CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

Problema con siti di streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Enrico. Per funzionare con skyfire devi ,quando sei nella pagina in questione nelle opzioni, selezionare,in basso a sx ,l'icona video.Skyfire si prende carico del video e successivamente lo lancia a schermo intero..Non devi aspettare che lo carichi da solo...
    Non credo di essere stato molto chiaro quindi se hai bisogno chiedi.....
    Mediacom 962i Apex launcher based..

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto,ma non era più facile scaricare un app come Mega stream,o meglio Hubi che ha la compatibilità appunto con Putlocker e Nowvideo? Correggetemi se sbaglio

  4. #63
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si Peppe99...sicuramente per vedere film in streaming è la procedura più comoda...ma il problema iniziale riguardava l'utilizzo del browser e i problemi del flash player 11.
    Io attualmente mi trovo bene con il flash 10.2 compatibile ...eccetto alcuni siti che mi costringono a capovolgere il Tablet per avere una visione corretta.
    Desire S & Mediacom 962i

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    si Peppe99...sicuramente per vedere film in streaming è la procedura più comoda...ma il problema iniziale riguardava l'utilizzo del browser e i problemi del flash player 11.
    Io attualmente mi trovo bene con il flash 10.2 compatibile ...eccetto alcuni siti che mi costringono a capovolgere il Tablet per avere una visione corretta.
    Ciao io attualmente mi trovo bene con l'ultima versione di Dolphin Browser HD (quella del 19 luglio la 8.6.1), l'ultimo flash player (versione 11 del 9 luglio) e dolphin con ui ipad, vede praticamente tutti i filmati, ma sarei curioso riprovare con la flash 10.2 compatibile come dici tu, dove la trovo ???

    Grazie e ciao Paolo

  6. #65
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La versione Flash player 10.2 compatibile(siintende compatibilità nel video streaming...il resto si vede benissimo con la 11) con gli Amlogic la trovi quì
    Se vuoi capire in cosa consiste la problematica dellla compatibilità leggiti questo mio post.
    Max

    p.s.
    Ho letto da qualche parte che la modalità del browser "Ipad" è detta "modalità html5" consente di utilizzare il video embeddato in html5 (ove previsto) ed infatti quelli si vedono bene senza crash (insomma quelli che partono in full screen e che non hanno bisogno di attivare il plugin flash del browser...se settato "su richiesta" si vedono perfetti con il f11.
    Ultima modifica di maxma; 25-07-12 alle 18:40
    Desire S & Mediacom 962i

  7. #66
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse niubba ma sono nuova del mondo android.
    Vorrei acquistare questo tablet il 907c ma ho un dubbio che mi assale.
    E' possibile guardarci degnamente i film in streaming anche con tv italiane+film oppure vanno a scatti gli streaming su questo tablet? Scusate se forse la domanda era stata richiesta ho provato a cercare nei vari forum qua ma son tutte domande riguardanti il transformer o altri.
    Inoltre me lo consigliate come tablet oppure ce ne sono di migliori sempre sulla stessa cifra? il mio uso sarebbe solamente internet film in streaming principalmente.
    Grazie per una vostra eventuale risposta e perdonate la niubbaggine =) a presto
    Estratto dal regolamento:

    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento
    Chiudo... I prossimi thread saranno sanzionati.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy