CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aggiornare YouTube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare YouTube

    Ciao a tutti... Chiedo aiuto per un problema. Ho trovato sul market Google Play l'aggiornamento dell'app YouTube.
    Il sistema tuttavia non mi permette di installarlo, a causa della presenza della versione YouTUbe di sistema...
    Qualcuno mi indicherebbe come procedere? Ho già tentato di disattivare e cancellare i dati dell'app YT da Impostazioni/Applicazioni ma senza esito...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barakk0ne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Chiedo aiuto per un problema. Ho trovato sul market Google Play l'aggiornamento dell'app YouTube.
    Il sistema tuttavia non mi permette di installarlo, a causa della presenza della versione YouTUbe di sistema...
    Qualcuno mi indicherebbe come procedere? Ho già tentato di disattivare e cancellare i dati dell'app YT da Impostazioni/Applicazioni ma senza esito...
    devi usare un pc con installato google chrome e la estensione "apk downloader" una particolarissima estensione per Google Chrome che permette di scaricare il file .apk di una determinata applicazione, direttamente dal Market Android, poi, una volta ke hai la apk sul disco fisso del pc la travasi sullo smartphone e la installi

    Ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barakk0ne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Chiedo aiuto per un problema. Ho trovato sul market Google Play l'aggiornamento dell'app YouTube.
    Il sistema tuttavia non mi permette di installarlo, a causa della presenza della versione YouTUbe di sistema...
    Qualcuno mi indicherebbe come procedere? Ho già tentato di disattivare e cancellare i dati dell'app YT da Impostazioni/Applicazioni ma senza esito...

    Ciao. A me è bastato disinstallare la vecchia versione e reinstallare la nuova dal market. Funziona bene ......
    Mediacom 962i Apex launcher based..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con il firmware presente sul sito mediacom(nel quale non è presente l'applicazione), è possibile installare tranquillamente quella aggiornata dal market.
    Desire S & Mediacom 962i

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Spererei sinceramente di non dover fare ulteriori wipe e reinstallare tutte le apps per l'ennesima volta (con la storia della scheda SD difettosa vi sono proprio intristito). Ho tentato di fare come hai scritto, teoteocoli, in Impostazioni/Applicazioni, rimuovendo l'applicazione YouTube originale. Tuttavia va detto che viene vista come applicazione di sistema, così, seppure disattivata, rimane sempre presente nell'elenco delle applicazioni, impedendo agli aggiornamenti di installarsi. L'avviso del sistema parla di firme del software e di un conflitto, impedendo perciò qualsiasi operazione atta a sostituire YouTube! NOn sarà proprio dovuto al fatto che non possiedo i permessi dell'utente root?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Penso che se non vuoi installare il firmware presente nel sito Mediacom(nel quale youtube non è preinstallato) e quindi reinstallare etc..., devi eseguire la procedura per ottenere i permessi di root..così puoi rimuovere la vecchia versione di Youtube ed installare la nuova dal PlayStore.
    Ultima modifica di maxma; 24-07-12 alle 17:38
    Desire S & Mediacom 962i

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: se eseguo questa procedura perdo la garanzia? Oppure, reinstallando la rom riporto eventulmente tutto alla condizione iniziale? Scusate, forse queste informazioni sono già note ai più!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se esegui la procedura di root...si e come dici tu...puoi ritornare in garanzia inserendo il firmware originale.
    Se aggiorni il firmware (con quello originale) non perdi la garanzia.
    Ultima modifica di maxma; 24-07-12 alle 17:39
    Desire S & Mediacom 962i

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @ barakk0ne: Potresti, prima di fare i wipe e l'installazione del "nuovo" firmware, fare il backup delle tue app e poi il restore subito dopo. Io adopero "App backup & restore", ma ci sono molte app (anche gratuite) che ti consentono di farlo. E' opportuno, comunque, adoperare una scheda mini-sd esterna (serve anche per installare il firmware).

  11. #10
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Attenzione che l'ultima versione di Youtube ( 4. 0. 23) crsha all'avvio!

    Inviato dal mio Mediacom SmartPad 962i
    Desire S & Mediacom 962i

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy