Ora lo tiene mio zio perchè era per lui ma ti assicuro che il wifi va alla grande (almeno per ora)...
Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ora lo tiene mio zio perchè era per lui ma ti assicuro che il wifi va alla grande (almeno per ora)...
ciao
anche a me youtube va male. se entro da browser funziona tutto anche il mio canale, ecc. se invece accedo tramite app mi fa vrdere la lista di qualche video ma poi mi da sempre errore 400.
se vado nel market e cerco la app youtube dice che non è compatibile con il mio dispositivo e molto probabilmente è questo il motivo per cui non s'aggiorna
il wireless del mio è una schifezza: il segnale a volte è buono altre volte è scarso fino a sparire completamente (restando fermo ovviamente). di solito il wireless fa così quando ci sono delle interferenze di altri router, ma da me c'è solo il mio. il mio router è un d-link dir-825
salve ha tutti, sono un neofita di android e tablet, sto considerando di comprare questo tablet (unieuro 209€), ma siccome non ho l'adsl mi chiedevo se possibile navigare con chiavetta tim MT503HSA con sim tre, non sono riuscito ha trovare nessuna lista con compatibilità di chiavette, e se possibile utilizzare anche tastiere.
Grazie per qualsiasi vostra risposta.
Grazie romapao!
Mi sono appena installato GoogleCalendarSyncAdapter ed è andato tutto bene! Non ho dovuto togliere e rimettere l'account mi è partito correttamente subito.
Adesso vedo se ho tempo di installare Apex, e mi manca di finire di testare skype, stamattina quando ho provato a collegarmi con un altro tablet io vedevo correttamente il video, mentre l'altro non vedeva niente! Ma devo controllare se è un problema mio o dell'altro!
Una cosa invece, nel tablet non c'è news e meteo, io l'ho sempre avuta sia nell'altro tablet e nello smartphone e pensavo fosse sempre presente di "serie". Si trova nel market o si mette manualmente?
Ciao e sperando non ci siano altri problemi con le scosse di terremoto buona domenica
zzsimon
Quote:
Originariamente inviato da canna77
Scaricati la lista dal sito mediacom nella pagina relativa al 962i ... o guarda qualche post indietro...avevo postato la lista.
Edit:
Inviato dal mio MEDIACOM Smart Pad 962i usando Androidiani App
a voi quano ci mette per ricaricarsi? Io è da un po' che vedo che è al 99%.... dite di toglierlo o aspetto 100%?
ragazzi non so voi..ma io avevo acquistato il 910i e non andava il wi fi dalla mia stanza....sono andato a cambiarlo ho preso il 962i ma il problema mi sa ke sempre lo stesso..mi spiegate xke???come bisogna fare?? tra il modem e dove ho il tablet ci sono dei muri o porte..ma come e possibile ke non vada???mi aiutateeeeeeee..funziona solo se mi metto davanti al modem..non e possibile xo...200 € x cosa?
Poi come si fa ad applicare l'applicazione market android???bah
rispondo ad un paio di quesiti
-1 ci sono molti che hanno problemi di connessione wi-fi. ancora non si è scoperta la causa, ma prova con altre connessioni, se nessuna va, torna indietro e fattelo cambiare.
-2 la appa del market la trovi in impostazioni applicazioni google play ( alla fine di tutte ) e poi attiva.
-3 ho risolto il problema di compatibilità di molte appa scaricando sptoide che bypassa allegramente tutte le menate di compatibilità e vi permette di scaricsre tutto. ho già scaricato instagram e facebook, ora provo youtube.
belli è
mi sono persa un pò di interventi, io non ho prblemi di wifi e apre velocemente anche i nef non riesco però ancora a connettermi con la chiavetta, neppure la e1750 compatibile, il pin è già disattivato a questo punto penso ci sia da aggiungere dati oltre all'apn, mi devo informare quali!
Naized...in realtà sono già andato all'unieuro..e ho posto il problema..mi e stato risposto ke il modello 910i non può collegarsi tramite wifi se nel tragitto ci sono dei muri..anke a poka distanza....mi hanno cambiato tablet e ho preso un 962i...il problema persiste...se mi avvicino al modem funziona con il wifi al max...appena faccio dei passi in avanti e cambio stanza...adios....nessuna connessione....ma io mi spiego come e possibile???ok posso capire non e un apple...samsung...blackberry cito i piu noti..ma allora xke farli pagare a quelle cifre se c'e un muro non funziona??mi potete aiutare a come fare andare il wifi dalla mia stanza anke se ci sono dei muri ??
appunto..ora sto pensando seriamente di andare e cambiare proprio e prendere un blackberry...se c'e un modo ke possa andare il wifi bene non dico al max...ma almeno ke vada.....xke se lo porto in un albergo allora ciao..!!! non va tanto..mi potete aiutare ad installare qualkosa x il mio 962i x far andare il wifi?
Comprato oggi il 962i. Ancora non scopro grandi problemi. Il wifi non fa una piega, prende tanto quanto un iphone, ed ho un router belkin piuttosto vecchiotto. Sono davvero contento dell'acquisto.tutto funge alla grande. Qualche lieve problemino cin skype, ma sono ottimista, e si risolverå a breve. Vi terró informati per qualsiasi coxa
Inviato dal mio MEDIACOM 962i
Ci sono rom che migliorano ulteriormente questo tablet?
Samantha non va propio quella chiavetta internet ? :( cavolo la volevo prendereee
Altri anno provato chiavette internet su questo modello...naturalmente di quelle compatibili....fateci saperee
Al momento non ci sono rom ago
Non capisco perchè l'accelerometro vado nel launcher e nel gioco boost 2 ma in altri giochi tipo temple run, trial xtreme no...qualcuno che possa confermarmi questo errore o soluzioni ?
Alcuni giochi non sono ottimizzati e danno problemi con componentistica HW del 962i.
Capita anche con i Galaxy Tab che Temple Run non vada.
Sono bug che devono risolvere gli sviluppatori dei giochi, nulla di preoccupante legato alla nostra tavoletta..
ragazzi io è da quando ho comprato il tablet che scrocco il wifi aperto del vicino e chissà quanti muri/porte ci sono. la scusa dei negozianti unieuro per dirti che il wifi non funziona è disarmante! credo ci sia un inghippo da qualche parte che non permette di far funzionare correttamente alcuni tablet e bene altri. ma più un inghippo di tipo software che hardware. e che hanno tutte le saldatrici rotte alla mediacom?
mi faceva riflettere un post più in alto di qualcuno che aveva installato il sync calendar che aveva postato rompao ma non gli si attivava, ed inoltre aveva problemi di wifi. io che non ho problemi di wifi non ho avuto nemmeno un problema con il sync..sonosolo supposizioni chiaramente
pur non di meno una bella rom cucinata non andrebbe male.
Non credo sia quello il problema..io ho installato il sync e funziona, ma comunque il wifi va ancora male!
Ma se facessimo una colletta per far prendere un 960 o 962i a un cuoco disponibile a darci un'occhiata? Alla fine tra gli utenti del 962 e quelli del 960 200 euro li raggiungiamo in fretta..e potrebbe far comodo anche a quelli che non hanno problemi con il wifi
Ragazzi, qualcuno è riuscito a collegare e far funzionare chiavette 3g??? Volevo attaccare quella della Vodafone Station, ma quando la inserisco continua a lampeggiare come se non si sincronizza. Mi sà che mi perdo qualche Passaggio/Settaggio se qualcuno c'è riuscito fa sapere come ha fatto Grazie....!!!!
Innanzitutto Ciao a tutti quanti.
Non vorrei saltare a conclusioni ma, come si dice, tre coincidenze fanno una prova.
Vi chiederei di avere la pazienza di verificare la mia ipotesi: il problema del WiFi è legato al protocollo utilizzato dal router, non al modello del router stesso.
Ho notato che con tutti i cellulari che ho testato, che eseguono il tethering con protocollo 'N', il tablet non soffre di drop. Questo si verifica anche con l'access point di un mio collega, anch'esso operante in 'N'. A casa mia, invece, sia l'access point sia il router hanno il wifi in 'g' e il tablet ha seri problemi.
Avete modo di verificare anche voi questa teoria?
Grazie
Io avevo il 910i e sia sul mio router che su quello di mia suocera (entrambi protocollo N).
Mai avuto un problema di disconnessione, segnale sempre ottimo.
Ciao! Se uso il tethering da galaxy s il tablet si disconnette solo se mi collego al tethering anche con il pc..se è l'unico dispositivo ad utilizzare la connessione invece va bene. Ma seciondo voi è possibile provare a estrarre la rom da un tablet con wifi funzionante e metterlo su quelli con problemi? Io non ho la più pallida idea di come fare
Come ho già detto anche in precedenza, credo esattamente la stessa identica cosa.
Io ho provato con B e N e va benissimo, con G o non si connette oppure, quando riesce, cade appena provo a navigare.
Infatti mi chiedevo se esiste un'app che permette lo switch dei protocolli, perchè le trasmissioni da quello che mi hanno detto sono retroattive,
e quindi se un router trasmette in G in realtà puoi connetterti a lui anche in B.
Ma finora non ho trovato nulla..
io sn uno di qelli che ha il problema wifi!!
appena provato con diverse varianti....anche senza wep......sia cambiando canale,sia cambiando modalita' e banda!!!
funziona....pero' lunica soluzione per casa mia e' modalita b!!!
non e' velocissimo ma almeno tiene!!! nella stessa stanza e' una bomba.....al piano di sopra stenta ma x il momento mi accontentoo!!!
stavo x riportaglielo indietro ,tanto ho fatto la garanzia super anke in caso di caduta,ma visto che sn sempre in tempo ci smanetto su,e vi tengo aggiornatii!!!!!
Se serve un contributo... nel mio dispositivo non ci sono problemi wi-fi con nessuno standard b, g ed n. Provato e testato.
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
dopo un po di smanettamenti ho provato skype!! a parte la videochiamata che non capivo perche non c'era il video.........la connessione teneva......ma piccolo ot....l'audio in uscita era schifosoo!!!!
sono riuscito anche a connettermi al google play e mi ha trovato subito l'aggiornamento da fare che prima non trovava mai!!!
peccato che se ora mi connetto dal pc per scaricare le app non mi riconosce il dispositivoo!!!
Non ho problemi con la ricezione wifi. Uso un router vecchio 802.11g
scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha attivato il corriere con la gazzetta dello sport? vi funziona? a me il corriere(dopo registarzione) all'inizio dava un anno gratis poi chiudo app...riapro e mi dice abbonamento scaduto :'(...mah invece la gazzetta pare che funzioni e mi da abbonamento fino a novembre ..
[QUOTE=maxma;1574849]Dalle mie ricerche su google....il produttore dovrebbe essere "Embel" ed il modello eb 9703.
Produttore:
Shenzhen Embel Technology Corp.
Review:
9.7 Inch EB9703 Android 4.0 Tablet Review | China Electronics
altra domanda ...ma a voi collegandolo al pc come lo riconosce? no perchè a me da propio la scritta embel android
[QUOTE=brumbrum;1587180]Con questa notizia dovremmo dare il via alle ricerche su xda!!!! A me da mediacom quando lo attacco, forse grazie a questa incompleta brandizzazione del tuo tablet potremmo aprire le danze di nuove rom!!!
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
Ciao brum brum...anche a me da pochi mesi di abbonamento al corriere e non un anno completo, volevo chiederrti a prooosito della lettura del quotidiano come ti trovi.....io non riesco a leggere le notizie a pié di pagina dato che sia lo scroll verticale che il pinch to zoom in realtá non fanno altro che allungare o allargare la dimensione delle lettere.....questo mi succede suk corriere dal momento che la gazzetta ancora non l'ho attivata....
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2