CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

marchio mediacom non approvato da google per google play???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    marchio mediacom non approvato da google per google play???

    Ciao pare sia così, non li ho visti nella lista dei terminali approvati, recentemente ne sono usciti di nuovi tra cui il 962i sapete dirmi se tra gli ultimi che hanno android 4 ce nè qualcuno approvato?

    In alternativa al market se chi possiede i mediacom volesse evitare di smanettare troppo sarebbe possibile installare programmi scaricati per me da qualcun altro con terminale approvato? Oppure blocca anche la sola installazione dei programmi?


    grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho risposto aanche in un'altra discussione dove hai partecipato.
    I file scaricati da terminali approvati, da terminali tipo mediacom com ROM cucinata, da terminali Mediacom con market installato, da market paralleli (molti dicono di fare attenzione perchè potrebbero avere virus), trovati su internet o ricevuti da amici si possono installare se compatibili con la macchina e l'android (es Quelli solo per ICS non vanno su Gingerbread, se hai una risoluzione (es 800 x 480 non va il 800 x 600 etc)

    Nell'altra discussione io indico a spanne quelli gratuiti che se volete posso inviare. No giochi salvo sudoku. Sul sio di Mediacom ce ne sono un gruppo (pochi) consigliati per la singola macchina

    Se proprio avete necessità di qualcuno posso anche scaricarlo e passarvelo (basta che non sia una lista infinita.

    Come ho scritto nell'altra parte, l'importante è pescare (installare il market) ma posso fornire il pesce per mangiare (i programmi) anche perchè i tablet Mediacom a mio parere sono ottimi e con grandi potenzialità soprattutto visto il rapporto prezzo prestazione
    Ultima modifica di Buon; 16-05-12 alle 14:50

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Ho risposto aanche in un'altra discussione dove hai partecipato.
    I file scaricati da terminali approvati, da terminali tipo mediacom com ROM cucinata, da terminali Mediacom con market installato, da market paralleli (molti dicono di fare attenzione perchè potrebbero avere virus), trovati su internet o ricevuti da amici si possono installare se compatibili con la macchina e l'android (es Quelli solo per ICS non vanno su Gingerbread, se hai una risoluzione (es 800 x 480 non va il 800 x 600 etc)

    Nell'altra discussione io indico a spanne quelli gratuiti che se volete posso inviare. No giochi salvo sudoku. Sul sio di Mediacom ce ne sono un gruppo (pochi) consigliati per la singola macchina

    Se proprio avete necessità di qualcuno posso anche scaricarlo e passarvelo (basta che non sia una lista infinita.

    Come ho scritto nell'altra parte, l'importante è pescare (installare il market) ma posso fornire il pesce per mangiare (i programmi) anche perchè i tablet Mediacom a mio parere sono ottimi e con grandi potenzialità soprattutto visto il rapporto prezzo prestazione
    i programmi che si trovano per visualizzare si file raw ne ho visti due:

    rawdroid demo e raw pal gallery se non erro i nomi e sono entrambi a pagamento ma quello non mi importa li pago pure ma non si possono scaricare e se prendo un tablet non voglio cucinarmelo! Per i virus d'accordissimo ho appena formattato due volte il mio portatile per via dei virus presi andando acercare questi programmi nel web.

    Sarei tentata di prendere il 962i ma poi non sò se riuscirei a recuperare i programmi e riguardo a quelli che dici di mediacom non sò quali siano dato che appena clicco su consigliati da mediacom non mi da nessun risultato

    il 962 ha android 4 installato ed è un 9.7 mi pare di schermo non sò bhò

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-08-15 alle 10:14

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1 Visualizza il messaggio
    i programmi che si trovano per visualizzare si file raw ne ho visti due:

    rawdroid demo e raw pal gallery se non erro i nomi e sono entrambi a pagamento ma quello non mi importa li pago pure ma non si possono scaricare e se prendo un tablet non voglio cucinarmelo! Per i virus d'accordissimo ho appena formattato due volte il mio portatile per via dei virus presi andando acercare questi programmi nel web.

    Sarei tentata di prendere il 962i ma poi non sò se riuscirei a recuperare i programmi e riguardo a quelli che dici di mediacom non sò quali siano dato che appena clicco su consigliati da mediacom non mi da nessun risultato

    il 962 ha android 4 installato ed è un 9.7 mi pare di schermo non sò bhò
    Il 962 dovrebbe essere 9,7 di schermo e 1,2 velocità provessore schermo 1024 x 768, 16GB di memoria (molto buono!!) e android 4
    Può essere che il sito mediacom per alcuni files non dia il collegamento...capita.... mediacom per certe cose..... ma se cerchi sotto altri tablet dovresti scaricarli (se del caso io ho quelli dell'810 e 907

    Guarda questi per il raw

    https://play.google.com/store/apps/d...nJhd2Ryb2lkIl0.

    https://play.google.com/store/apps/d...y5ybXMuYXBiIl0.

    https://play.google.com/store/apps/d...wuZ2FsbGVyeSJd


    Per l'acquisto devi valutare tu....il prezzo è OK.... per il cucinare ti posso capire.... altro non ti so dire salvo offrirti il mio aiuto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Il 962 dovrebbe essere 9,7 di schermo e 1,2 velocità provessore schermo 1024 x 768, 16GB di memoria (molto buono!!) e android 4
    Può essere che il sito mediacom per alcuni files non dia il collegamento...capita.... mediacom per certe cose..... ma se cerchi sotto altri tablet dovresti scaricarli (se del caso io ho quelli dell'810 e 907

    Guarda questi per il raw

    https://play.google.com/store/apps/d...nJhd2Ryb2lkIl0.

    https://play.google.com/store/apps/d...y5ybXMuYXBiIl0.

    https://play.google.com/store/apps/d...wuZ2FsbGVyeSJd


    Per l'acquisto devi valutare tu....il prezzo è OK.... per il cucinare ti posso capire.... altro non ti so dire salvo offrirti il mio aiuto
    ok andrebbero bene tutti e tre però io con il mediacom non potrei scaricarli e installarli da quel che ho capito comunque oggi ho visto l'852i, c'è una apk installer e dentro storage un market dove dice di inserire l'account google potrebbe essere google play? E quindi su quelli nuovi esiste? Perchè sul sito menziona sempre slideme che difatto non ho trovato!

    Non sò non è per il prezzo io lo prendo anche il tablet ma importante che poi lo possa davvero utilizzare per quello che mi serve!

    In che senso tu li hai per il 907 e l'810? Le applicazioni di quel tipo se vanno bene su un tablet dovrebbero andar bene su altri che abbiano lo stesso sistema operativo di certo sul 962 gira android 4

    Stò valutando pure hauwai solo che li vendono solo con wind e sono un monitor 7 pollici.

    Se blackberry non era limitato coi programmi prendevo quello!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1 Visualizza il messaggio
    ok andrebbero bene tutti e tre però io con il mediacom non potrei scaricarli e installarli da quel che ho capito comunque oggi ho visto l'852i, c'è una apk installer e dentro storage un market dove dice di inserire l'account google potrebbe essere google play? E quindi su quelli nuovi esiste? Perchè sul sito menziona sempre slideme che difatto non ho trovato!

    Non sò non è per il prezzo io lo prendo anche il tablet ma importante che poi lo possa davvero utilizzare per quello che mi serve!

    In che senso tu li hai per il 907 e l'810? Le applicazioni di quel tipo se vanno bene su un tablet dovrebbero andar bene su altri che abbiano lo stesso sistema operativo di certo sul 962 gira android 4

    Stò valutando pure hauwai solo che li vendono solo con wind e sono un monitor 7 pollici.

    Se blackberry non era limitato coi programmi prendevo quello!
    Non conosco il blackberry come tablet, lo conosco solo come cellulare, qundi non posso commentare.
    Io, per non saper nè leggere nè scrivere, come si dice, ho scaricato da mediacom i files per 810 (il mio) e per 907 (il mio amico e mio cognato) ma devo dire che non ho guardato ancora cosa c'è dentro. Certamente come ho detto un apk funziona quasi sempre su tutto (esiste la non compatibilità indietro ovvero se nasce per ICS non funziona su Gingerbread) e si hanno problemi per la risoluzione ovvero risoluzioni almeno di .... e certi rapporti tra i lati. Un programma quindi funziona quasi sempre su la quasi totalità degli apparecchi.
    A me non piace il 7" perchè sono 16:9 e non 4:3 come gli 8" o i 9.7". Per il momento le foto sono quasi tutte 4:3 e la scelta del rapporto 16:9 è solo perchè il visore 16:9 è meno costoso essendo il più prodotto. Analogamente capita per le cornici digitali
    Lo slideme è il market che era presente sull'810 e sul 907. Io posso parlarti solo di questi.
    Non so se i nuovi come l'852 hanno il market.
    Stasera vado all'Auchan e se trovo qualcosa dopo cena scrivo.
    Il mio commento sul prezzo è che oltre il mediacom si passa di solito a tablet da 400-500 euro, certamente migliori ma di prezzo per me eccessivo. Personalmente se avessi dovuto spendere quella cifra (io ho pagato l'810C 150 euro e usato lo trovavo a 100) non lo avrei comprato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy