediacom Smart Pad 960i: non avete il Google Play? Ecco la soluzione! | Orange's World Almeno, per me funziona.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si italba già provato ma nulla...provando a installare l'apk non funziona, mi dice "l'applicazione google play si è bloccato in modo anomalo"

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho comprato e anche a me dà gli stessi problemi!!! l'ho comprato da Expert a bologna. 279 €
    non sapendo che non avevo google play mi sono messa a cercarlo poi il giorno dopo sono andata da euronics e ho chiesto informazioni al personale mi hanno dato un sito dove scaricare google play l'ho fatto l'ho inserito nel tablet con la micro SD l'ho installato ma non me lo fà aprire .. ora io sono andata a vedere su internet se ero l'unica ad avere questi problemi e vedo che non è così .. ho letto molti forum dove dicono che bisogna resettalo...ma il punto è che io non ho il pulsante del reset ... e sono andata anche a vedere delle immagini su internet di questo smartpad ma io il mio sembra diverso non capisco.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    un pulsamte di reset non lo trovo nemmeno io ma mi sa che non c'è proprio...
    forse vale la stessa cosa per altri modelli cioè accenderlo tenendo premuto VOL - e Power ma non ho provato ancora...
    per adesso il reset che ho fatto è stato software direttamente dal menu impostazioni "rispristino impostazioni di fabbrica" o una cosa del genere ma non è servito a nulla, il market non si apre cmq...
    qui www. androidiani. com /forum/mediacom-smartpad-serie-9xx/206212-smartpad-960-3g-start.html shrekkone dice di essere riuscito a installarlo ma per adesso non ha risposto e non ha detto come...vediamo cosa dice lui ed incrociamo le dita

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Che numero di build avete? (Impostazioni - Sistema - Informazioni sul tablet)

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy