CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernayko Visualizza il messaggio
    Nel regolamento del diritto di recesso di eprice, dove l'ho comprato io, tra le tante cose cìè scritto:

    "- Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in ePRICE accerti:Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo."
    Ciò significa che avendolo aperto e provato per 3 gg non me lo rimborsano?
    Spero di poterne chiedere per lo meno la sostituzione entro i 10 gg...

    Voi cosa dite? Avete esperienza in merito?
    Sinceramente non saprei cosa consigliarti, non so se tu ripristinando il tablet con le impostazioni di fabbrica e restituendolo ti fanno noie.
    D'altronde è anche vero che se non lo provi un oggetto non puoi capire se ti va o meno bene.
    Secondo me ti conviene contattarli e metterti d'accordo direttamente con loro.

    Ciao
    zzsimon

  2.  
  3. #112
    francescori
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernayko Visualizza il messaggio
    Mi sa che gli aloni neri li ho visti anch'io sul mio tablet (come dei punti grossi che sono al posto delle icone) ma non ricordo in che momento.
    Per il wi-fi finalmente sono riuscito ad impostare il fisso ma non cambia niente.
    Scusate l'ignoranza ma come faccio ad impostare un account di google e a cosa serve?
    io li vedo sempre... ma più che aloni sembrano delle zone meno illuminate rispetto al resto dello schermo.
    l'account google serve per scaricare app da google play... lo si imposta al primo avvio del market.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e dove/come si avvia il market?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Impostazioni applicazioni tutte seleziona play e clicca su attiva. Ti comparirà fra le altre App.

  6. #115
    francescori
    Guest
    Predefinito

    qualcuno sa perchè non posso installare chrome beta da google play sul dispositivo? altra domanda: come attivo corriere e gazzetta? al termine del mese basta solo cancellarle se non voglio abbonarmi?

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, entro anchio nel mondo android tramite questo tablet!! oddio ,ci sn gia entrato circa 15 giorni fa con un altro tablet mediacom 852,durato un paio d'ore,poi ristituito causa monitor difettoso!!
    ora rientro con questo 962 ,ma mi sembra che le cose non cambiano!! anchio ho notato subito problemi di wifi!! comprato ieri e gia oggi volevo riportarglielo indietro!!
    ma vedo che non sono l'unico!!! disconnessioni continue e a volte pure spegnimento del broswer!!!
    ho gia provato ad impostare un ip statico,ma niente!!! le distanze/muri non contano per me!!! non mi si connetteva neanke a 1 metro !!!!!!
    il mio ha quasi tutti i sintomi che ho letto in qesto post riguarda al wifi!!! il resto "sembra" buono. la batteria sta durando fin troppo per essere nuovo!! neanche il 50% di uso per 5/6 ore di "utilizzo" con il wifi sempre acceso!!
    aspettiamo qualche "testa studiata" che tamponi il problema!!!
    piccolo ot....ma se si flasha la rom o si rootta il dispositivo,si riscia la garania??? quelli dell'assistenza se ne accorgono???
    ciaoooo

  8. #117
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi, al secondo giorno di prove di wi-fi confermo ciò che ho detto ieri...al momento va bene ...ah! il modello che sto provando monta lo stesso fw di Romapao

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 4 giorni che lo sto usando sono abbastanza soddisfatto tenedo conto del prezzo, però oggi sono rimasto un po deluso, quando ho scaricato temple run l'accelerometro non va ed accade lo stesso anche in altri giochi, qualcuno ha idea di cosa possa essere ? Ah l'efetto rimbalzo su youtube e nei video ora é anche sul wallpaper phase beam, soluzioni ?

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brumbrum Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi, al secondo giorno di prove di wi-fi confermo ciò che ho detto ieri...al momento va bene ...ah! il modello che sto provando monta lo stesso fw di Romapao
    invece a me non va!!! e ho lo stesso fw vostro 20120418!!!

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho provato ad aggiornare youtube ma mi dice che è presente un applicazione con le stesse firme... Ho provato anche a disinstrallarlo ma mi dice che non è possibile in quanto è un applicazione di sistema... A me da un errore molto generico (problema di connessione alla rete e una infinita di numeri e lettere) quando accedo al mio canale, per il resto non mi da problemi... Stesso errore?
    Ultima modifica di Conama; 20-05-12 alle 14:18

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy