Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento firmware
sono felice di inaugurare la sezione apposita richiesta a gran voce.
ho provato ad aggiornare il tablet io ho appunto un MediaPad 962i
il link sul sito mediacom non funziona
pensado che il MediaPad 960i sia uguale al MediaPad 962i ho provato a scaricare l'aggiornamento 960i.zip
copiato sulla sd
riavviato in recovery
aggiornamento da sd
errore signature:'(
aggiornamento annullato!!!:'(
ma caxxo ci vuole tanto a lincare il file giusto sul sito!!!!:O
-
o scaricato pure io il 960i.zip... ed ero tentato di farlo mi a fermato care2doc..
-
è strana come cosa perchè alla fine cambia solo la memria a disposizione
-
ma spostandoci qui cosa cambia?...abbiamo sempre una divisione tra 962i e 960i, e il primo post non parla di quel pò di modding che io ed altri abbiamo fatto valevole per entrambe i devices!:(
bisogna creare una discussione ad hoc?
-
Ciao a tutti..Nessuno ha provato ad aggiornare il 960i?..Sono curioso di sapere se va a buon fine..Dovrei prenderlo questa settimana sempre se arriva..!..Dovevo prendere il 962i ma ormai qui dalle mie parti è irreperibile...Mah! O quanti ne hanno venduti cakkio!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
care2doc
ma spostandoci qui cosa cambia?...abbiamo sempre una divisione tra 962i e 960i, e il primo post non parla di quel pò di modding che io ed altri abbiamo fatto valevole per entrambe i devices!:(
bisogna creare una discussione ad hoc?
infatti io avevo chiesto una sezione 960i/962i
ma alla fine forse stì due device non sono poi così uguali visto che il firmware dell'960i non si adatta 962i
-
un utente con il 960 root ha avuto problem.
il tablet non sia avvia più
Mentre un ulteriore utente ha aggiornato il suo 960 trovando qualche miglioria.
-
capisco.....!!!
Come organizzarci per aprire una discussione con delle guide sul root e per andare in corecovery e sulle soluzioni wifi?
-
Quote:
care2doc
capisco.....!!!
Come organizzarci per aprire una discussione con delle guide sul root e per andare in corecovery e sulle soluzioni wifi?
basta creare nuovi thred
forza e coraggio...
finalmente ora abbiamo un angolino tutto nostro rotfl
-
Quote:
care2doc
capisco.....!!!
Concordo!!!!