Visualizzazione stampabile
-
Ero fuori per assistenze , scusate i ritardi nelle risposte.
La risposta non e' ufficiale mediacom ma "ufficiosa" ( il suo principale distributore nonche' propietario del marchio, che ci avverte in anticipo su cosa possiamo vendere.)
CODICE: M-MP932I
CODICE EAN: 8028153030530
Memory 16GB Flash1
microSD card slot (max. 32GB supported)
Display 9.7” LCD capacitive touchscreen Multitouch
1024 x 768 (SVGA - standard)
System Processor: Cortex A8 (1.2 GHz)
RAM: 1GB DDRIII
Graphic Processor Unit GPU Mali 400
Networking Wireless
Connection Bluetooth
Video Output Mini HDMI, type C
(1080p and 720p supported)
Audio Output 3.5 mm headphone
Additional Features 2 Camera
Built-in microphone
Stereo speakers
PC Interface 2 Micro USB 2.0 Hi-speed, 1 HDMI
Operating System Android 4.0 Ice Cream Sandwich
Power Rechargeable Li-poly battery (7800 mAh)
Power Adapter (DC 5V, 2A)
-
[QUOTE=fradrum86;1627675]
Quote:
Originariamente inviato da
fabmgvit
Chissà se faranno qualche nuovo firmware , o se ci hanno già abbandonato.
Ricevuto dal fornitore
Buongiorno,
con la presente vi comunichiamo che per gli smartpad mediacom
cod M-MP960I e M-MP962I non sono previsti nuovi arrivi almeno fino a settembre.
Tuttavia subito dopo metà giugno saranno disponibili a magazzino i nuovi smartpad mediacom da 9.7”
cod M-MP930I e M-MP932I di cui trovate schede tecniche in allegato.
Rispetto alla serie 96x i nuovi modelli 930i e 932i presentano le seguenti caratteristiche:
- 2 webcam
- Connessione bluetooth
- Copertura wifi superiore
- Case in similcarbonio leggero e maneggevole
- Schermo luminoso
- Disponibile in versione da 8gb (930i) e 16gb (932i)
in rete di questi nuovi modelli nemmeno l'ombra possibile che siano disponibili da metà giugno?!? o.0
io ho contattato direttamente la mediacom per chiedere di questi 930/932 e mi hanno risp cosi:
buongiorno
sono ancora in fase embrionale non sappiamo ancora se usciranno
cordiali saluti
-
ma se istallo quello del 960? tanto cambia solo la memoria interna
-
[QUOTE=viba87;1627852]
Quote:
fradrum86
io ho contattato direttamente la mediacom per chiedere di questi 930/932 e mi hanno risp cosi:
buongiorno
sono ancora in fase embrionale non sappiamo ancora se usciranno
cordiali saluti
Peccato che sul loro sito ci siano già... Certo che come coordinamento di informazioni tra chi fa il sito, commerciali e supporto tecnico fanno ridere.
930i
932i
-
[QUOTE=meme80;1627963]
Quote:
viba87
Peccato che sul loro sito ci siano già... Certo che come coordinamento di informazioni tra chi fa il sito, commerciali e supporto tecnico fanno ridere.
930i
932i
ho appena visto! incredibile anche perchè l'email me l'hanno mandata oggi alle 13!
-
La rom del 960i non dovrebbe essere la stessa del 962i?
-
penso di si ma come si dice..mejo aspettare
-
ciao sono massimo scusa la mia ignoranza ma tra il processore cortex 8 e cortex 9 c'è molta differenza? perchè a questo punto non saprei cosa prendere se il 960 o il 930.
Inviato dal mio GT-I9000
-
cmq sti 930i-932i...non me sembrano cosi migliori del 962i
-
-
Quote:
brumbrum
penso di si ma come si dice..mejo aspettare
siamo in due stavo facendo prenotare il 910 ma disdico subito l'ordine il bluetooh è fondamentale ;)
-
Quote:
brumbrum
cmq sti 930i-932i...non me sembrano cosi migliori del 962i
infatti secondo il top della gamma sarà sempre la serie 96x senza però il bluethoot
-
Quote:
meme80
Cosa intendi per configurare il launcher? Di launcher ne puoi emttere quanti ne vuoi. Spiegati meglio.
Intendo dire , ad esempio quando lo si ruota, avere la possibilità di rendere piu soft la rotazione .regolare la velocita di scroll tra le pagine.Potere nascondere la barra strumenti.
Alcuni tab ics lo fanno con il launcer stock..Avere la possibilita di regolare i sensori di gravità ed altre piccolezze..
Ma sono piccolezze........
-
MEDAICOMMMMM sistema sti cavolo di serverrrr che devo scaricare il fwww
-
Quote:
maxgiang
ciao sono massimo scusa la mia ignoranza ma tra il processore cortex 8 e cortex 9 c'è molta differenza? perchè a questo punto non saprei cosa prendere se il 960 o il 930.
Inviato dal mio GT-I9000
Dovrebbe esserci un 25% circa di prestazioni in più a favore dell'A9.
Quote:
viba87
infatti secondo il top della gamma sarà sempre la serie 96x senza però il bluethoot
Mi sembrano molto simili onestamente: essendo Mediacom fondamentalmente un reseller non può avere una gamma prodotti ben distribuita, ne segue che per capire quale sarà la migliore tra le serie 96x e 93x bisognerà aspettare di vedere quale delle due in generale va meglio. Non avere il case in alluminio depone a favore dei 93x...lo dico da possessore del 962i con wifi praticamente non funzionante. Vediamo se col nuovo firmware si risolve...:o
-
Quote:
siamo in due stavo facendo prenotare il 910 ma disdico subito l'ordine il bluetooh è fondamentale
io tengo il 962i ma non è manco mio ..( è di mio zio ) è stato un mio regalo per i 40 anni di matrimonio...io lo sto usando per settarlo al mejo per luii..cmq personalmente io da possessore di arnova 7cg2 che possiede tutto gps bt ecc non ne o mai fatto uso visto che fondamentalmente i file li carico da pc e uso lo stesso per navigazione o per gioco ;)
-
Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto poichè dopo aver letto le 38 pagine ancora ho parecchi dubbi !
Allora non riesco a trovare una recensione fatta come si deve su questo tab e non riesco a trovare nessun video interessante ...
Magari dove si possa vedere qualche gioco come gira o se ci sono rallentamenti vari , quanti giochi e o programmi siano compatib
con questo terminale , insomma ho letto informazioni molto confuse . Stavo leggendo di un aggiornamento magari capace di risolvere
questi problemi che ha con il wifi !lLo schermo pur essendo 1024x768 è gradevole alla vista ?? (ho visto un tab esposto nella mia città con quella
risoluzione e si vedeva malino però era un cinesone esagerato) insomma 200 euro non sono un pò tantini per un tab single core ? con una risoluzione non ottimale ,con wifi altalenante , problemi con alcune app ecc ecc?? chiedo tutto questo per capire meglio XD XD XD
volevo prendermi un tablet android da quando mi sono preso il samsung galaxy s 2 ...però vorrei un compromesso tra qualità e prezzo
-
Quote:
Giggio20
Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto poichè dopo aver letto le 38 pagine ancora ho parecchi dubbi !
Allora non riesco a trovare una recensione fatta come si deve su questo tab e non riesco a trovare nessun video interessante ...
Magari dove si possa vedere qualche gioco come gira o se ci sono rallentamenti vari , quanti giochi e o programmi siano compatib
con questo terminale , insomma ho letto informazioni molto confuse . Stavo leggendo di un aggiornamento magari capace di risolvere
questi problemi che ha con il wifi !lLo schermo pur essendo 1024x768 è gradevole alla vista ?? (ho visto un tab esposto nella mia città con quella
risoluzione e si vedeva malino però era un cinesone esagerato) insomma 200 euro non sono un pò tantini per un tab single core ? con una risoluzione non ottimale ,con wifi altalenante , problemi con alcune app ecc ecc?? chiedo tutto questo per capire meglio XD XD XD
volevo prendermi un tablet android da quando mi sono preso il samsung galaxy s 2 ...però vorrei un compromesso tra qualità e prezzo
allora per il monitor ,a parere personale non mi fà rimpiangere ipad2...per il wi-fi in alcuni casi lo si risolve con un recovery del tab, oppure se dio vuole con aggiornamento appena uscito...:)
-
Quote:
meme80
Anche io sonno stupito. Cmq il BT sul tuo modello non ci potrà mai essere manca l'hw.
Al max puoi montare una penna BT ma sinceramente la vedo poco comoda come cosa.
La questione dell'hardware é vera...ma allora come hanno fatto ad attivare il bluetooth nell'810 con le rom?
Temo di confondermi 0_o
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Quote:
brumbrum
allora per il monitor ,a parere personale non mi fà rimpiangere ipad2...per il wi-fi in alcuni casi lo si risolve con un recovery del tab, oppure se dio vuole con aggiornamento appena uscito...:)
Come fluidità generale avendo un single core come la vedi ?
-
buona ..poi spero che altri dicano la loro ;)
-
senti parliamoci spicci ..il mio arnova a 800mhz....con una rom cucinata sembra un dual core per la fluidità raggiunta ....questo già va bene cosi figuriamoci con una buona rom sotto ;)
sigle core... dual core ...ddr2..ddr3 ...ormai sono i particolari che ci colpiscono di più e non il vero utilizzo che ne consegue...con questo tab secondo me sei ok da ogni punto di vista poi se pretendi i miracoli agguanta la mela ;)
-
Io aggiungo: buona per il prezzo. Poi se sali, ovviamente trovi di meglio, ma si parla di spendere un centinaio di euro in più.
EDIT: quoto brumbrum: probabilmente con aggiornamenti etc. migliorerà, diciamo che la corsa tecnologica, per come vedo io il mercato tablet in questo momento, mi pare più legata al marketing che alle reali necessità (basta pensare a cosa riesce a fare ogni volta apple con hardware inferiore alla concorrenza...)
-
care! secondo te è fattibile installare la rom del 960i ...la 962i non apre il linkkkk :'(
-
poi sempre parere personale ...comunione di un mio cugino riceve per regalo ipad3 ..mi fà, me lo sistemi ok....? togliendo il monitor che si è gradevole ma alla fine cosa tiene in più di questo? il nome? la fama? diciamo tutto quello che volete tranne che ios ...:O che senza jalbr...non vale la candela...
-
Quote:
brumbrum
poi sempre parere personale ...comunione di un mio cugino riceve per regalo ipad3 ..mi fà, me lo sistemi ok....? togliendo il monitor che si è gradevole ma alla fine cosa tiene in più di questo? il nome? la fama? diciamo tutto quello che volete tranne che ios ...:O che senza jalbr...non vale la candela...
Meglio di no o rischi di brickare il tablet...!
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
-
cmq gi afatto con un ipod il brick ..ahahahahaah che tajo manco me se ripristinava... avevo messo absinthe
-
Quote:
brumbrum
Quote:
brumbrum
Allora chiedevo queste informazioni perchè di tab ne ho visti e la differenza ci sta tra i vari modelli ... certo per l'uso che il 90% di noi ne fa va benissimo qualsiasi cosa ... ma ecco per me che lo uso praticamente sempre in wifi è importantissimo che non mi dia problemi .. poi per le rom hai perfettamente ragione se ci fossero rom cucinate per bene su ogni Tablet ma purtroppo non ci sono ... a me l'estetica non interessa mi basta che funzioni bene e che il suo dovere lo faccia ... aspetto che facciate l'aggiornamento in modo da sapere se i casini con il wifi si risolvono :D e poi vedo .. Certo per l'ipad la vedo come te ... però lo schermo merita secondo me ! per il resto praticamente è limitato in tutto ! .. aspetto nuove notizie di questo prodotto e poi se sono positive vado da unieuro ! :D grazie a tutti per le delucidazioni ! :D
-
ma sicuramente se lo paggi 1/3 de meno del ipad qualcosa cè...mica sono fessi quelli di mediacom..ma dalla nosta abbiamo un s.o. open ottimo che ben si adatta ad ogni situazione hw (almeno ci prova) e nel caso del 962i nulla di diverso apparte : monitor , A5 dual
-
Personalmente ho avuto modo di provare un ipad2 di un collega e debbo dire che alla fine non è tutto sto granchè, ho sempre pensato che sull'ipad ci si paghi anche lo "status symbol" cioè la possibilità di sfoggiare l'ultimo ritrovato della tecnica e di farsi "figo" con la gente, salvo poi trovarsi un tablet che ha ancora qualche magagna e che sinceramente non fa niente di trascendentale.
Personalmente preferisco prendermi un tablet che alla fine per l'uso che ne faccio va più che bene, che sia relativamente economico e che supporti sviluppi SW per i prossimi anni anche custom.
Alla fine io credo che il 90% di noi abbiano a casa o in ufficio altre macchine mooooolto più potenti, e che usano per fare il grosso del lavoro, un tablet fondamentalmente non serve per lavorarci, ma per avere connessione in mobilità, possibilità di navigare in internet, gestire mail, leggere pdf e doc e allietare i momenti di pausa o durante viaggi e vacanze.
Se ci bastano queste cose un tablet low cost vale come un ipad. col vantaggio non trascurabile di averci speso 200euro in meno.
-
Quote:
Etnagigante
Personalmente ho avuto modo di provare un ipad2 di un collega e debbo dire che alla fine non è tutto sto granchè, ho sempre pensato che sull'ipad ci si paghi anche lo "status symbol" cioè la possibilità di sfoggiare l'ultimo ritrovato della tecnica e di farsi "figo" con la gente, salvo poi trovarsi un tablet che ha ancora qualche magagna e che sinceramente non fa niente di trascendentale.
Personalmente preferisco prendermi un tablet che alla fine per l'uso che ne faccio va più che bene, che sia relativamente economico e che supporti sviluppi SW per i prossimi anni anche custom.
Alla fine io credo che il 90% di noi abbiano a casa o in ufficio altre macchine mooooolto più potenti, e che usano per fare il grosso del lavoro, un tablet fondamentalmente non serve per lavorarci, ma per avere connessione in mobilità, possibilità di navigare in internet, gestire mail, leggere pdf e doc e allietare i momenti di pausa o durante viaggi e vacanze.
Se ci bastano queste cose un tablet low cost vale come un ipad. col vantaggio non trascurabile di averci speso 200euro in meno.
infatti hai proprio ragione ... per questo dicevo che se si dovesse risolvere il problema del wifi e se riuscissi a capire quali sono grandi linee le applicazioni non compatibili con questo terminale , e se usciranno rom interessanti... la scelta ci ricadrebbe su ! poi è chiaro che un tab si usa per internet e-mail e cose del genere ..! anche se con il mio galaxy spesso e volentieri mi è capitato di dover modificare file word o leggere un pdf ecc... non potendo usare un computer in quel momento :D
-
dentro cè document to goo che non sarà il migliore ma funziona bene e apre tutto
-
-
Quote:
romapao
Dovremmo richiedere allo staff di inserire tutta questa discussione nel thread adatto così non si perderà nei meandri del forum.
-
Quoto pure io.....lasciare queste discussioni utili in ALTRI TABLET non é il massimo. Visto che oramai si é in tanti interessati alla serie 96x aprite una sezione specifica.
Scusate qualcuno usa l app androidiani sul galaxi ? perché 9 volte su 10 non mi fa inserire commenti nel forum.
Grazie
-
Ex triste possessore di Ipad1 e Ipad2, sono ben felice di possedere finalmente un android, che oltre ad avere prestazioni uguali o perfino superiori, è open e non mi deve fare impazzire per fare anche le cose piu semplici come caricare foto o mp3, ha uscite di ogni genere, una memoria teoricamente infinita, uno schermo perfettamente equivalente (faccio il fotografo come mestiere, qualcosa ne capisco, non venitemi quindi a dire che i vecchi Ipad hanno 'uno schermo migliore'..l'unico inavvicinabile ad oggi é il 3 della mela marcia) e quando un'anima pia lo vorra potro cambiare pure ROM, quindi..
Spendi 200 euro e comprati questa bomba, altro che il triplo per fare il fighetto..
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
Quote:
care2doc
La questione dell'hardware é vera...ma allora come hanno fatto ad attivare il bluetooth nell'810 con le rom?
Temo di confondermi 0_o
E di brutto anche. Hanno messo il supporto ai dongle usb bluetooth.
-
Quote:
Etnagigante
Dovremmo richiedere allo staff di inserire tutta questa discussione nel thread adatto così non si perderà nei meandri del forum.
Più che altro gli direi di fondere le due sottosezioni:
- Mediacom Smartpad 962i
- Mediacom Smartpad 960i
in Mediacom Smartpad 96X. I tablet sono identici se non per lo storage interno. E' inutile e dispersivo fare due sottosezioni separate.
-
ragazzi siccome ho venduto il mio 810c è da 10 gg che cerco un 962i ma non sono riuscito a trovarlo....mi sono rivolto ad un mio amico che vende pc e ha chiamato ad un grossista di bari dove si serve lui, gli ha risp che la serie 96x per i noti problemi riscontrati è uscita fuori produzione e sarà sostituita dalla serie 93x che la mediacom dice che sarà in vendita da luglio....io nel frattempo sono riuscito ad ordinare l'ultimo 960i disponibile da questo fornitore....speriamo bene!