Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho acquistato un Mediacom 960i 3G e stò incontrando alcune difficoltà.
1) Non riesco a collegarmi ad internet con la Sim TIM (128K) che funziona e utilizzo normalmente sul mio portatile tramite la chiavetta USB. Ho verificato la configurazione dell'APN sembra corretta (anche se non mi permette di modificare nessun parametro). Vorrei provare ad inserire i parametri manualmente ma non riesco, non riesco a salvare le modifiche che effettuo. La navigazione su Wi-FI è tutto OK.
2) Non riesco ad utilizzare Google Play Market. Ho installato l'APP ma quando l'avvio parte e poi si chiude da sola. Ho provato i vari consigli che si trovano sul web tipo Terminarla e cancellare i dati ma non funziona. Qulacuno dice di resettare tramite il pulsante di reset ma non lo trovo, ho provato anche a reimpostare le condizioni di fabbrica. Niente tutto ciò non ha effetto.
Android 4.0.4
Kernel 2.6.34
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Grazie a tutti.
Francesco