Visualizzazione stampabile
-
Allora intendevi forse dire che, nonostante il tablet fosse già impostato in modalità debug collegando solo una tastiera non si riesce a dare i comandi di debug? E un bel chissenefrega non ce lo metti? Se proprio vuoi andare in debug collegalo al pc! O pensavi forse di farlo in metropolitana mentre vai al lavoro la mattina?
-
...............:D
................rotfl
-
Da Nonciclopedia, Caratteristiche tipiche: ... Di solito si esprime usando solo faccine del cacchio nella convinzione di vivere in un SMS con tutte le relative abbreviazioni...
Se ti diverti tanto a debuggare l'usb qui c'è il device che fa per te.
-
Bene adesso credo che sia abbastanza, io mi diverto a scherzare con le faccine, tu a quanto pare ti diverti con quei cosi... buon per te fai pure, a ognuno ciò che merita:)
-
Deprimente. Veramente deprimente.
Il tuo patetico tentativo di ribaltare il mio post precedente stile "tu l'hai detto e tu ci sei"
mi fa pensare che la classificazione di nonciclopedia sia anche troppo generosa nei tuoi confronti.
Questa discussione finisce qui, trovati un interlocutore adatto all'asilo comunale.
-
Ciao a tutti ho letto la discussione girando per internet in cerca di una soluzione.. ho anche io il mediacome 960i ho cercato una custodia con tastiera ovunque e poi ho deciso di comprare la custodia mediacom m-casek9 che da compatibilita certa ad ogni mediacom.. ma sul mio nn si vede..
Ho provato a resettarlo a cambiare cavo.. ma niente .. la tastiera funziina applicandola ad altri tablet.. come faccio a farli riconoscere ??