CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Smartpad 960i 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartpad 960i 3G

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.

    Ho acquistato un Mediacom 960i 3G e stò incontrando alcune difficoltà.

    1) Non riesco a collegarmi ad internet con la Sim TIM (128K) che funziona e utilizzo normalmente sul mio portatile tramite la chiavetta USB. Ho verificato la configurazione dell'APN sembra corretta (anche se non mi permette di modificare nessun parametro). Vorrei provare ad inserire i parametri manualmente ma non riesco, non riesco a salvare le modifiche che effettuo. La navigazione su Wi-FI è tutto OK.

    2) Non riesco ad utilizzare Google Play Market. Ho installato l'APP ma quando l'avvio parte e poi si chiude da sola. Ho provato i vari consigli che si trovano sul web tipo Terminarla e cancellare i dati ma non funziona. Qulacuno dice di resettare tramite il pulsante di reset ma non lo trovo, ho provato anche a reimpostare le condizioni di fabbrica. Niente tutto ciò non ha effetto.

    Android 4.0.4
    Kernel 2.6.34


    Qualcuno può aiutarmi a risolvere?


    Grazie a tutti.

    Francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se cerchi su google "configurazione 3G per TIM" dovresti trovare quel che ti serve

    cc

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per il market, sulla sezione 960i c'è un thread dove dicono che non c'è bisogno di installarlo, basta attivarlo e sembra funzioni

    cc

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao anch'io ho rilevato gli stessi problemi sul Tablet mediacom 960I 3G, a questo punto penso proprio di sostituirlo con un altro non mediacom. Non ha alcun APP scaricato, sulla confezione parla di E-book a colori ma nemmeno l'ombra non ha nemmeno il PDF per la lettura dei documenti e non legge la USIM della TRE.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per il market fino a quando non si riesce a mettere il goggle play si può installare aptoide e si trova tutto quello che si vuole. Sul fatto che non legga le schede H3g non posso dirti nulla perchè non ho provato ma essendo un modulo 3g tecnicamente dovrebbero andare.
    Comunque se puoi cambiare è sicuramente meglio che lo fai.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzonzo Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho rilevato gli stessi problemi sul Tablet mediacom 960I 3G, a questo punto penso proprio di sostituirlo con un altro non mediacom. Non ha alcun APP scaricato, sulla confezione parla di E-book a colori ma nemmeno l'ombra non ha nemmeno il PDF per la lettura dei documenti e non legge la USIM della TRE.
    Penso possa essere difettoso il tuo tablet perchè in altra discussione avevo riportato la mia esperienza dove la Usim della Tre mi viene riconosciuta senza problemi e molto velocemente.
    Poi, vero che ha poche app installate, anzi diciamo che è praticamente vuoto, ma in attesa che venga aggiornata sul sito Mediacom la pagina download del 960 3G (dove comunque è apparso il file "edicola" che contiene le app per Gazzetta e Corriere), puoi andare su uno qualsiasi dei modelli precedenti in cui è disponibile il file "app consigliate Mediacom" in cui potrai trovare alcune app tra cui l'Acrobat Reader per i pdf.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fermo restando il fatto che effettivamente si possono usare altri servizi di download apps, se chi come me ha un accopunt kindle e vuole caricare il programma android kindle e leggersi i suoi libri, ma non può farlo visto che kindle si scarica solo tramite google play store, come si fa?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    per il market, sulla sezione 960i c'è un thread dove dicono che non c'è bisogno di installarlo, basta attivarlo e sembra funzioni

    cc
    Da dove si attiva il market? Sono un imbranato e non riesco a capire come farlo. Chi mi dà cortesemente una mano?
    Grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfrie Visualizza il messaggio
    Da dove si attiva il market? Sono un imbranato e non riesco a capire come farlo. Chi mi dà cortesemente una mano?
    Grazie
    prova questo:

    Come attivare Android Market sui Tablet Mediacom | Android Applications

    oppure:

    http://orangeworld-13.blogspot.it/20...-avete-il.html

    Ultima modifica di shrekkone; 25-10-12 alle 17:15

  11. #10
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.....
    vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato quello che è successo a me, cioè ieri ho messo sotto carica il mio mediacom e da questa mattina non vuole sapere di accendersi, ho visto che era accesa la luce rossa di ricarica ma questa mattina il mio mediacom non si accende piu!!! Cosa sarà successo?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy