Ora lo tiene mio zio perchè era per lui ma ti assicuro che il wifi va alla grande (almeno per ora)...
Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ora lo tiene mio zio perchè era per lui ma ti assicuro che il wifi va alla grande (almeno per ora)...
ciao
anche a me youtube va male. se entro da browser funziona tutto anche il mio canale, ecc. se invece accedo tramite app mi fa vrdere la lista di qualche video ma poi mi da sempre errore 400.
se vado nel market e cerco la app youtube dice che non è compatibile con il mio dispositivo e molto probabilmente è questo il motivo per cui non s'aggiorna
il wireless del mio è una schifezza: il segnale a volte è buono altre volte è scarso fino a sparire completamente (restando fermo ovviamente). di solito il wireless fa così quando ci sono delle interferenze di altri router, ma da me c'è solo il mio. il mio router è un d-link dir-825
salve ha tutti, sono un neofita di android e tablet, sto considerando di comprare questo tablet (unieuro 209€), ma siccome non ho l'adsl mi chiedevo se possibile navigare con chiavetta tim MT503HSA con sim tre, non sono riuscito ha trovare nessuna lista con compatibilità di chiavette, e se possibile utilizzare anche tastiere.
Grazie per qualsiasi vostra risposta.
Grazie romapao!
Mi sono appena installato GoogleCalendarSyncAdapter ed è andato tutto bene! Non ho dovuto togliere e rimettere l'account mi è partito correttamente subito.
Adesso vedo se ho tempo di installare Apex, e mi manca di finire di testare skype, stamattina quando ho provato a collegarmi con un altro tablet io vedevo correttamente il video, mentre l'altro non vedeva niente! Ma devo controllare se è un problema mio o dell'altro!
Una cosa invece, nel tablet non c'è news e meteo, io l'ho sempre avuta sia nell'altro tablet e nello smartphone e pensavo fosse sempre presente di "serie". Si trova nel market o si mette manualmente?
Ciao e sperando non ci siano altri problemi con le scosse di terremoto buona domenica