CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 53 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggbbox Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa abbiamo ordinato questo prodotto:
    :: Point of View :: HOME
    ed oggi appena arrivato l'abbiamo testato in laboratorio.
    Ha il cortex a8... ed ha lo stesso identico chassis in metallo del mio 962 (che ho ancora in assistenza)
    Questo prodotto è veramente ottimo... nessun bug... nessun problema con il wifi... video youtube perfetti... per non parlare di skype (quindi webcam funzionanti). Ho avuto la conferma che a presto avranno qualche tablet ips con cortex a9 disponibile. Chi lo sà.. forse il firmware di può utilizzare per i ns mediacom 962
    Sembrerebbe il 910

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoteocoli Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe il 910
    Come architettura probabile.
    Esteticamente è uguale al nostro.
    E' da questo pomeriggio che lo sto usando e devo dire che è molto stabile.

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio smartpad 962i ha iniziato a fare le bizze con il wifi...e il tutto mano a mano in peggiorando dopo l'"aggiornamento"....mi sto veramente sconfortando e arrabbiando...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Il mio smartpad 962i ha iniziato a fare le bizze con il wifi...e il tutto mano a mano in peggiorando dopo l'"aggiornamento"....mi sto veramente sconfortando e arrabbiando...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    quotoneee!!!!
    e' da quando c'e lho che sono in questo stato!!!!!!

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Si fa esattamente così, ma sotto impostazioni memoria te la indica come schedina SD invece di penna usb. Devi fare smonta o rimuovi non ricordo.
    Se la stacchi senza aver fatto rimuovi ti compare un errore.
    Ho avuto modo di provare un tablet 844i ed in quello effettivamente c'è un voce ulteriore nel menù memoria (riguardante l'USB host) che nel mio 962i non appare.
    Oggi ho collegato una pendrive contenente svariate cartelle di immagini ho dovuto scollegarla con il "solito" stratagemma di spegnere il tablet (visto che non mi appare il sotto-menù per "smontarla") con il risultato che... al riavvio avevo in galleria la memoria di tutte le cartelle della pendrive - immagino perché non l'ho smontata dal sistema.

    La cosa non è invalidante ma è alquanto fastidiosa... qualcuno ha suggerimenti per far "apparire" il comando per smontare l'USB host? Suggerimenti che non riguardino "ripristino alle condizioni di fabbrica" e "full wipe" dato che, tra moglie è figlio, ho una 50na di app istallate, gmail configurata et simila...
    Ultima modifica di AndreaIDEOS; 15-06-12 alle 18:22

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    quotoneee!!!!
    e' da quando c'e lho che sono in questo stato!!!!!!
    Cia spara...ti spiego..a me il wifi ha sempre funzionato bene, tranne che per il range del segnale, decisamente basso, per il resto non mi perdeva mai la connessione, dopo l'aggiornamento qualcosa era cambiato, ora ho scoperto cosa...non so se sia stato io o meno, ma ho modificato il governor delle frequenze tramite rom tool box mettendo quella ondemand...e il segnale wifi mi é rimasto stabile da quando l'ho attivato oltre ad avere il tablet piú reattivo...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  8. #477
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Unhappy

    [QUOTE=care2doc;1721055] il governor delle frequenze tramite rom tool box mettendo quella ondemand...e il segnale wifi mi é rimasto stabile da quando l'ho attivato oltre ad avere il tablet piú reattivo...

    Scusa Care...
    non ho capito bene cosa hai fatto.

    Io invece ho aggiornato il flash player ed ora ho problemi con youtube.

  9. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ggbbox;1721670]
    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    il governor delle frequenze tramite rom tool box mettendo quella ondemand...e il segnale wifi mi é rimasto stabile da quando l'ho attivato oltre ad avere il tablet piú reattivo...

    Scusa Care...
    non ho capito bene cosa hai fatto.

    Io invece ho aggiornato il flash player ed ora ho problemi con youtube.
    youtube è una vera palla al piede, ho avuto sempre problemi anche io e non riesco ad installare una versione che non sia quella gentilmente offerta dal sito della mediacom.
    Comunque ho scritto veloce perchè mi si stava scaricando il tablet mentr stavo scrivendo l'ultimo posto quindi ho scritto di fretta....
    io da quando ho rootato il tablet ho cercato il modo per gestire in modo alternativo le frequenze a cui lavora il nostro processore, esistono dei profili preimpostati che sono interni al kernel....normalmente non li puoi gestire ma con applicazioni come set cpu rom tool box pro o no frills (quest'ultima gratuita), puoi modificare questi profili o "governors".
    Il problema è che essendo il nostro kernel non moddato, gli unici profili sono quelli preimpostati....e non permettono l'overclock del processore, ovvero settare frequenze di lavoro del processore superiori.
    Io prima che uscisse l'aggiornamento mi ricordo di averci smanettato un pò con queste app e un pochino aveva migliorato la reattività de tablet, mettendo il governor ondemnd che aumenta la frequenza al massimo quando ci lavori, o quello performance che fa lavorare sempre al massimo il processore....
    Appena uscito il firmware ripulito dal sito della mediacom l'ho installato ho rootato il dispositivo e nonostante mi sembrasse più fluido mano a mano ho riscontrato problemi di wifi sempre più irritanti, cosa di cui il tablet non aveva mai sofferto...allora mi sono ricordato che bisognava disattivare i dati...e l'ho fatto ma non cambiava niente...poi per rislvere il problema di un utente che aveva fatto il root e non gli funzionava un app, ho comprato questa app (rom tool box pro....gran bella applicazione tra l'altro) e ho modificato il governor e ho messo quello ondemand....e attivato dei "tweaks" (così si chiamano nell'applicazione) al kernel....e non so quale delle due cose per tutto il tempo restante alla batteria ( dieci minuti, quindi avrei bisgono di provarla in maniera più accurata e verificare quanto ho detto) non si è mai disconnesso.....

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che questo tablet non si riesca a trovare da nessuna parte??
    Ultima modifica di speed91; 16-06-12 alle 23:41

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Insomma dopo aver letto i vari interventi ed essermi districato con non poche difficoltà tra le varie sottosezioni ho deciso di quotare quest'ultimo intervento per la ammirevole determinazione con la quale ha cercato di risolvere i vari problemi di hardware e software di questo tablet che avrà pure un costo non elevato ma affidabilità all'altezza del prezzo ed assistenza ancora più vergognosa, insomma una vera fregatura, peccato perchè con un'equipe di buoni sviluppatori avrebbe avuto buone potenzialità!!
    riassumo brevemente le mie considerazioni finali : arrivato dal corriere non funzionante (nemmeno si accendeva ecc...), rispedito in assistenza con RMA, ricevuto dopo dieci giorni, presenta tutti i problemi comunemente riscontrati ma sopratutto il wifi vergognosamente discontinuo e molto scarso, vari altri problemi che ho risolto anche grazie a tutti Voi del forum;
    chiamo assistenza e mi dicono che dovrebbe avere già l'ultimo fw ma che potevo provare a riaggiornarlo........
    faccio aggiornamento e dopo aver perso particamente tutte le applicazioni, provo a reinstallarle tutte ma tra tutte facebook, twitter e youtube non sono presenti nel gp e non sono reinstallabili, inoltre Gazzetta e corriere miracolosamente sparite ?? !!!
    ma, come non bastasse il segnale wifi è sempre peggio... quasi lo lancio dalla finestra !!!
    rifaccio upgrade del Firmware una seconda volta , uguale .....gira la ruota...
    beato chi non è riuscito a trovarlo nei negozi!!!
    Se non si muovono a Mediacom gli chiedo i danni !!!!




    [QUOTE=care2doc;1721987]
    Quote Originariamente inviato da ggbbox Visualizza il messaggio

    youtube è una vera palla al piede, ho avuto sempre problemi anche io e non riesco ad installare una versione che non sia quella gentilmente offerta dal sito della mediacom.
    Comunque ho scritto veloce perchè mi si stava scaricando il tablet mentr stavo scrivendo l'ultimo posto quindi ho scritto di fretta....
    io da quando ho rootato il tablet ho cercato il modo per gestire in modo alternativo le frequenze a cui lavora il nostro processore, esistono dei profili preimpostati che sono interni al kernel....normalmente non li puoi gestire ma con applicazioni come set cpu rom tool box pro o no frills (quest'ultima gratuita), puoi modificare questi profili o "governors".
    Il problema è che essendo il nostro kernel non moddato, gli unici profili sono quelli preimpostati....e non permettono l'overclock del processore, ovvero settare frequenze di lavoro del processore superiori.
    Io prima che uscisse l'aggiornamento mi ricordo di averci smanettato un pò con queste app e un pochino aveva migliorato la reattività de tablet, mettendo il governor ondemnd che aumenta la frequenza al massimo quando ci lavori, o quello performance che fa lavorare sempre al massimo il processore....
    Appena uscito il firmware ripulito dal sito della mediacom l'ho installato ho rootato il dispositivo e nonostante mi sembrasse più fluido mano a mano ho riscontrato problemi di wifi sempre più irritanti, cosa di cui il tablet non aveva mai sofferto...allora mi sono ricordato che bisognava disattivare i dati...e l'ho fatto ma non cambiava niente...poi per rislvere il problema di un utente che aveva fatto il root e non gli funzionava un app, ho comprato questa app (rom tool box pro....gran bella applicazione tra l'altro) e ho modificato il governor e ho messo quello ondemand....e attivato dei "tweaks" (così si chiamano nell'applicazione) al kernel....e non so quale delle due cose per tutto il tempo restante alla batteria ( dieci minuti, quindi avrei bisgono di provarla in maniera più accurata e verificare quanto ho detto) non si è mai disconnesso.....

Pagina 48 di 53 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy